Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: Devil Queen    01/05/2011    1 recensioni
E se da un giorno all'altro la vostra vita cambiasse ? E se nel giro di una notte tutte le persone che credevate facessero parte della vostra vita morissero ? E se in poche ore scopriste che il famigerato e famoso Thiago Bedoja Aguero è vostro fratello ?
p.s la protagonista è di mia invezione
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
 
(dorotea )
 
- thiago posso farti una domanda ? - Chiesi mentre lui mi abbracciava forte.
- Certo, tutto quello che vuoi !
Eravamo sotto le coperte, le lancette della sveglia segnavano l'una ma nessuno di noi aveva voglia di dormire.Dopo aver mangiato noi due da soli eravamo andati a fare un giro tranquillo e adesso, ci trovavamo nella mia camera. L'avevo pregato di dormire con me e lui, dopo un po' di indecisione aveva optato per il si.
- Con chi hai perso la verginità ?
La sua bocca prima contratta in un sorriso era diventata tesa.
- Proprio questo mi dovevi chiedere ?
- Si.. Voglio saperlo ma non sei obbligato a dirmelo..
- No no te lo dico è solo che sono un po' imbarazzato 
- Allora racconta dai.. Sono curiosa !
- Ok... Poi non uccidermi però..
- Va bene va bene
- Jazmine Romero è una ragazza senza controllo: di lei si sa che è il tormento dei suoi genitori, che l'hanno mandata in riabilitazione nello Utah per poi ritrovarsela a Buenos Aires dopo essere fuggita dal centro ed aver rubato una carta di credito per andare in giro per il mondo. Il suo passato è legato a quello di Mar, che spesso si lasciava trascinare in esperienze al limite del consentito, tra alcol, droghe e sesso sfregolato. Jaz era presente quando Mar si è resa responsabile della morte di un tossicodipendente passandogli la sua ultima dose ma li eravamo già più grandi..
- Mar ha ucciso un ragazzo ?
- Hem.. Si ma ne parliamo dopo ..
- Ok ....
- Eravamo in prima media, le presentazioni come al solito si facevano in cerchio... Io ero fra Simon e Mar .Dall'altra parte del cerchio, una ragaza dai capelli biondo platino che le arrivavano quasi fino alla vita, le labbra rosso sangue e una pelle così pallida da sembrare quasi blu mi fissò con uno sguardo appassionato, come una versione di Biancaneve strafatta di coca .. Ignorai le due persone sucessive, quasi eccitato dal modo in cui Biancaneve muoveva a scatti il piede, come se tenesse il tempo del suo concerto privato. Aveva degli stivali di camoscio azzurro che sembravano non essere mai stati indossati all'aperto. Alla fine arrivò il suo turno "Il mio nome è Jazmin Romero ma tutti mi chiamano Jaz" Mi ricordo come se fosse ieri quel giorno, era la ragazza più bella che avessi mai visto, forse anche di più di melody ma a quanto pare la pensavo solo io così..
In silenzio guardai thiago completamente assorto dal suo racconto, si vedeva che quella jazmin era stata importante per lui..
- Era l'unica ragazza che apparte Mar e Melody non cadeva ai miei piedi e poi un giorno mi ci avvicinai e le chiesi : "Perchè..sei Jazmin Romero? E perchè provi un insano gusto, come il sottoscritto, a rovinare certe persone "
Lei mi ha guardato eccitata e poi mi ha sussurrato all'orecchio : "A dieci anni ho rubato tre collane in una gioielleria, a undici ho provato la droga.." jaz è molto brava nell'ottenere ciò che vuole, nascondendosi dietro la sua faccetta da 'innocente'. Può sembrare candida per via dei suoi occhioni verdi, ma non farti illudere dalle apparenze. Di natura maliziosa, passionale e doppio giochista e trasgressiva riesce sempre ad ottenere ciò che vuole. Vendicativa oltre ogni limite è disposta ad usare ogni mezzo per raggiungere il suo fine. Diabolica e peccatrice dentro e fuori non conosce altro che un solo stile di vita: Droga, Sesso e Alcol !Ama andare alle feste, divertirsi, ubriacarsi, drogarsi, fumare, in pratica lei adora tutto ciò che va contro il "giusto". Le piace molto anche combinare guai e mettere zizzania fra le persone.
E' una persona estremamente stronza. Non si fa problemi a dire quello che pensa, nè tantomeno a fare quello che le pare. Non le interessa il parere degli altri, anche se a causa di questo tende a rimanere sola. E' vendicativa oltre ogni limite, ed è disposta a tutto per il suo orgoglio.
E' estroversa ed egocentrica. La cosa che ritiene più importante è sempre se stessa, gli altri vengono dopo di lei.Rivuole indietro Mar perchè era l'unica che sapeva accettarla per come era, senza giudicarla e criticarla. Infatti erano migliori amiche.. Almeno fino a sedici anni.. Poi è successo l'immaginabile ma torniamo a quel giorno in prima media quando le ho chiesto perchè era Jazmin Romero...
Thiago si girò per vedere la mia reazione senza accorgersi che quello che si stava facendo trasportare dai ricordi era lui.. Aveva gli occhi lucidi e questo non me lo sarei mai aspettata..
- Mio padre era partito per Vienna come al solito senza dirmi niente.. Portai Jaz nella mia stanza, volevo solo vedere un film ma non era quello che sperava lei..Quel venerdì pomeriggio, abbiamo perso la verginità nel mio letto avevamo solo 12 anni. Mi ricordo il suo primo urlo l'abbracciai e gli diedi un bacio. In quel momento pensavo che ero fortunato: era la mia prima volta e poi ero con una ragazza così carina ! Eravamo del tutto inesperti, non avevamo mai avuto un contatto diretto con queste cose. Qualche volta mi era capitato per caso di vedere persone piu grandi farlo tipo mio padre, quando si portava a casa le sue ragazze.
Se lo devo ammettere avevo un po di paura, il cuore mi batteva forte e mi tremavano le mani. la presi tra le mie braccia come una bambola e la posai delicatamente sul letto, poi mi sdraio accanto a lui e iniziamo a baciarci. Tremava come una foglia!!!! Non avevo mai sentito un ragazza tremare ai miei baci, neppure quelle innamorate. Le sue piccole manine iniziano ad accarezzare il mio corpo, e poi eccoci senza verginità
Successivamente ha vissuto solo storie brevi e insignificanti Di mezzo: Ha baciato simon mentre questo era ubriaco e dopo il ballo delle debuttanti i due sono rimasti solo amici. Da quel giorno per parecchi anni io me ne sono stato da solo... Non volevo nessuno apparte lei.. Ne ero innamorato, il primo amore Jazmine è sempre stata una ragazza senza controllo, fin da giovanissima.Dopo questo fatto è iniziata la sua vera vita sregolata. Nata in una famiglia ricchissima viveva la sua vita con l'elite di Buenos Aires, dando scandalo in continuazione. Era molto amica di mar, con la quale passava quasi tutto il suo tempo. Lei e mar. per un certo periodo erano inseparabili, tanto che adesso jazmin la rivuole indietro, riallacciando il rapporto che avevano prima.
E' sempre stata il tormento dei suoi genitori, che infatti, dopo l'ennesimo eccesso, decisero di mandarla in riabilitazione nello Utah.
thiago , stava piangendo e questo, mi sorprendeva molto...Non lo avrei mai detto ne imagnato che nel giro di due giorni, sarei riuscita a strappargli la maschera da stronzo e far uscire quello che era in realtà !
- Scusa fratellone... Non volevo metterti in difficoltà !
- Non ti preoccupare... Non avevo mai detto a nessuno che ero innamorato di jazmine ma adesso, fammi un favore... Chiamala !
Lo guardai a bocca aperta.. Chiamarla ? C'era qualcosa che non andava ma presi il telefono che mi stava porgendo mentre lui estraeva da sotto il materasso un quadernino pieno di foto e naturalmente con il numero di telefono...
- Questi, siamo noi due... - Disse indicando una foto Quì invece è con mar .. 
E questà è lei da sola... Era la mia foto preferita..  come vedi era piccola.. Comunque questo deve essere il numero.. Non dirgli che sei nostra amica o altro inventati quello che vuoi..
Titubante composi i dieci numeri e aspettai che il telefono quillasse.
- Pronto ? Chi parla ! - Urlò una voce cristallina che mi lasciò sorpresa ma, allo sguardo di thiago capii che era proprio lei..
- Hem... Buona sera, mi chiamo dorotea e sono una sua fan .. Ho letto hope e l'adoro !!!
- O e allora dammi del tu ! Sono contenta che qualcuno parli ancora di me !
- Già ! Tutti dicono che sei cattiva ma io non ci credo !
- Bè insomma... A dieci anni ho rubato tre collane in una gioielleria, a undici ho provato la droga..ho venduto il mio cavallo, ho messo all'asta la mia carriera nell'equitazione per la droga e quando non potevo più farne a meno ho provato i tranquillizzanti che usavo per il mio cavallo..stavo per rimanerci secca e mi hanno portato in un centro, a sedici anni ho offerto a thiago bedoja aguero 120.000$ per farlo tornare con me solo un giorno, non chiedevo altro..ma non era amore, era solo infatuazione, con quel suo modo di fare lo stronzo e quella sua faccia da pubblicità per un dopobarba. Ho corrotto un sacco di gente solo per gioco e divertimento perchè la gente si divertiva a rovinarmi, perchè nessuno si prendeva cura di me mentre gli altri..non dico che vivevano su un materasso di fiori, ma era sciuramente migliore del mio di chiodi. Mia sorella fa tante di quelle storie..si lamenta in continuazione perchè vive nella mia ombra, nell'ombra dei miei crimini, ma forse non capisce che sono io qui l'unica che sta vivendo nella propria oscurità.
- Wow ! Però ! Sei formidabile !
- Già e adesso, solo perchè sei la mia fan numero uno ti dico un segreto..
Vedevo l'eccitazione nella faccia di thiago mista alla curiosità
- Sono stata salvata da Gesù, non sono più la persona di prima ora sono una "Cristiana".
Spiazzata dalla rivelazione guardai thiago che sorrideva compiaciuto..
- doroty passamela un'attimo va !
- O..ok
- Ciao jaz sono thiago ! - Urlò raggiante
- Thiago? Non ci posso credere sei proprio tu ! Ma chi era quella ragazzina ?
- Hem.. Quella ragazzina è mia sorella comunque, sono contenta che sei tornata normale... melody ha fatto un buon lavoro !
- Già ! Proprio un ottimo lavoro sono contentissima ma senti, io fra un po' ho il permesso di uscire dal centro di recupero.. mi vieni a prendere e andiamo a fare un giro con tutti gli altri?
- Si potrebbe fare adesso vado ! Ciao a presto !
Quando spense la chiamata mi aspettavo quasi che si mettesse a fare i salti di gioia da quanto era felice !
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
( THIAGO )
 
Stavo passeggiando tranquillo per le vie di buenos aires con simon. dorotea stava dormendo beata sul mio letto da circa dodici ore dopo che le avevo fatto bere senza neanche rendermene conto un Vodka alla pera. Mi sentivo incolpa ma ormai per me e per tutti i miei amici berne uno o due era come buttar giù acqua e quindi non ci avevo fatto molto caso..
- Sta sera andiamo al Victrola ?
- Non so.. è da tanto che non andiamo al club ..
- Appunto almeno fai vedere a tua sorella cosa sei riuscito a costruire .
- Si certo come no ! La porto in un club per spogliarelliste ,drogati e ubriaconi !
- Effettivamente il tuo bar è una cosa del genere, però..
- Però niente ! Lei non sa che mi drogo che fumo che bevo .. sa solo del sesso e adesso passami quello spinello che ho voglia di farmi un tiro !
- Tieni e stai zitto ! Dopo tutto il casino con la duchessa ne avrei più bisogno io !
- Si certo come no guarda ! Io mi sono ritrovato una sorella in casa !
- E sai che roba !
Si lo so dato che ci sono dentro fino al collo ! Comunque come va con la tua cara donna sposata ?
- Bene .. Nel senso, da quando mar l'ha fatta andare via e credimi, non so ancora come non si è più fatta sentire.. E' stato bello finchè è durato..
- Bravo il mio amico! Finalmente ti sei deciso a spassartela un po' – Risposi tutto compiaciuto sedendomi sull'erba. 
- Sai, dovresti essere felice che sia finita fra noi ma tu non lo sei per niente vero ?
- Vedo che mi conosci perfettamente !
- Se non ti conoscessi bene, mi arrabbierei ma tu, tu sei solo un pazzo, il mio amico pazzo !
 
 
( dorotea )
 
Che male pensai fra me e me toccandomi la testa mentre un conato di vomito mi faceva rizzare a sedere. La stanza era ancora immersa nell'oscurità ma di thiago nessuna traccia. Il più velocemente possibile corsi in bagno a vomitare mentre un'altra fitta alla testa mi costrinse a sedermi. Stavo decisamente male, molto male !
Tornai in camera ma prima di sprofondare la faccia nel cuscino, notai un foglio sul cuscino così accesi la lampadina e lessi il breve messaggio.
 
"Sorellina, sono andato con simon a fare un giro torno presto. Più o meno alle otto per essere più precisi. Non so se ti svegli ma se sarà così immagino che avrai un bel mal di testa... Ci sono passato tante di quelle volte in vita mia comunque, l'aspirina la puoi trovare nel secondo cassetto in entrata arrivo presto.
Il tuo fratellone.
thiago bedoja aguero "
 
Sospirai sconssolata. Stavo per leggere di nuovo il biglietto dato che con quel mal di testa, non riuscivo a capire niente ma un'altro conato mi obbligò a spostare la testa di lato peccato percò che anche la mia mano si spostò da sola andando a finire proprio sotto la mia bocca. Dopo numerosi gemiti, mi sentivo finalmente meglio ! Guardai il pavimento decisamente tutto sporco e schifoso. Il foglio ormai illeggibile si trovava ai miei piedi. Non potevo e non volevo stare un secondo di più in quella stanza, mi faceva troppo schifo, non sarei mai riuscita a pulirlo di solito lo faceva sempre la mamma.
Già, la mia mamma.. Quanto mi mancava quella donna ! Quella figura sempre presente in tutte le situazoni belle o brutte della mia vita , in tutte tranne in quella !
Ripensai all'ultimo ricordo che avevo di lei. La nostra chiaccherata in pizzeria, tutto quel mistero ! Chi sa se quella sera voleva dirci che io ero figlia di un'altro uomo ! Così aveva detto Bart ma non ne ero così sicura..
Con le lacrime agli occhi uscii lentamente dalla mia stanza per poi dirigermi verso quella di thiago. Appena mi distesi sul letto mi sentii meglio, mi sentivo al sicuro, mi sentivo capita anche se non avevo idea di che cosa mi stesse passando per la testa dato che apparte qualche mobile in quella stanza non c'era nessuno e quindi apparte il nulla, nessuno poteva capirmi.
L'odore di thiago inondava la stanza. Ispirai profondamente col naso cercando di catturare in me ogni odore possibile ed immaginabile. Le farfalle mi volavano nello stomaco ma ormai quella era una cosa normale ... MI bastava parlare con mio fratello che ecco tutto il mio corpo andare in filibrazione. Con questa consapevolezza, mi addormentai di nuovo.
 
 
( simon )
 
Guardai per l'ennesima volta il mio migliore amico di sempre .
Se qualcuno al di fuori del cerchio di amici, lo vedeva in quel momento, non avrebbe notato nulla di strano eppure... Eppure io, io mi accorgevo che in quei giorni qualcosa era cambiato dentro di lui ! Il suo modo di fare, l'aria da bastardo strafottente, il modo di parlare ! Tutte cose che in un certo senso, avevano sempre rappresentato thiago bedoja aguero! Tutte quelle cose che formavano il cognome bedoja !
- thiago .. che succede ? - Domandai dopo un attimo di incertezza mentre due occhi verdi mi osservavano perplessi.
- Che intendi dire ?
- Sei strano, diverso in questi giorni.
Lo osservai stringersi nelle spalle e abbassare lo sguardo e questo, mi diede la certezza che qualcosa stava davvero succedendo.
- thiago.... - Cominciai venendo interrotto subito dopo dalla sua voce.
- Ho sentito jazmin.
Stetti in silenzio per qualche secondo. I miei occhi erano sgranati e la mia bocca,non aveva nessuna intenzione di spiccar parola. Vedevo l'irritazione crescere negli occhi di thiago.. Voleva una risposta e anche subito così facendomi coraggio pronunciai le prime parole che mi saltarono in mente.
- jazmin ? jazmin romero?
- Si, chi altri se no ?
- Si si giusto è solo che ...
- Che melody l'ha mandata via con il mio aiuto lo so eppure ?
- thiago...
- Si ?
- Ti piace ancora vero ?
Pugni stretti.
Sguardo da duro.
Lacrime agli occhi.
Viso basso.
Occhi di ghiaccio.
Corpo tremante.
thiago non parlava, non si muoveva, sapevo che nella sua testa stavano suonando cento anzi mille campanellini in cerca d'aiuto !
Abbassai anche io lo sguardo mettendomi una mano in tasca e toccando con la mano una piccola agendina di cuoio ormai consumata dal tempo.
Senza neanche rendermene conto la tirai fuori e cominciai a leggerla finchè trovai quello che stavo cercando.
21 Dicembre 2004
Cominciai a leggere vedendo l'eccitazione e la curiosità di thiago Sorrisi a quella data, ben sei anni erano trascorsi .
 
Melody Maria Paz
Caro diario 
Ti ricordi di quella ragazzina di nome jazmin di cui ti ho parlato tanto ? Ecco, è andata a letto con thiago !
Sei restato scandalizato vero ? Mi dispiace, mi dispiace davvero ma ho un bisogno pazzesco di sfogarmi con qualcuno e di sicuro non lo posso fare ne con mar dato che lei è in giro proprio con jaz e neanche con simon visto che è un maschio ! Fatto stà ma ti sembra normale jazmin non mi sembra per niente innamorata, lei è una di quelle ragazzine che si danno un sacco di arie e che non sopporto anche perchè mi ha rubato mar facendola diventare la sua migliore amica ! La cosa sorprendente però è il fatto che thiago sia davvero innamorato di lei ! Ti rendi conto ? Non avrei mai pensato di dirlo ! Eppunre, lo scrivono addirittura su hope e questo te la dice lunga thiago bedoja aguero si è innamorato di una puttanella da quattro soldi ! Mi dispiace un mondo per lui dato che proprio questa mattina prima che Dorata la mia governante mi accompagnasse a casa ho visto jaz baciarsi un ragazzo minimo minimo del liceo di nome Matt !
Adesso devo andare ci sentiamo appena so novità ok ??
Ciao la tua migliore amica
melody
 
thiago mi guardava confuso, di sicuro si stava chiedendo che cos'era quell'agendina e sopratutto perchè, se l'aveva scritta melody ce l'avevo io, ma prima di dargli tante spiegazioni volevo leggere un'altro episodio.
 
14 settembre 2006
Caro diario oggi è ricominciata la scuola ! Finalmente sono in terza ! Si !
Solo una cosa è cambiata... jaz oggi, non è venuta in classe e il bello è che non c'è neanche più il suo banco. I professori non hanno voluto dirci niente ma quando thiago è scappato dalla classe prendendo a pugni e calci tutto ciò che intralciava la sua strada, io mar e simon lo abbiamo seguito trovandolo poco dopo nella biblioteca pubblica. Siamo subito tornati in classe in pratica trascinando il fuggitivo ma il prof ci ha mandato immediatamente dal preside così dopo una bella ramanzina, sono entrati i genitori di jaz . La mamma che di solito è una bella donna aveva il viso sciupato dal dolore e continuava a piangere tanto che pensavo che sua figlia fosse morta ma poi il marito ci ha spiegato la situazione...
jazmin si bucava ma non solo con la droga... (Anche perchè come ti avevo già detto andava avanti usando sostanze dalla prima media ) fatto sta questa estate, si è bucata mettend nelle siringhe i tranquillanti per cavalli ! Mio dio non ti sembra terribile ? E' una cosa inaudita !
Bè adesso jazmine è in un centro di recupero e tornerà molto ... L'unica cosa che mi dispiace è che non va più a cavallo dato che ha venduto il ponj per una dose !
Vado a casa – Disse thiago lasciandomi con un palmo di naso. Neanche il tempo di fermarlo che la limusine nera era già partita.
 
 
ANGOLO AUTRICE 
RINGRAZIO  CHI HA RECENSITO E SPERO RECENSIATE ANCORA ACHE CN CRITICHE E CONSIGLI
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: Devil Queen