Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Nickoku    27/04/2011    1 recensioni
Un noto giornalista italiano è morto mentre stava indagando per un caso contro una grande azienda di telecomunicazioni la "Watling e co.". Allison Dubois,la nota medium di Phoenix,J.B. Fletcher,scrittrice di gialli,Semir Gherkan,Ben Jager,due membri della polizia autostradale di Colonia,il cane poliziotto Rex e il commissario Fabri,sono chiamati da uno strano ragazzo e..Riusciranno a fare luce su questo mistero?
Genere: Avventura, Azione, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Telefilm
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 5: Luci in fondo al tunnel

Dopo qualche ora Lorenzo si svegliò legato ad una sedia in una stanza buia.
Lor: Gnn! Dove sono? Chi siete voi?
??: Ma come sei impiccione! Per fortuna tra poco ci penserà L stesso!
Lor: E Rex? Dove sta il mio cane?
Rex: Bau bau!
Lor: Stai bene amico?
??donna: Stai calmo non lo abbiamo maltrattato,in più non abbiamo maltrattato neanche loro!
La donna accese la luce e..
Lor: Cosa? Ci sono anche gli altri rapiti!
Davanti a Lorenzo Fabri infatti c'erano gli uomini di Cobra 11.
Semir: Ehy vedo che hanno rapito anche te!
Allison: Finalmente ho capito cosa significavano quei sogni che avevo visto qualche giorno fa!
Seth: Allora è vero che sogni!
Jessica: Che ti dicevo Seth! Io sono sempre stata una sua ammiratrice signora Dubois!
Allison: Grazie,lei deve essere la signora Jessica Fletcher,la scrittrice di gialli..
J.B.: In carne ed ossa!
??2: Scusate se interrompo questa allegra combriccola,ma..
Lee:MA COSA? CI AVETE RAPITO E AVETE IL CORAGGIO DI DIRE CHE E' UN'ALLEGRA COMBRICCOLA?
??: Primo noi è vero vi abbiamo rapiti,ma..ù
??donna2: Sssh!
Si illuminò uno schermo
??:Basta ascoltate L ora,vi spiegherà tutto!
L(con voce sintetizzata):Grazie per la linea Derek
Derek: Di nulla! ù__ù
L: Ok,ora vi spieghrerò tutto..
Ben:Come possiamo fidarci di te che appari solo come una lettera sullo schermo e con la voce sintetizzata?
Lee: Hai assolutamente ragione!
??Donna:L..
L: No JJ hanno ragione ora mi faccio vedere..
Si sentì il rumore di una sedia,poi..
L: Accendi la luce secondaria della stanza Spencer
Spencer: Subito!
Accesa la luce
L: Salve ragazzi io sono L!
Tutti: COSA UN RAGAZZINO E' IL MANDANTE DEI NOSTRI RAPIMENTI?!
L: Scusate ma quello era l'unico modo per arruolarvi senza rivelarmi.
J.B.:Almeno ci spiehi il motivo per cui siamo stati rapiti! Io..Se penso che stavamo per mangiare i miei deliziosi dolcetti!
L: Veramente stanno ancora qua..Non li abbiamo toccati.
Uscirono questi dolcetti dal tavolo
Lor: Come facciamo a mangiarli se siamo legati?
L: Hai ragione isp. Fabbri,ma devo prima assicurarmi che voi non scappiate,quindi vi racconterò il motivo per cui vi ho rapito: Vi dicono niente i nomi Federico dell'Ovo e Audo Voight?
Allison: Peccato questi dolcetti sembrano buonissimi,comunque no,io non ne so nulla!
Lee: Neanche io
J.B.: Spiacente
Seth: Idem
Semir: Al contrario io e Ben abbiamo indagato su Audo Voight,ma su quel Dell'ovo..
Lor: Invece io e Rex abbiamo indagato su Dell'ovo..
L: Bene ditemi cosa avete scoperto!
Semir: Che stava indagando per conto di una grossa multinazionale di trasporti e telecomunicazioni
Ben: La Waitling e cò se non mi sbaglio!  Ed è morto quando hanno scoperto che questa società faceva degli affari illeciti..
Lor: Invece Dell'Ovo stava indagando su..un secondo anche lui sulla Watling e cò..Un momento!
L: Bene ci siete arrivati tutti! I due casi sono collegabili! E sapete qual'è il bello?! Che la nostra cara medium Allison..
Tutti meno che i rapiti americani: MEDIUM?!
L: Si Medium,qualche problema?! Comunque la nostra cara Medium stava sognando la notte che l'abbiamo rapita un ladro che stava rubando un oggetto indiano..
Lee: E allora? Era solo un serpente di terracotta?
L: Sbagliato! Si è un serpente di terracotta,ma può completamente sconvolgere clima e telecomunicazioni!
Tutti: ??
L: Uff vi spiego meglio..Garcia scusa puoi mettere quella diapositiva?
Garcia: Subito L!
L: Grazie! Allora secondo voi cos'è questo papiro?
Tutti: Bò!?
L: E' l'una testimonianza scritta degli indiani d'America! Siamo riusciti a tradurlo grazie a dei papiri egizi e..
J.B.:Egiziani? Come facevano a..
L: Signora Fletcher dopo risponderò ad ogni domanda ma prima mi faccia finire! Dicevo sappiamo che la tribù che ha costruito questo serpente riusciva a cambiare il clima e altri elementi della natura,tramite un antico meccanismo.
Garcia cambiò la diapositiva: era una ruota con sopra alcuni animali di terracotta.
L: Grazie Garcia! Dicevo il meccanismo ruotando su di sè può,grazie ad antiche ricostruzioni,cambiare i raggi del sole e sparare questi ultimi in vari punti..
Seth: Io non ci credo tanto!
L: Sapevo che lo avresti detto; Spencer mi potresti prendere il modellino perpiacere?
Spencer:  Subito!
Era identico alla ricostruzione.
L: Bene adesso punterò la luce della lampada e vedrete che risultato!
L effettivamente puntò la luce della lampada e..
Tutti: ULP! AIUTO!
L: Visto? Io non dico bugie!
Fermò il modellino
L: Capite perchè dobbiamo fermarli?
Ben: Perchè siete sicuri che si tratti della Watling e cò?
L: Si,mi sono rivolto all F.B.I. e questa squadra,ha notato che la Watling e cò. ha effettivamente nella sua sede 3 delle 5 statuette,Per la precisione l'iguana,il bisonte e l'aquila. Avevo avvisato al museo di Phoenix di potenziare il sistema di allarme,ma non è servito a niente..Comunque adesso che hanno anche il serpente,dobbiamo fermarli prima che trovino la base e la lontra!
Semir: Se ci avessi detto tutto senza rapirci almeno personalmente ti avrei aiutato,ma così hai violato la legge!
L: Assolutamente no! I vostri capi e familiari sono stati avvisati e quindi non denuncieranno la vostra scomparsa. Comunque vi ho scelti per vari motivi.
Voi dell'F.B.I. e Jessica sarete coloro che scopriranno chi è stato il sicario delle 2 morti
Allison,tu sognerai per noi TUTTO!
Semir,Ben,Lee e Lorenzo..
Rex: Bau bau!
L: Giusto e Rex voi penserete alla parte..ehm pratica 
Garcia vi potrà svelare dubbi vari sulle identità
E infine Seth tu starai alla parte medica e farai una nuova autopsia ai due corpi,ok?
Seth: d'accordo..
L: Ora..Siete con me?
Tutti: SI!
J.B.: Che ne dite di darci un nome?
Semir: Bè però per prima cosa vorrei sapere dove siamo..
Derek: Bè vi rispondo io! Ci troviamo in una cittadina inglese,Wildfield..
Allison: Trovato! Che ne dite di la Squadra di Wildfield?
Tutti: Si buona idea!
L: E dato che L'ONU ha detto che abbiamo la precedenza su tutti i casi adesso..Chene dite come simbolo di mettere il segnale stradale di precedenza?
Ben: Perfetto così noi due ci sentiremo a casa! Ahaha!
Semir: Bella battuta Ben!
L: Perfetto! JJ,Derek,Spencer,slegateli perfavore!
I legati: Ah così potremo assaggiare questi favolosi dolcetti!
Allison: *Ecco perchè dicono che L è il miglior detective del mondo! Ha radunato una squadra perfetta! Bene adesso Allison svol
gi bene il tuo lavoro!*

Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Nickoku