Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: Devil Queen    01/05/2011    3 recensioni
E se da un giorno all'altro la vostra vita cambiasse ? E se nel giro di una notte tutte le persone che credevate facessero parte della vostra vita morissero ? E se in poche ore scopriste che il famigerato e famoso Thiago Bedoja Aguero è vostro fratello ?
p.s la protagonista è di mia invezione
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
 
( Thiago)
 
 
 
 
Urla... Urla che mi fanno sveglire, urla che mi obbligano ad alzarmi..
 
Che sta succedendo mi chiedo quasi fossi stupido. Da quando in qua parlavo da solo ? Avevo decisamente preso una botta in testa ma in quel momento la cosa migliore da fare eran andare a capire perchè c'era tutto quel baccano prima che l'intero hotel bussasse alla mia porta per chiedermi spiegazioni.
 
Lentamente mi incamminai verso camera di Doroty , erano solo le tre e la mia testa non connetteva ancora molto bene ma quando la vidi li, nel letto a urlare e piangere litigando con le coperte mi misi in sesto di colpo,  stava decisamente facendo un brutto sogno così silenziosamente le andai vicino e l'abbracciai.
- Thiago , sei tu ? - Mi chiese con un sussurro poco udibile
 
- Si , sono io...
 
- Dormi con me ? - Chiese lasciandomi completamente spiazzato.. Ci conoscevamo da neanche quattro ore e già mi chiedeva di dormire con lei..
 
- Ho paura di dormire da sola.. Ho degli incubi sull'incidente ma se stai vicino a me so che ci sei tu a proteggermi !
 
La guardai con tutta la dolcezza di cui ero capace...Era proprio una bambina ma mi faceva piacere dormire con lei..Non avevo mai fatto una cosa del genere con una ragazza, se succedeva di portarla a letto, era per fare altro di sicuro non per dormire.
 
" Io mi preoccupo principalmente  solo di tre cose: i soldi, il piacere che i soldi mi procurano...e Simon".
 
Pensai prima di chiudere gli occhi stando abbracciata a quella ragazzina che solo in quel momento mi rendevo conto di quanto piccola era... "Simon e anche lei "dissi prima di calare nel sonno più profondo.
 
 
( Simon )
 
Mi trovavo all'entrata del palace. Stranamente nessuna tracci ne di Doroty ne di Th ! Thiago, Ormai erano ben dieci minuti che aspettavo e il mio amico non era mai in ritardo. Neanche il tempo di finire i miei pensieri che scorsi in lontananza  Mel e Mar.
- thiago ?
- Bo... Non ne ho idea – Risposi alle due ragazze che mi guardavano con fare interrogativo.
- Come bo !? Thiago non è mai in ritardo !
- Lo so è quello il fatto strano !
- Bè allora andiamo subito a cercarlo – Propose mar ma venne subito interrotta da melody
- Aspettiamo anche gli altri... Ho detto a Teo, Luna e Jaime di raggiungerci per presentare a tutti Dorotea.
Guardai mar che al nome luna si era rabbuiata.. Lei odiava la ragazzina di ben due anni più piccola di lei .. Non si sopportavano proprio!
Eccoli ! - Urlò melody all'improvviso salutando con la mano suo fratello e luna che si avvicinavano 
-melody - risposero i due, - teo arriverà a momenti mi ha detto di avvisarti
E infatti, dopo pochi secondi ecco apparire teo con la sua camminata da falso fighetto. Sbuffai guardandolo avvicinarsi.. Ne lui ne sua sorella facevano parte del nostro mondo, c'erano entrati solo per sbaglio ma dal tronde, se teo non fosse entrato nelle nostre vite io non avrei mai conosciuto sol.. Già sol, non ci dovevo neanche pensare si era allontanata bruscamente dalla mia vita e avevo giurato a me stesso di non vederla mai piu !
- Ciao a tutti ! - Salutò teo 
- Dove sono Chuck e la sua misteriosa amica ?
- Bella domanda ! - Rispondemmo tutti in coro... - Andiamo a cercarli !
Senza farci tanti problemi entrammo nel fantastico albergo dove vivevano le famiglie di thiago ( dato che il padre era il proprioetario ) e anche quella di melody.
Il portinaio ci salutò allegramente senza fare domande mentre un gruppo di clienti ci scrutava .
In lontanaza intravidi Bart e decisi di chiedere a lui.
- Signor Bass ! - Urlai mentre si girava
- simon, che posso fare per te ? - Chiese avvicinandosi
- Hem... Mi chiedevo dov'è thiago . Ci aveva dato appuntamento quì mezzora fa..
- Strano, non l'ho ancora visto, andiamo a vedere nella sua stanza, non vorrei che avesse fatto qualche stupidaggine
Detto questo ci fece segno di seguirlo. Quando aprimmo la porta dell'appartamento andammo tutti verso la camera di thiago convinti di trovarlo li ma sfortunatamente ci sbagliavamo, il letto era disfatto questo voleva dire che almeno aveva dormito li ma del mio amico dagli occhi marroni nessuna traccia.
- Ma dove può essere finito ! - Sbottai
- Non ne ho idea.. Andiamo a vedere se Dorotea è a letto .
Tutti daccordo ci dirigemmo verso l'ultima stanza dell'appartamento. Quando aprimmo la porta restammo tutti a bocca aperta. thiago in boxer abbracciato a sua sorella vestita più o meno allo stesso modo solo con il reggiseno dormivano sereni . Guardai gli altri che avevano una faccia sbalordita ma quella che attirò maggiormente la mia attenzione, fu quella del signor bedoja.
- Non... Non avranno fatto sesso vero ? - Chiese jaime all'improvviso mentre sei paia d'occhi lo fissavano intensamente.
Anche a me era sorto il dubbio ma non avevo avuto il coraggio di fare la cruciale domanda per paura della risposta.
- Non ci resta che scorprirlo – Rispose loro padre con voce tremante.
- thiago ! thiago !
Con un balzo i due fratelli si svegliarono e guardando la scena diventarono rossi come peperoni cosa che almeno per i nostri gusti voleva dire beccati in fraglante.
 
 
( dorotes)
 
Quando aprii gli occhi , mi trovai ad osservare lo sguardo furente di mio padre e quello scandalizzato di cinque ragazzi tre dei quali mai visti in vita mia !
Non ero mai stata così imbarazzata e sentivo che anche thiago era nella mia stessa situazione per di più eravamo mezzi nudi..
- thiago ! Che ci fai nel letto di dorotea !? - Chiese Bart spostando lo sguardo dall'uno all'altro.
- Io..- Cominciò thiago prima di essere interrotto nuovamente dal padre.
- Non avete fatto sesso vero ?
A quelle parole il mio stomaco si contrasse .. Ma che diavolo stavano dicendo ? Perchè avrei dovuto fare sesso con mio fratello ?
- No !
- Sei sicuro ? Perchè questa volta non la passi liscia !
Vedevo la preoccupazione negli occhi di tutti i presenti ma non riuscivo a capire di cosa stessero parlano.
- thiago ! sei sicuro di non aver fatto sesso con dorotea ?
- Si ! - Urlò Saltando in piedi . - E ora fuori da casa mia, non avete il diritto di piombare così dentro il mio appartamento !
Non mi sembrava molto felice della domanda di suo padre, si vedeva che lo aveva scocciato e non poco e questo, mi risultava strano cosa intendeva Bart con la frase " Perchè questa volta non la passi liscia ? "
Bo bella domanda.
- doroty , thiago ti ha fatto del male ? - Mi chiese all'improvviso mentre io lo guardavo senza capire.
- N.. No ! Perchè dovrebbe avermi fatto del male ?
- Niente lascia stare - boffonchiò prima di girarsi ed uscire dalla stanza lanciando un'altra occhiata al figlio.
- Cambiatevi, torno fra poco aspettatemi tutti qui !
thiago era davvero fuori di se, anche peggio della sera precedente se possibile ! Ne approfittai per abbracciarlo sotto il suo sguardo stupito.
- Che stai facendo ? - Chiese
- Niente, è solo che ti voglio bene e, tuo papà è uno stronzo... Perchè dovresti aver fatto sesso con me ? Mica sei un puttaniere !
Il clima che se possibile era già ghiacciato diventò completamente artico mentre i suoi amici ci guardavano male ma decisi di far finta di niente.
Dopo essermi vestita tornai in camera dove feci le presentazioni.. Al gruppo, si era aggiunta un'altra persona e questo, voleva dire che avevo conosciuto tutto il " Cast " Di hope se così si può chiamare tutti più jaime.
- Oggi non andate a scuola – Tuonò Bart alle nostre spalle .- Nessuno di voi.. Ho appena parlato con la preside e vi ho fatto i permessi.. 
- Andrete a fare shopping !
Sul viso delle quattro ragazze apparve un bel sorriso mentre io me ne restavo immobile, primo non avevo un soldo, secondo odiavo fare shopping !
- Potete comprare tutto quello che volete – Continuò Bart – Sopratutto un ampio guardaroba a dorotea ma se volete qulalcosa anche voi prendete pure e addebitate tutto a nome mio,  figliolo se vuoi fatti anche tu l'armadio nuovo
Nuovamente come prima lasciò la stanza senza salutare lasciandomi con un palmo di naso.
 
( dorotea )
 
Dovevo proprio ammettere che lo shopping con mer e mel era una cosa completamente pazza e non programmata 
Ogni vestito che vedevano dovevano farmelo provare e per di più erano tutti di marca e gran parte da sera ! Per fortuna, ero riuscita ad impountarmic he volevo usare i pantaloni e loro, con grande dispiacere, avevano accettato a patto che non costassereo meno di cento euro e che fossero tutti di marca. 
- dor, ti piace questo ? - Mi chiese thiago mostrandomi un paio di pantaloni verde mela che guardai con riluttanza sapendo benissimo che non avrei mai messo.
- Ok... Lo prendo come un no ! - Rispose abbracciandomi.
- Bravo ! Vedo che cominci a capirmi !
La giornata passava tranquilla , mi stavo divertendo davvero un mondo eppure, c'era qualcosa che non andava.. Ogni ragazza che passava vicino a noi o urlava è thiago bedoja aguero e cercava di baciarlo oppure tentava di ucciderlo con lo sguardo e questo mi sembrava abbastanza strano. 
- Basta, mi sono stufata ! - Dissi all'improvviso dopo che una cinese aveva cercato di buttarmi a terra perchè per i suoi gusti stavo troppo attaccata a lui – Svelatemi il mistero.
Tutti gli occhi andarono verso thiago che continuava a guardare per terra.
- Fratellone rispondi !
- Andiamo in limusine – Disse finalmente dopo circa un minuto.
Così seguendo il suo ordine mi sedetti fra lui e simon .
- mar, hai voglia di parlargli un po' di me ? Chiese il primo mentre la mora lo guardava ad occhi sgranati.
- Intendi tutto tutto ?
- Intendo quello che è giusto che sappia tranne la limusine.
- Ok.. Bè.. Da dove cominciare, posso dire che l'hobby preferito del tuo caro fratellone è organizzare serate senza regole e fare tutto ciò che gli possa dare soddisfazione
E' il classico dandy a cui interessando le apparenze, il sesso, i soldi. Non è buono...ma non si può neanche dire che sia assolutamante cattivo. Fa sempre quello ch vuole (forse anche perchè Bart non è mai presente) e sa sempre tutto di tutti. Sa come ottenere quello che vuole ricorrendo anche a maccinanzioni e azioni meschine senza farsi alcun prolema di moralità o rimorsi.
Ascoltavo mar a bocca aperta ma non avevo il coraggio di interromperla perchè anche se schifosa sapevo che quello che stava dicendo, era assolutamente vero.
- E' totalmente assorbito dalla sua vita mondana e pensa poco a quella scolastica. Abbandonato praticamente da Bart fin da piccolo che non accetta niente di quello che fa , thiago si è rifugiato in una vita frivola e fatta di apparenza che è diventata il suo stesso essere e che riempie uno strano vuoto che ha dentro. Bastardo, macchinista e calcolatore...questa è la sua natura. E' clemente solo con simon verso il quale è leale e lo rispetta escludendolo dalla sua speciale e personale scala di valori.
Guardai thiago che non mi sembrava per niente contento di come lo stava descrivendo mar ma stranamente se ne stava zitto forse perchè si rendeva conto che fosse tutto vero e , se era davvero così, mi dispiaceva un mondo per lui !
- thiago  detesta il fatto che Bart lo odii e non lo prenda mai in considerazione cè come persona nè come figlio. Le cose che gli interessano maggiormente e unicamente sono :Se stesso, il sesso, il divertimento sfrenato e i soldi.
thiago non si separa MAI dalla sua sciarpa che ormai è il suo marchio, la sua mandiera, il suo simbolo. se non ce l'ha al collo stai sicura che ce l'ha in tasca COME ADESSO non esce mai senza.
thiago ha sempre avuto ogni cosa desiderasse sin da piccolo. Sempre iscritto melle migliori scuole private ha ricevuto un'educazione oltre la media sin da quando frequentava l'asilo vivendo in un mondo fatto di ciucci d'oro e pannolini di seta. Suo padre o meglio vostro padre è un uomo d'affari che ha messo su da solo un impero economico. Ma comunque è poco presente nella vita di thiago e non approva la vita sregolata di thiago, anche se non prende nessun provvedimnto visto che è sempre fuori per lavoro.
- Si si va bene ... - Intervenne il diretto interessato. - mel vuoi continuare tu ?
- Hemm.... Si dai.. Popolare e festaiolo thiago è decisamente snob e non considera altro che spazzatura gli ideali e le persone inferiori a lui.
Nella sua vita però è riuscito a trovare il suo unico vero amico, l'unica persona verso la quale dimostra lealtà: simon , al quale cerca di colorare la vita coinvolgendolo nelle se attività. E' lo stronzo per eccellenza,non si crea scrupoli se vuole qualcosa la ottiene e basta ed è prono ad usare qualsiasi mezzo. E' anche donnaiolo ne cambia una al giorno ed è il più richiesto tra le ragazze...Viene descritto da tutti come il cattivo ragazzo della ricca Buenos Aires
thiago è il tipico ricco viziato, figlio del multimiliardario Bartolomeo Bedoja aguero, dal quale ha ereditato il suo carattere da galantuomo (più sesso-dipendente che galante) 
Infatti le sue azioni hanno sempre un doppio fine. Nonostante ciò si rivela un buon amico per noi ma ricordati, solo per noi ,migliori amici da ormai parecchi anni . E' il tipico uomo che non si schifa delle donne, anzi; numerose relazioni con scopi puramente sessuali sono ben visibili in tutta l'argentina
Ok... Questo era decisamente più di quello che mi aspettassi ! Non volevo avere un fratello del genere ed adesso, cominciavo a spiegarmi perchè Bart si fosse comportato così !
 
 
( thiago )
 
Detestavo il modo in cui mi stava guardando..Entrambe le ragazze avevano esagerato ! Certo, era la verità ma non avrebbero mai dovuto rivelarglielo ! Per mia fortuna si erano trattenute almeno dal rivelargli  dell'alcol ! Ci sarebbe mancato solo quello e poi,dorotea sarebbe scappata a gambe levate il più lontano possibile da me !
- Signor bedoja, siamo arrivati.
Sorrisi, per fortuna potevo svignarmela in casa e così feci, senza neanche sautare uscii dalla limusine e mi incamminai a passi veloci verso la mia stanza.
Sentivo gli sguardi stupiti degli altri su di me ma non mi interessava ..Tanto mia sorella non mi avrebbe più parlato quindi non c'era nessun problema.
Mi cambiai velocemente e mi distesi sul letto per pensare un po' . 
- thiago ? Posso entrare ? - Sentii sussurrare ma non risposi, non avevo identificato la voce che molto probabilmente era di mar così feci finta di niente, fino a quando la porta si aprì ed entrò mia sorella tutta sorridente.
- Che succede ? - Mi chiese sedendosi di fianco a me .
- Non voglio parlare .
-  Non puoi sempre tenerti tutto dentro .. Forza parla
Gelido mi girai verso di lei. MA come si permetteva di parlarmi così ? Nessuno e dico nessuno aveva il permesso di usare quel tono e quelle parole con me.
- Non sono affari tuoi chiaro ?
- Si incvece , e adesso tu mi parli !
Sospirai.. e con fare arrabbiato gli risposi sbrigativo
- Dove sono tutti gli altri ?
- Gli ho mandati via tutti... Spero non ti dispiaccia..
- No hai fatto bene, voglio restare da solo !
- tu non devi mai più restare da solo..- Rispose con voce tremande avvicinandosi sempre di più a me.
- Cosa intendi dire ?
- Sfogati ! Sei arrabbiato anche se non mi vuoi dire perchè e allora sfogati !
- No ! L'unico modo che conosco per sfogarmi e fare sesso !
La vidi sbiancare .. E capii subito perchè dato che eravamo a circa cinque centimentri di distanza e avrei potuto saltarle addosso quando volevo.
- Tranquilla non faccio cose del genere con i famigliari..
- O...Ok
- Senti, non sei tenuta a stare quì con me, io sono un bastardo.. Te lo dicono tutti ! Io sono un porco menefreghista !
S- i che sono tenuta a farlo... Sei mio fratello e io ti voglio bene !
Incredulo la guardai.. Sembrava sincera e anche se mi risultava difficile crederlo lei mi voleva bene.. Lei mi voleva davvero bene.
Abbassai gli occhi per la prima volta nella mia vita ed aspettai che aggiungesse qualcos'altro cosa che non successe dato che mi saltò in braccio e mi abbracciò forte forte.
- Perchè fai tutto questo ? Ci conosciamo solo da due giorni...
- Si però sei mio fratello e ti voglio bene !
- Sorrisi ! Un sorrio vero, pieno di sentimento le baciai la guancia e mi istesi sul letto mentre lei faceva lo steso appoggiando la testa su di me.
- Che ore sono ?
- Le otto credo...
- Fantastico ! Ecco perchè sto morendo di fame... Che dici servizio in camera ?
- Ma si dai.. Perchè no !
 
ANGOLO AUTRICE
 CIAO A TUTTI :).
 
.. NELL'ALTRO CAPITOLO NON HA RECENSITO NESSUNO :(
 
QUINDI MI CHIEDO SE LA STORIA NON PIACE O ALTRO... VI
 
PREGO FATEMELO SAPERE :)
  NN UCCIDETEMI PER AVER PRATICAMENTE TRASFORMATO THIAGO MA CN L'AIUT DI DOROTEA CAMBIERà
SARà UNA THIAGUELLA E FORSE TRA SIMN E DOROTEA SBOCCERà QUALCOSA ....
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: Devil Queen