Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: prudence_78    28/04/2011    3 recensioni
Seguito di Lonely day, anche se non è necessario averla letta, sono i POV di tutti i cullen e forse anche di Charlie e Jake sulla riconciliazione di Edward e Bella, il salvataggio ha una variante.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Twilight missing moments'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed eccoci all'ultimo capitolo. Storia conclusa. Stasera o domani se tutto va bene aggiorno Notre Dame, e poi dovrei aggiornare venerdì prossimo.
Ringrazio tutti coloro che mi hanno seguita, recensita e spronata a finirla.
Questa storia è servita anche a me. Mi ha dato il coraggio di cimentarmi nella mia prima long ff, on una trama tutta mia anche se con i personaggi della meyer...
Un grazie a tutte e arrivederci nelle mie altre storie.

POV CARLISLE

Credo che sia destino per gli uomini di casa Cullen salvare la propria compagna da morte certa, l'ho fatto io per la mia Esme ed ora l'ha fatto Edward per la sua Bella.

Stava per buttarsi dalla scogliera quella ragazza, non poteva vivere senza il suo Edward esattamente come Edward non poteva vivere senza Bella ed aveva deciso di porre fine alla sua vita cacciando il meno possibile e facendosi ammazzare dai Volturi.

D'altronde un vampiro non può vivere a lungo senza la sua cantante, perché questo Bella era per Edward.

La sua cantante.

Il sangue di Bella per Edward era qualcosa di irresistibile e di incredibilmente dissetante se solo avesse bevuto da lei, ma lui non l'avrebbe mai fatto.

L'amava troppo e troppo teneramente malgrado la sua natura edi vampiro per farle del male e porre fine alla sua vita.

Ebbi le prove di questo quando succhiò il veleno di James dal polso di Bella impedenndo la sua trasformaazione.

Se non fosse riuscito a tenere a bada il mostro che sosteneva albergare in lui mai e poi mai si sarebbe fermato.

Invece il suo immenso amore per Bella l'aveva aiutato a resistere, aveva succhiato il veleno ed il suo sangue quel tanto che bastava per salvarle la vita e poi si è fermato.

Ce l'avrebbe fatta a stargli accanto e questa separazione dolorosa e quasi letale per entrambi non avrebbe mai avuto luogo se Edward non si fosse sentito dare in continuazione del mostro egoista da sua sorella Rosalie e se Jasper non avesse fatto quella orrenda sceneggiata il giorno del compleanno di Bella.

Sapevo che per lui abituarsi al nostro stile di vita vegetariano non sarebbe stato semplice, anche per Edward ritornare alla mia dieta dopo il suo periodo di ribellione giovanile non era stato facile ma ce l'aveva fatta, sostenuto dall'amore di Esme, oramai una madre a tutti gli effetti per lui, e dal mio appoggio incondizionato. Mai e poi mai l'avrei lasciato solo a combattere le sue voglie, ed anche con Jasper avevo fatto la stessa cosa, in più credevo che Jasper avesse una spinta in più che all'epoca Edward non aveva.

Jasper aveva Alice, Edward era solo.

Eppure... Eppure neppure l'amore di quello scricciolo ha impedito a Jasper di liberare il mostro che era in lui quella sera, facendo si che mia moglie e i miei figli sprofondassero nella più cupa disperazione.

Mi sono arrabbiato molto con Jasper e Rosalie, sia quando eravamo a Forks sia quando siamo partiti, non era affatto giusto come si stavano comportando con Edward, ha diritto di essere felice anche lui, con chiunque lo aggrada e se è una fragile umana a incendiare il suo cuore, chi siamo noi per giudicare? Chi sono loro per dire cosa è giusto e cosa no?

Neppure Esme ha mai approvato fino in fondo l'atteggiamento di Rosalie ed Emmett è stato un santo a sopportarla in quei giorni in cui dava il peggio di sé strapazzando quella poverina.

Povera Bella. Ne ha passate tante eppure il suo amore per Edward non è mai vacillato, mai.

Un amore come il loro merita di vivere e sarà una cosa meravigliosa per entrambi.

Per mio figlio Bella è stata di sicuro una benedizione ed ora che l'ha ritrovata spero che capisca i suoi errori e che la smetta di considerarsi un mostro senza anima.

Lui ha un'anima o non potrebbe amarla come la ama.

Spero che decida di compiere anche il passo della trasformazione, lei è la sua cantante, sarà sua per l'eternità il loro legame non si potrà mai spezzare, mai, quindi è giusto che Bella diventi una di noi.

Non sarebbe un privarla della sua anima, non sarebbe renderla un mostro, sarebbe la possibilità di regalarsi un po' di felicità e di quiete con la persona che si ama.

Io me la sono regalata con la mia dolce Esme, e so che senza di lei io non potrei più vivere, è anche merito suo se oggi sono quello che sono, è anche grazie a lei se sono riuscito a sopportare questo periodo lontano dai miei figli, periodo in cui mi sono sentito un fallito come padre, come guida, come uomo, come vampiro.

Ed ora che stiamo tornando a casa, sono felice.

Felice perché la mia Esme sorride di nuovo, felice perché mio figlio ha di nuovo il suo amore a fianco a sé. Felice perché posso tornare nel mio ospedale, nel mio mondo. C'è ancora tanto tempo prima che la nostra natura ci costringa a trasferirci di nuovo.

Ed in questo tempo voglio godermi tutta ciò che Forks può offrirmi insieme a, mia moglie ed ai miei sei splendidi figli.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: prudence_78