Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: Elettra28    27/04/2011    3 recensioni
Storia che si svilupperà sul rapporto in modo particolare tra Heather Morris (Brittany) e Naya Rivera (Santana) Aiutate da un nuovo personaggio di mia invenzione
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una settimana passò e io non me ne resi nemmeno conto…. Ero distrutto ma allo stesso tempo curioso di scoprire come avrebbero affrontato il momento le ragazze e di sentire le loro voci.
Squillò il cellulare, era Ryan che mi spiegava che Dianna era impegnata sul set e mi avrebbe mandato solo Naya ed Heather.
Una in meno = meno lavoro quindi ero contento!
Arrivarono dopo mezz’ora insieme, Heather era gasatissima, Naya al contrario terrorizzata. Avevo subito notato che rispetto alla prima volta che le vidi il loro rapporto e la loro intesa era cresciuta tantissimo, era passata solo una settimana ma sembrava si conoscessero da sempre!
Volevo metterle a loro agio e non iniziammo subito,mentre  si sedettero vicine e stavano con la mano nella mano tutto il tempo, inizia a chiedere un po’ come stava andando, avevano iniziato da una settimana le vere e proprie riprese e potevo immaginare lo stress fosse alle stelle.
Niente di tutto questo per loro, erano gasatissime, mi sembrava che si fossero anche loro drogate di quella sostanza che si chiama “Ryanite” evidentemente era contagiosa!!!
Heather mi disse che si ballava tanto, che stavano preparando delle coreografie bellissime e che il suo personaggio anche se non aveva tante battute le piaceva sempre più, poi aggiunse guardando Naya: “ il cast è bellissimo, andiamo tutti d’accordo, chi più chi meno ovviamente, ma per esempio io ho trovato un’amica in Naya, non riusciamo a staccarci più” Naya ricambiò lo sguardo sorridendo, un sorriso dolce che non aveva bisogno di tante parole.
Offrii loro da bere, Heather prese qualcosa ma Naya mi disse: “no grazie non riesco ad ingerire niente, potrei vomitare all’istante”. Evidentemente il mio viso si fece più serio, perchè lei assunse lo sguardo di una persona che aveva appena fatto un guaio dicendo proprio la cosa sbagliata.
Mi avvicinai addolcii il mio sguardo per non traumatizzarla ulteriormente e dissi: Naya che motivo c’è per essere così tesa?stiamo chiacchierando tranquillamente quando ti sentirai pronta canterai (anche se avevo una leggera premura nel lavorare visto tutto quello che dovevamo fare ma non era importante che in quel momento lei lo sapesse), l’altra volta quando mi hai raccontato dei tuoi pezzi preferiti ti brillavano gli occhi da li una delle poche cose che ho capito di te è che ami cantare, magari sei stonata io non lo so non ti ho mai sentita, ma ami la musica ed il canto, questo per me è importante! Vidi Heather che mi guardava estasiata, sorridente e con un sorriso grandissimo guardò l’amica annuendo come per dire:”hai capito? È così”.
Naya sorrise ad Heather ma poi abbassò lo sguardo e mi confidò una cosa: “ E’ che gli altri mi hanno detto tutte quelle cose su di lei”- “ su di te!” – la interruppi….sorrise
“su di te, che mi sono spaventata! Hai un curriculum impressionante, hai fatto di tutto, hai lavorato con dei mostri sacri e a quanto dicono gli altri sei super esperto nel canto”
Risi…  e dissi: “ bella presentazione!!!, aspetta fammi immaginare mmmm…. Uno dei nomi potrebbe essere Lea? Ah ah ah! Quella ragazza mi ha mitizzato un po’!!!”
Sorrise e disse: “ non solo lei, ma … si soprattutto lei…”
Heather prese la parola dicendo: “secondo me ha ragione”
Naya rispose: “sei una lecchina HeMo!”
E si misero a ridere tutte e due.
Notai che la situazione si stava alleggerendo, e ne ero felice.
Chiesi quanto tempo avevano a disposizione durante la giornata per capire come organizzarmi e mi risposero che si erano tenute libere tutto il giorno, andava benissimo per me perchè volevo proprio andarci piano, lasciare l’ansia da parte e pensare di passare una giornata “leggera” con loro per non andarci troppo pesante. Chiamai i miei collaboratori e diedi loro vari incarichi e mansioni che avrei dovuto svolgere io durante la giornata e diventai libero anche io.
Iniziammo ascoltando musica e vedendo dei video live, sono convinto che il miglior modo per mettere a proprio agio le persone sia quello di farsi trascinare dalla musica, possono nascere miliardi di conversazioni, idee e le persone si lasciano andare facendosi conoscere.
Heather infatti ha colto per bene il significato del momento perchè oltre a mettersi a suo agio scalza per la casa ne approfittava per coreografarsi delle canzoni, mentre Naya ed io ci scompisciavamo sul divano a ridere…. La giornata aveva preso una svolta molto positiva e molto intima! Ne ero felice!
“bene ora siete pronte! Lo sento! Lo vedo nei vostri occhi” dissi con fare teatrale scimmiottando un qualsiasi veggente di turno! “ HeMo rompi il ghiaccio? Tanto già hai rotto un bicchiere nella foga del ballo” Dissi ridendo e suscitando altre risate in loro….( L’ho chiamata HeMo e da quel giorno non ho più smesso di chiamarla così. )
“Oooook capo inizio io” Disse facendo il gesto dell’attenti .
“bene cosa ci fai sentire?” dissi incuriosito e divertito allo stesso tempo.
“ dunque ho portato Wannabe delle Spice e Immagine di Lennon….”
Non so cosa mi abbia trattenuto dal non ridere per le due scelte che erano veramente due mondi completamente diversi, ma forse la mia attività di insegnante mi aveva fatto capire tante cose.
Dissi semplicemente: “ HeMo è come se avessi scelto di portare la nutella e la maionese!” con fare serio ed indagatore….
Mi rispose: “infatti mi piacciono tutte e due moltissimo!” sorrise.
“ok falle tutte e due” dissi ricambiando il sorriso.
Volle iniziare con Immagine, misi la base e mi andai a sedere vicino a Naya che intanto Non aveva accennato ad una risata e ciò mi fece pensare che sapesse già le canzoni e che avessero provato insieme.
Tanto che nel momento di iniziare vidi con la coda dell’occhio che Naya diede proprio l’attacco ad HeMo, quel gesto confermava il mio pensiero.
HeMo cantò Immagine con una passione incredibile, era intonata ma aveva una voce molto bassa, non sicuramente come quella di Lea, ma era calda e la passione che ci metteva mi faceva pensare che era anche una brava attrice, prometteva bene.
Applauso finale del pubblico e lo sguardo di Heather si posò subito sugli occhi di Naya che la guardò soddisfatta, non resistette, si alzo ed andò ad abbracciarla.
Arrivato il momento di Wannabe HeMo non si trattenne e si mise anche a ballare! Io ero ammirato perche si sentiva che aveva la danza nel sangue si muoveva a ritmo, era più sciolta e per questo il canto ci perdeva abbastanza ma era solo una questione di esercizio. Prese per mano Naya e si mise a ballare con lei, vederle ballare era uno spettacolo, capii che Ryan ancora una volta non si era sbagliato.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: Elettra28