Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: Devil Queen    27/04/2011    2 recensioni
E se da un giorno all'altro la vostra vita cambiasse ? E se nel giro di una notte tutte le persone che credevate facessero parte della vostra vita morissero ? E se in poche ore scopriste che il famigerato e famoso Thiago Bedoja Aguero è vostro fratello ?
p.s la protagonista è di mia invezione
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una bella giornata di sole le rondini volavano alte nel cielo e un'odore di erba tagliata rinfrescava l'aria. Tacho e mio fratello Rama stavano giocando a calcio con i loro amici e poi saremmo andati a cena fuori con i miei genitori. Mentre riflettevo su cosa avremmo fatto quella sera,il fischio dell'arbitro mise fine alla partita.
I due ragazzi mi corsero incontro felici il loro sogno più grande era sempre stato quello di diventare calciatori e adesso che finalmente avevano diciotto anni erano riusciti ad entrare in serie D.
Dor hai visto che goal ! - Urlò Tacho tutto entusiasto.
Non era niente di particolare ! - Rispose mio fratello senza darmi il tempo di rispondere mentre io divertita dalla faccia che aveva fatto Tacho lo baciavo dolcemente sulle labbra color fragola.
Sorellina smettila di baciarlo !
Sbuffai, mio fratello aveva proprio deciso di fare il guastafeste, da quando io e il suo migliore amico avevamo deciso di metterci assieme non perdeva occasione per dividerci o altro .
Smettila Rama! Spiegami perchè non dovrei baciarlo !
Perchè sei piccola !
Senti abbiamo solo quattro anni di differenza !
Appunto e poi non mentire, tu ne hai tredici non quattordici .
Sospirai irritata non sopportava che mi trattasse così e lui lo sapeva benissimo. Avrei tanto voluto ribattere ma Rama aveva ragione e per questo, potevo solo starmene zitta a fulminarlo con lo sguardo mentre il mio caro fidanzato se la rideva sotto i baffi.
Venti minuti dopo, eravamo in macchina con i miei genitori, quel giorno era sia il compleanno di Tacho  così stavamo andando a festeggiare nel centro di Buenos Aires. Mi misi comoda comoda sul sedile dietro mentre Tacho prendeva la guida entrambi avevano appena preso la patente e per questo si davano i turni per guidare ma in quel momento non mi importava ero troppo affascinata a guardare fuori dal finestrino, amavo la mia città , macchine enormi, strade larghissime, un forte traffico, bandiere Argentine appese alle porte. Mi piaceva quel posto come piaceva a Tacho e infatti aveva espresso il desiderio di festeggiare li il suo compleanno così dopo un po' di riluttanza da parte di mia madre i nostri genitori avevano acconsentito di andare nel centro di Buenos Aires a patto di non avvicinarsi ai quartirìeri lussuosi dove vivono milioni di riccastri che fanno lavori ambiti, investono al south financial district ed abitano nei quartieri più IN di Buenos Aires. Avevo sempre ammirato quella gente uno o due ragazzi del genere passavano davanti a casa nostra qualche volta e io li fissavo a lungo andare anche se sapevo che sono super viziati.
Arrivammo al ristornante verso le nove pronti per cenare vedevo il nervosismo dei miei genitori ma non riuscivo a capire perchè avevano sempre cercato di tenerci alla larga dalla grande città senza darci nessuna spiegazione.
Dor cosa vuoi da bere ?
Una coca ! - Risposi sorridente a mio papà prendendo la mano di Tacho e sedendomi vicino a lui.
La serata procedeva bene i miei cominciavano a rilassarsi e i due festeggiati non la smettevano di prendermi in giro.
Ragazzi – Intervenne all'improvviso mia mamma dopo aver letto un messaggio
Devo dirvi una cosa importante .. Ho aspettato fin troppo tempo e adesso credo sia arrivato il momento giusto per aprire il discorso ma non voglio rovinare questa fantastica serata quindi ne parleremo a casa.
Guardai Rama sperando che sapessa qualcosa di più ma con mio immenso dispiacere non era così.
Mi ricordo ancora l'ora in cui siamo usciti dal ristorante, le undici e quaranta più o meno. Questa volta fu mio fratello a prendere la guida mentre io chiudevo gli occhi sprofondando nel giro di pochi secondi in dormiveglia.
Mi svegliò uno scossone, la prima cosa che vidi fu il sangue e i vetri infranti non capii subito cosa fosse successo ma sentendo le urla di terrore di mia madre capii che c'era qualcosa che non andava quando però in lontananza sentii la sirena della polizia capii... Avevamo fatto un'incidente. Un poliziotto robusto, spalancò lo sportello e sollevò Tacho fino a quel momento, non mi ero guardata in torno, le lacrime cominciarono a scorrere sul mio viso contratto dall'orrore e dalla paura. Quel che successe dopo fu tutto confusionato, chiamai Rama ma non mi rispose, un altro poliziotto mi disse di uscire dalla macchina mi aggrappai con tutte le mie forze alla maniglia ma il poliziotto era più forte di me e mi trascinò fuori di peso. Continuavo ad urlare il nome dei miei amici mi faceva male la testa non capivo più niente un altro poliziotto tirò fuori Rama e fece il segno della croce... era morto ! Cominciai a sentirmi male le gambe non mi reggevano più e le lacrime non si fermavano il mio cuore batteva all'impazzata dov'erano i miei genitori perchè non erano con me !?
 
QUESTO MESE MI ISPIRA, IO ADORO LA PRIMAVERA , QUINDI UN'ALTRA NUOVA STORIA PER VOI 
 
p.s: DOR (la protagonista) è IL DIMINUTIVO DI DOROTEA 
 
RECENSITE CN CRITICHE O ELOGI E RICORDATE 
                      I KNOW YOU LOVE ME
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: Devil Queen