Film > Biancaneve
Segui la storia  |       
Autore: Maty1800    29/04/2011    1 recensioni
Grimilde e Biancaneve....tra odio e rancore , l'invidia sembra destinata a regnare sovrana...fine ingloriosa o incredibile colpo di scena?Che la Fanfiction abbia inizio!!( un grazie a coloro che leggeranno e commenteranno.Riguardo al Femslash ho voluto alzare il rating a arancione, tanto per essere sicura XD Comunque tranquilli! ^^).
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash, Slash
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Grimilde si sveglió, la testa pareva le dovesse scoppiare da un momento all'altro.Si alzó barcollando, avvertí uno strano calore nella mano destra:Sangue.Spalancó gli occhi di scatto, un attimo e le immagini della sua crudeltá le apparvero nitide, troppo nitide...E la vide, lí in un mare di sangue: capelli color ebano...labbra rosse come il sangue...pelle bianca come la neve.La vedeva correre e sorridere felice con quegli occhi scuri e allo stesso tempo vivaci che quasi affascinavano e lei la spiava ogni minuto presa dall'invidia...dalla vanitá.Ed ora quella stessa ragazza era lí,morta con i capelli incrostati di sangue,le labbra pallide e la pelle quasi trasparente.E la regina?La matrigna?Avrebbe dovuto gioire...nessuna rivale!Eppure Grimilde non riusciva ad essere felice, aveva passato talmente tanto tempo a cercare un modo di togliersi Biancaneve di torno che , ora che ci era riuscita,doveva ancora riprendersi dalla vittoria.La regina si sentiva strana...una sensazione mai provata.Si mosse in fretta prima che qualcuno potesse vedere la povera Biancaneve. Grimilde con un incantesimo la trasportó nelle proprie stanze e l'adagió sul letto, in seguito formuló altre magie affinché il petto della ragazza si chiudesse nuovamente e il sangue scomparisse del tutto.Ad un tratto la regina urtó un libro di magia nera che cadde a terra e si aprí rivelando un'antica magia.Grimilde si avvicinó e lesse:-"Per rimediare al passato"-La regina si sorprese, possibile che non avesse mai letto quell'incantesimo, non se ne fosse mai accorta?Eppure l'aveva sfogliati tutti da cima a fondo...uno per uno.Lesse un Post scriptum in basso:"l'incantesimo puó essere usato una sola volta".Ecco la fregatura, si disse e allora cominció a riflettere:Poteva tornare indietro e vendicarsi su coloro che 'l'avevano abbandonata..far ricomporre lo specchio.. oppure...Questa si voltó verso Biancaneve ,e in un momento di PURA pazia recitó l'incantesimo.Ed ecco la scatola con il cuore di Biancaneve aprirsi ed entrare nel petto della ragazza,le palpebre dischiudersi lentamente,i capelli riacquistare vigore come le labbra e la pelle tornare bianca, un bianco panna, perlato.La ragazza si guardó intorno, fino a quando non incroció lo sguardo di Grimilde e un brivido di terrore le corse lungo la schiena.Cos'era successo?Perché era nelle stanze della regina?Era stato tutto un incubo?
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Biancaneve / Vai alla pagina dell'autore: Maty1800