Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: romanticona2011    29/04/2011    5 recensioni
Esiste la magia?
Il soprannaturale?
Domande e dubbi che affollano la mente di Mar,dopo essersi trasferita a Mystic Wood.In questa misteriosa cittadina farà la conoscenza di personaggi molto interessanti e chissà forse troverà anche il tanto agognato primo amore!!!
Genere: Drammatico, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

L'incontro

 

P.O.V Mar

Era lì davanti a me l'essere più bello che avessi mai visto...

La sua bellezza era disarmante...quasi inumana...

Fisico scolpito,pelle di un bianco marmoreo,labbra talmente perfette che sembravano disegnate da un artista del Rinascimento,ma ciò che mi colpì furono i suoi occhi...

Erano di un verde accecante e riempivano tutta la visuale...

Erano come due calamite e per quanti sforzi facessi non riuscivo a distogliere lo sguardo...

I suoi occhi erano incatenati ai miei...

Stupore e curiosità si erano impadronite di me,avrei voluto avvicinarmi anche solo per un secondo,sfiorare quel viso da Adone ed intrecciare le dita tra la sua chioma ambrata con riflessi ramati...

Avrei voluto dire qualcosa,ma la voce mi morì in gola...

In quel momento avrei voluto fare tante cose,ma la voglia di toccarlo quasi mi impediva di respirare...

Avanzai un passo nella sua direzione,ma lui,che nel frattempo non aveva fatto altro che fissarmi,come risvegliatosi da un sogno distolse lo sguardo.

Improvvisamente un rumore mi fece voltare di scatto,mi guardai attorno con circospezione,ma mi resi conto di essermi soltanto impressionata...purtroppo però quando il mio sguardo tornò a poggiarsi su quella visone celestiale,lui ormai non c'era più...si era come volatilizzato...

Dannazione non sapevo nemmeno il suo nome!!!

 

P.O.V Thiago....

Adoro i temporali...

Le nuvole sono gravide di pioggia e il cielo si scurisce,mentre in lontananza romba un tuono che echeggia nel silenzio...

Le foglie mosse dal vento...

Tutto ha un aspetto lugubre....misterioso...

Stavo ritornando al castello,dopo una consistente battuta di caccia,in quei giorni non ero riuscito a nutrirmi a dovere e a causa di ciò mi ero alquanto indebolito...ma ora ero sazio...se così si può definire un vampiro che si nutre del sangue degli animali.

Certamente non era prelibato come quello degli umani,ma dovevo accontentarmi se non volevamo scatenare una guerra e rompere gli accordi pattuiti.

Inizialmente il cambiamento di dieta era stato difficile,ma ormai mi ero abituato,anche se delle volte il sangue umano era ancora una tentazione viva...

Mentre attraversavo il cimitero un odore familiare mi colpì in pieno.

Dilatai le narici...si ero sicuro...quell'odore era inconfondibile...sangue umano...

Persi completamente il nesso e iniziai a rincorrere la mia preda,nella mia mente era chiaro un unico obbiettivo:catturare la mia cena...

Era chiaro non voleva morire...correva...correva e gridava...

Avvertivo la sua paura e ciò rendeva ancora più eccitante la caccia.

Senza rendermene conto arrivammo all'ingresso del cimitero...l'umana...si perché era una donna si voltò verso di me!!

E in quel momento la mia furia si placo...spari tutto...la fame...l'odore del sangue...tutto...eravamo solo io e lei!!!

Mi guardava sorpresa...no spaventata....anzi...leggevo nei suoi occhi la voglia irrefrenabile di avvicinarsi e di toccarmi.

Quanto lo avrei voluto anche io!! Ma non potevo...NO!!!

Abbassai lo sguardo,in questo modo riuscì a riprendere il controllo di me stesso.

Prestai attenzione a ciò che mi circondava,si non c'era dubbio...qualcuno ci stava spiando. E sapevo anche chi era...

Approfittai della situazione per fuggire,ma ormai sapevo che non sarei riuscito a restare lontano da lei...

Ormai un legame indissolubile ci univa... e una certezza si faceva largo in me...LEI SAREBBE STATA MIA!!!

 

Ragazze sono tornata con la mia storia...prima di tutto voglio scusarmi del mio periodo di pausa... sono stata molto impegnata con la scuola e inoltre ho avuto un vero e proprio blocco...non sapevo più cosa scrivere e come continuare la storia...Non so se vi è mai capitato,con questo però non voglio giustificarmi anzi mi dispiace davvero tanto...Spero che questo capitolo vi possa piacere...in caso contrario non fa nulla anzi capirei i vostri commenti negativi!! 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: romanticona2011