Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: Devil Queen    28/04/2011    0 recensioni
E se da un giorno all'altro la vostra vita cambiasse ? E se nel giro di una notte tutte le persone che credevate facessero parte della vostra vita morissero ? E se in poche ore scopriste che il famigerato e famoso Thiago Bedoja Aguero è vostro fratello ?
p.s la protagonista è di mia invezione
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
( pov Thiago )
 
- Thiago! Vieni quì !
Stavo dormendo beato dopo una notte da sballo con spogliarelliste di ogni tipo quando l'urlo di mio padre mi fece aprire gli occhi. Normalmente non lo faceva mai , ci parlavamo a stento dato che mi odiava . Per anni avevo cercato di capire il perchè ,al contrario di tutti i genitori lui cercasse di evitarmi fino a quando ho capito che lo fa semplicemente perchè mi ritiene responsabile della morte di mia madre anche se io in verità non ne ho nessuna colpa dato che è morta dandomi alla luce.
- Thiago Bedoja Aguero !
Questa volta sobbalzai, aveva davvero un tono scocciato che usava molto di rado così decisi di alzarmi mio malgrado. La sbornia non era sparita per niente e la testa mi faceva un male cane .
Mio padre era in piedi sulla soglia e mi guardava squotendo la testa daltronde, stavo dormendo abbracciata a due ragazze di cui neanche conoscevo il nomema ieri sera ero talmente fatto che non avevo neanche chiuso la porta .
- Thiago esci da quel letto e vieni di la !
Sbuffai e con un mal di testa pazzesco lo seguii in salotto dove si era seduto tranquillamente sulla mia poltrona nera.
- Riesci ad organizzare una festa entro sta sera ?
Lo guardai a bocca aperta senza riuscire a capire il perchè di questa assurda domanda le feste per i suoi amici o per il suo lavoro se li poteva tranquillamente organizzare da solo e poi di solito i preparativi iniziavano settimane prima .
- Allora ? kiese 
- Perchè dovrei organizzarlo io ? Ho altro da fare.
- No voglio che lo organizzi tu con i tuoi amici per questa sera.. Fai venire anche loro.rispose
- Ma si può sapere almeno per che evento è questa festa !
- Lo scoprirai questa sera e adesso manda via quelle spogliarelliste e cerca di rimetterti in forma non voglio fare brutta figura questa sera ti conviene stare attento.
Detto questo girò sui tacchi e senza neanche salutare se ne andò lasciandomi spiazzato che cosa glie ne fregava a lui se sembravo uno zombi ! Non glie ne era mai fregato niente e non riuscivo a capacitarmi del perchè volesse organizzare una festa per quella sera ma silenziosamente andai in bagno a cambiarmi.
 
 
DALL'ALTRA PARTE DELLA CITTA'
( DOROTEA )
 
- Signorina si svegli la prego
Lentamente aprii gli occhi, mi trovavo in una grande stanza bianca e azzurra con una grande finestra alla mia sinistra. Mi faceva male da per tutto e sentivo di avere qualcosa di fresco sulla fronte. Un odore di menta piperita mi faceva formicolare il naso mentre cercavo di ricordarmi come fossi finita in quel luogo così sconosciuto.
- Signorina si sente bene ?
Sobbalzai, nessuno mi aveva mai chiamato così !
- Hem... Non proprio ..
- Aspetti chiamo un dottore . - Guardai l'uomo in giacca e cravatta uscire dalla stanza, aveva un cappello da autista e di sicuro doveva guidare qualcosa di elegante dato che era vestito tutto firmato.
Immersa nei miei pensieri non mi accorsi del medico in camice bianco che si faceva strada verso di me.
- Ti chiami Dorotea vero ? - Mi chiese con un tono molto gentile mentre l'autista mi osservava preoccupato.
- Si si – farfugliai – Mi chiamo Dorotea Cruz..
- Perfetto allora ! Come ti senti ?
- Mi fa male da per tutto e non ricordo niente.. - Risposi un con un po' di paura.
- Si ma non ti preoccupare sei semplicemente sotto schook se tuo fratello non ti avesse protetta parandosi davanti a te, saresti morta anche tu come tutto il resto della tua famiglia.
Restai a bocca aperta a guardare quel dottore che all'inizio mi sembrava così simpatico ... Come si permetteva di prendermi in giro su na cosa tanto seria ? Con questa convinzione lo guardai male.
- Come si permette !
- Dorotea calmeti adesso, ieri sera avete avuto un'incidente d'auto e tutto l'equipaggio apparte te è morto..
Rabbrividii mentre i ricordi della sera precedente si facevano largo nella mia mente . La festa, lo scossone, i poliziotti, l'ambulanza mio fratello morto !
Senza neanche rendermene conto le lacrime coinciarono a formarsi nei miei occhi e senza nessuna vergogna le feci scendere una a una dove sarei andata a vivere adesso !
 
( Thiago )
 
Non potevo credere a quello che stavo facendo ! Erano ormai anni che non ascoltavo mio padre e adesso mi chiedeva di organizarli una festa e io lo accontentavo ? Eppure sapevo che dietro la richiesta di mio padre si nascondeva qualcosa anche perchè la sua limusine nera era completamente sparita !
- Thiago invitiamo Dolores ? - MI chiese Marianella Rinaldi detta Mar,  una delle mie due uniche migliori amiche assieme a Melody Paz.
- Bo ! Invita chi vuoi a me non cambia niente non so neanche perchè dobbiamo fare questa festa , mio padre non mi ha detto niente !
- Ok allora gli invito .. Dov'è Simon ?
Mi guardai in torno effettivamente del mio amico d'infanzia non c'era neanche l'ombra.. Mi girai nuovamente verso le due ragazze che non la smettevano più di fare chiamate . Sorrisi a quella vista, erano esattamente l'opposto una bionda e una mora una egocentrica e l'altra un po' meno ma senza ombra di dubbio tutte e due decisamente fantastiche e infatti non per niente erano ritenute le più belle di tutta la scuola o meglio di tutto Buenos Aires.
 Noi quattro fin da bambini ci siamo subito trovati:
  1. Mar figlia di miliardari francesi, Ape regina della società adolescente della ricca Buenos Aires ,ha un carattere risoluto e volitivo, non accetta la sconfitta, è viziata e vendicativa. e fidanzata storica di Simon il mio migliore amico da sempre in lotta contro i suoi sentimenti per Melody anche se lo ha confidato solo a me e con quelli provati per la sua fidanzata storica Mar anche se adesso si sono mollati..
  2. Simon  è il tipico figlio di papà in cerca di autonomia e indipendenza. Infatti i suoi genitori, hanno da sempre cercato di influenzare le sue scelte, in modo che fossero più comode a loro che a lui. 
  3. Melody invece è la vera e propria diva di tutta la grande città tutti la conoscono.
  4.  Tutti conoscono me il famigerato Thiago Bedoja Aguero figlio di Bartolomeo Bedoja Aguero multimillenario e proprietario di molti hotel , incluso quello in cui vive Melody.

- Mar! C'è Caridad fuori che ha portato il menù !
- Falla entrare allora cosa aspetti !
La cameriera cicciottella di Mar entrò carica di fogli nella stanza .. Mi piaceva come domestica ,altro che quelli che avevo io ,lei aveva un rapporto con Mar ma forse ero io che non volevo fare amicizia con i miei dipendenti.
- Direi che abbiamo finito ! - Urlò Melody felice mente io mi guardavo in torno, mi sembrava una bella festa e adesso, volevo solamente scoprire cosa poteva esserci di così importante.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: Devil Queen