Crossover
Segui la storia  |       
Autore: CFC    30/04/2011    1 recensioni
Gli exiles dopo essere stati riuniti in Blade vs Twilight si preparano a combattere Belasco, Dracula e a salvare il Multiverso.
Genere: Avventura, Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Film, Fumetti, Libri, Telefilm
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Exiles'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
VII
Rosalie disse a Bella: “Conviene scappare, stanno arrivando altri super soldati super addestrati, noi invece non sappiamo nemmeno dare un pugno senza farci male.”
Le due cercarono di scappare ma un raggio colpì Bella scaraventandola contro un muro e mandandola a tappetto. Un robot atterrò vicino a Capitan America e disse: “Cap, perché hai chiamato i vendicatori? Si trattano solo di due donne. Noi abbiamo combattuto contro Hulk. Sei sicuro di essere la leggenda della Seconda Guerra Mondiale? Sono sicuro che lui sarebbe riuscito a catturarli senza il nostro aiuto.”
Rosalie cercò di scappare ma un proiettile la colpì alla spalla facendola urlare dal dolore, guardò in direzione da dove era partito il proiettile e vide una donna con una tuta aderente nera e i capelli rossi e un uomo biondo vestito di blu e viola con un arco in mano. L’uomo parlando nell’auricolare disse: “Stavolta Tony ha ragione, perché ci hai fatto scomodare?”
In quel momento la donna dai capelli rossi venne colpita da un proiettile e cadde a terra. L’uomo si accertò che fosse ancora viva e disse: “Vedova Nera è stata colpita, ma non è grave.”
Capitan America disse: “Ve lo avevo detto di non sottovalutare la missione. Questi super uomini hanno qualcosa che non va e che li rende molto pericolosi. Occhio di Falco riesci a trovare il cecchino?”
L’uomo vicino alla Vedova Nera si guardò intorno e vide qualcuno che si era calato i pantaloni e gli faceva vedere trionfante il suo culo, ovviamente si trattava di Deadpool.
Occhio di Falco disse: “L’ho trovato, vado a sistemare quel bastardo. Voi pensate alle altre due.”
Bella nel frattempo si era rialzata ed era andata da Rosalie anch’essa ormai già guarita.
Iron Man disse: “Sono due esseri in grado di rigenerarsi, la cosa si fa molto interessante.”
Capitan America gli disse: “Dobbiamo eliminarli immediatamente e fare vedere cosa si rischia a infrangere le leggi degli Stati Uniti d’America.”
Capitan America però sentì il rumore Snikt alle sue spalle, si voltò e vide Wolverine con gli artigli sguainati urlargli contro: “Adesso vedremo chi è meglio tra un canadese e un americano!”
Wolverine cercò di colpirlo con il suo artigli ma Capitan America fermò il colpo con il suo scudo, presa la pistola e gli sparò. Il proiettile però rimbalzo sul suo cranio rivestito del metallo di adamantio.
Iron Man si voltò verso Rosalie e Bella e si preparava ad attaccarle di nuovo, quando Spike lo colpì con la sua spada.
Iron Man con il suo raggio gli fece un buco da parte a parte nell’addome e gli disse: “Cosa credevi di fare con quell’arma medievale? Io sono il futuro e sono invincibile!”
Spike rimarginò in fretta la ferita e gli disse: “Chissà quanto sarà bello prendere a calci il tuo culo di latta e far diventare il futuro passato remoto.”
Rosalie disse a Bella: “Forza scappiamo, loro se la sanno cavare anche senza di noi e poi tu saresti solo un intralcio.”
Bella non disse nulla anche se l’avrebbe voluta prendere a pugni e scappò insieme a lei, quando la loro fuga fu fermata da un fulmine che cadde proprio ai loro piedi.
Poco dopo atterrò vicino a loro un uomo biondo con un martello in mano che disse: “Voi scellerati come avete osato alzare il braccio contro i miei fedeli compagni?”
Capitan America lo corresse: “Commilitoni!”
L’uomo continuò: “Io, Thor, figlio di Odino, vi farò pagare il fio per cotale scelleratezza.”
Rosalie disse: “Ci mancava un dio nordico, adesso chi è che arriverà l’uomo ragno?”
Thor alzò il martello al cielo e disse: “Il mio potente martello sarò lo strumento con cui eseguirò la vostra punizione!”
Prima però che Thor calasse il suo martello, tutti gli exiles scomparvero nel nulla lasciando a bocca aperta i vendicatori. Occhio di Falco non riuscì a raggiungere Deadpool ma si ritrovò nel posto in cui vi era Vedova Nera. Stavolta sembrava grave e prima di morire disse: “Tony, ti amo.”
Occhio di Falco strinse il suo arco e poi si lanciò contro Iron Man dicendogli: “Mi hai portato via anche l’amore della mia vita, ti ucciderò per questo!”
Iron Man non vide però Occhio di Falco, ma un altro Iron Man solo di colore nero che lo stava attaccando e reagì di conseguenza.
Thor invece si ritrovò di fronte il Distruttore e gli disse: “Allontanati da questo luogo, se non vuoi assaggiare l’ira di un dio!”
Capitan America invece si ritrovò davanti il Teschio Rosso e con tutto l’odio che aveva in corpo si lanciò contro di lui.
Non molto lontano Wolverine si accese un sigaro e disse: “Emma, hai fatto un ottimo lavoro.”
Deadpool le disse: “Si, sei fantastica, che ne dici se dopo ci divertiamo insieme?”
Emma lo fulminò con uno sguardo gelido e Deadpool deglutì dalla paura. Poi all’improvviso tutti e sei scomparvero nel nulla.
Nel palazzo di Cristallo l’Agente Temporale disse: “Chissà se ora saranno pronti per affrontare Terra 1.”
Il Tallus gli rispose: “Se non saranno, moriranno.”
Nel Limbo Belasco aveva visto tutto e aveva deciso che era il momento di agire. Si teleportò davanti ai vendicatori che avevano smesso di combattere tra di loro e Vedova Nera aveva compreso che in realtà non era stata ferita veramente. Belasco gli spiegò chi erano i loro avversari e gli chiese se volessero vendicarsi.
Capitan America rispose per tutti: “Vendicatori Uniti!”
Belasco aprì un portale che portava a Terra 1 e sorridente disse: “Accomodatevi pure.”
Nel Limbo Magik disse a Azazel: “Belasco ha fatto la sua mossa, dobbiamo approfittarne e fare la nostra.”
Azazel compiaciuto le disse: “Molto bene, ma sappi una cosa che io ti aiuterò contro Belasco ma poi saremo nemici di nuovo.”
Magik gli disse: “Questo era scontato.”
Su Terra 1 Adamo riportò Lilith dove sorgeva il suo giaciglio e le chiese: “Che fine ha fatto il Leone?”
Lilith gli rispose: “Non lo so, se ne è andato e io ne ho approfittato per seguirti.”
In quel momento una voce chiese: “Dove eravate andati?”
Adamo si voltò, vide Leone e gli rispose: “Abbiamo parlato con Dio, tu invece che hai fatto?”
Leone gli rispose: “Un giro per l’Eden.”
Lilith fu ancora più perplessa, era sicura di aver staccato la testa a Leone, ma questo non sono ce l’aveva riattaccata al suo corpo, era anche vivo. Aveva paura che si ricordasse che era stata lei a ucciderlo, ma non sembrava saperlo visto che si comportava anche con lei in maniera amichevole. Tutto ciò non aveva senso, qualche cosa dentro di lei le diceva che doveva esserci un senso e che lei doveva trovarlo.
All’improvvisò la voce di Dio rimbombò nell’Eden e disse: “Adamo, Lilith, dei demoni sono arrivati nell’Eden non fatevi corrompere o per voi ci saranno castighi inimmaginabili. Chi osa disubbidire a me merita la dannazione e tu, Lilith, non disobbedire ad Adamo ma proteggilo con la vita o il castigo di Dio si abbatterà su di te e su tutta la tua specie. Da Lui dipende il futuro di tutto questo mondo.”
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: CFC