Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Nickoku    30/04/2011    1 recensioni
Un noto giornalista italiano è morto mentre stava indagando per un caso contro una grande azienda di telecomunicazioni la "Watling e co.". Allison Dubois,la nota medium di Phoenix,J.B. Fletcher,scrittrice di gialli,Semir Gherkan,Ben Jager,due membri della polizia autostradale di Colonia,il cane poliziotto Rex e il commissario Fabri,sono chiamati da uno strano ragazzo e..Riusciranno a fare luce su questo mistero?
Genere: Avventura, Azione, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Telefilm
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ma prima spazio alle risposte delle recensioni:
PGV 2: è vero manca solo una statua alla Watling ma anche la base non è nelle loro mani..Stai a vedere in questo capitolo ci saranno novità mooolto succose..

L: Bene adesso che avete mangiato quei (buonissimi) dolcetti,vi farò conoscere i vari personaggi da cui dovremo fare attenzione!
J.B.:Solo una domanda: la base del meccanismo,è stata trovata?
L: Ottima domanda signora Fletcher. No veramente,ma da varie fonti sappiamo che si troverebbe in una città francese: Nantes! Si trova sotto l'aereoporto internazionale di :"Nantes-Atlantique". Il problema è che non potrete andare lì con le vostre vecchie identità,altrimenti..verreste subito scoperti.
Spencer: Bè non è un problema L,ci sono appena arrivati dei passaporti e carte di identità nuovi..
L: Bene ,ma prima di procedere alla ricerca della base vi presento i nostri indiziati:
. Vedete il tizio barbuto? Quello è il capo della Watling e cò. e il suo nome è George Linguador.

. Mentre questi 3 sono da dx verso sx la figlia Katherine Linguador,il suo braccio destro Robert Efferantes e un'altra collaboratrice, Emily Estrella.

. Infine l'uomo con il bastone,anche se non c'entra nulla con la Watling e cò.,è un collezionista di oggetti di questo genere.. Quindi dato che potrebbe volere lui gli ultimi due pezzi e dato che ha fatto causa alla Watling proprio per i pezzi che quest'ultima ha,è un indiziato da non trascurare.

Derek: Ok ecco i vostri nuovi passaporti:
Allison da adesso ti chiamerai Andrea La coquette.
Lee da adesso sei Gino Finale.
Signora Fletcher sarà Richarda Colla
Lei signor Seth non ne avrà bisogno dato che rimarrà qui..
Semir tu sarai Alan Tolliver
Ben tu sarai Dixie Lilispark
Infine Lorenzo tu sarai Diego La perla.
JJ:Noi dell'F.B.I. verremo a darvi manforte dopo perchè rifaremo l'autopsia insieme al signor Leslit.
L: Io infine andrò dal signor Linguador a cercare di comprare i pezzi in suo possesso,magari risolvo qualcosa..
Garcia: Scusate se vi interrompo,ma è arrivato Watari a prendervi..
L: Grazie Garcia,andate! A da adesso chiamatemi d'ora in poi Ryuzaki perfavore!
Tutti: Bene
L: *Speriamo che riesca a prendere almeno uno dei loro pezzi altrimenti dovrò ricorrere al furto..*
Mentre Watari trasportava tutti all'aereoporto,Allison si mise a dormire e sognò uno dei due omicidi..
Federico: Non mi resta altra scelta! Devo andarti a denunciare!
?? Donna: Federico io ti amo non puoi farlo!
Federico: Lo so,ma a volte il senso di colpa è il prezzo da pagare per la felicità!
??Donna: Ah si!
Prese una pistola e sparò due colpi
Allison: Aaaahaaaa!
J.B.:Tutto bene cara?
Allison: Si si stia calma signora Fletcher ho appena sognato come hanno ucciso dell'Ovo..
Watari: Siamo arrivati! Mi raccomando trovate quel pezzo!

Nel prossimo capitolo: La ruota
L sta nella villa di Linguador cercando di barattare o comprare i pezzi del meccanismo indiano mentre il resto della squadra di Wildfield è alle prese con la ruota dell'intero meccanismo. A presto con la nuova puntata!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Nickoku