Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: ellacowgirl in Madame_Butterfly    03/05/2011    1 recensioni
In ogni capitolo di questa fanfiction ci saranno le emozioni, i pensieri, i ricordi e sensazioni di vari personaggi accompagnati dalle parole e (immaginando) dalle note di alcune CANZONI che ho voluto attribuire a quel particolare momento.
Ogni personaggio ha la sua canzone, che vi consiglio fortemente di ascoltare prima o durante la lettura perché anche il suono, forse più delle parole stesse, è in grado di creare l’atmosfera giusta e di evocare in noi le emozioni più pure e nascoste.
Spero che apprezziate questi miei momenti “poetici” e mi lascerete una piccola recensione =)
Sappiate che questa fanfiction non ha una fine precisa, dipende dall’ispirazione che mi viene =)
Genere: Introspettivo, Slice of life, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tsunade, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

MI SEI SCOPPIATO DENTRO AL CUORE

(Mina)

 
La scena è ambientata ad una festa nel Villaggio della Foglia, quando i nostri protagonisti sono appena degli adolescenti e ho voluto immortalare il momento in cui Hinata incontra Naruto per la prima volta dopo che si erano visti soltanto da bambini senza nemmeno conoscersi.

ANCHE QUI CONSIGLIO L’ASCOLTO DELLA CANZONE, è davvero molto bella ed è stata interpretata anche dalla pseudo-cantante “Annalisa”, anche se la canzone E’ DI MINA, i diritti d’autore ecc. appartengono a lei.(Hinata & Naruto) 

 

Era
solamente ieri sera
io parlavo con gli amici
scherzavamo tra di noi

 
 
Sono le nove di sera, come d’abitudine mi trovo con i miei migliori amici: Sakura, Ino, Shikamaru, Kiba e Shino.
Passiamo solitamente il sabato sera tutti insieme, nel locale più frequentato dai giovani di Konoha.
 
Anche se a dire la verità, non amo particolarmente questo posto:
certamente mi piace stare con i miei compagni di corso, però questa monotonia comincia un pò a stancarmi.
Chissà se mai succederà qualcosa, oltre al mio amico col cagnolone bianco che fa le solite battute e Ino che descrive i suoi pomeriggi di shopping.



e tu e tu e tu
tu sei arrivato

 
 
Tutti si voltano verso l’entrata del locale, così anch’io faccio altrettanto.
Un ragazzo biondo dall’aria buffa e allegra si guarda intorno, solare più che mai, mentre i miei compagni evidentemente lo conoscono già.
- oh, è arrivato Naruto – dice Sakura, mentre io continuo ad osservare quel buffo ragazzo che mi ricorda qualcuno…
- ah, il ragazzino sbruffone che ha cominciato l’accademia oggi? – chiede Shino da sotto la sciarpona, pronunciando stranamente qualche parola.
- si hai ragione, ma è simpatico in fondo – commenta Ino, intanto lui si avvicina…
 

m'hai guardato e allora
tutto e' cambiato per me

 
Lui si volta verso il tavolo e mi lancia una rapida occhiata: resto immobile, come fossi incantata da qualcosa di fantastico e quasi divino…
Ha gli occhi color del cielo…
Un sorriso sincero ed allegro dipinto sul viso…
La sua espressione è solare e felice, come se non avesse mia incontrato alcuna difficoltà nella vita.
 
Ora ricordo! È quel ragazzo che fin da bambino è sempre rimasto un po’ emarginato…
Eppure il suo sguardo… è così intenso, così coinvolgente…
 

Mi sei scoppiato
dentro al cuore all'improvviso
all'improvviso non so perché

 

- ehilà! Ciao ragazzi! – dice sorridente, ma io non riesco ad ascoltare altre voci al di fuori della sua: ha un timbro ancora da bambino, eppure si avverte quella sicurezza in se stesso, quella grinta e quella voglia di vivere che a me sono sempre mancate…
 
Sento accelerare i battiti mentre lui si avvicina al nostro tavolo
Il mio volto sembra infuocarsi, probabilmente sto diventando rossa come un pomodoro…
Sento come qualcosa che nasce dentro di me: qualcosa di nuovo, di forte, di… sconvolgente.
Non riesco a capire, non riesco a controllare i miei movimenti…
Resto impalata mentre lui ancora gesticola con le mani, riesco soltanto a focalizzare i suoi bellissimi occhi.
 

non lo so perché all'improvviso
all'improvviso

 
ma che mi succede??
Non… non mi è mai capitato nulla di simile
Sono sempre stata timida, ma questa… questa non è timidezza!
 
Oddio il cuore sembra impazzito, la mia mente non ragiona più razionalmente…
Il suo arrivo improvviso mi ha spiazzata, non so come reagire a tutto ciò che mi sta accadendo…
È successo tutto così in fretta.
 

sarà perché mi hai guardato
come nessuno mi ha guardato mai



 

Mentre resto immobile e incapace di fare alcun movimento, i suoi occhi si posano su di me: mi sembra di sprofondare in quell’azzurro celestiale…
Potrei perdermi nel suo sguardo.
MI sorride dolcemente, quasi come se avesse paura di ferirmi e allo stesso tempo non volermi ignorare.
Continua a guardare me, seppure gli altri gli stiano parlando…
 
 
mi sento viva
all'improvviso per te

 

è così sicuro… i suoi movimenti sono ben coordinati, non è dubbioso sui suoi passi come lo sono io.
Non teme ciò che si ritroverà davanti
Non teme le critiche, le prese in giro…
 
Lui le affronta semplicemente, come dovrei fare io!
Sento qualcosa di nuovo crescere dentro di me…
Che sia una nuova forza?
Annego nel suo sorriso, nel suo volto solare, nei suoi capelli biondi…
 

Ora
io non ho capito ancora
non so come può finire
quello che succederà

 
 
E ora cosa posso fare?!
Si avvicina molto, è praticamente al nostro tavolo
Come mi comporto? Cosa dico?!
Oddio oddio sto andando in panico…
Hinata, calmati!
È solo… solo… Il ragazzo più bello che abbia mai visto.
 

ma tu, ma tu, ma tu
tu l'hai capito
l'hai capito ho visto
eri cambiato anche tu

 
- posso sedermi vicino a te? – mi chiede con delicatezza, quasi come temesse di infastidirmi: è evidente che sia abituato a delle risposte fredde e negative…
ma come dire no ad un viso d’angelo del genere?
Ad un cuore così sincero?
Non riesco a parlare, le parole non mi escono dalla bocca.
Annuisco semplicemente e lui si siede accanto a me.
MI sorride, con un’espressione sincera e buona, dolce, pura…
 

Mi sei scoppiato
dentro al cuore all'improvviso
all'improvviso non so perché
non lo so perché all'improvviso
all'improvviso
sarà perché mi hai guardato
come nessuno mi ha guardato mai
mi sento viva
all'improvviso per te

 
Lui parla e scherza con gli altri, mentre io sono totalmente incapace di gestire il mio corpo.
Devo essere rossa paonazza, da come mi guarda Sakura in questo momento!
Ma non posso farne a meno…
 
Sprizza energia da tutti i pori, sembra instancabile
Dice una parola dietro l’altra, un sorriso dopo l’altro…
Ha grinta da vedere, tutto ciò che mi è sempre mancato…
 

Mi sei scoppiato
dentro al cuore all'improvviso
all'improvviso non so perché
non lo so perché all'improvviso
all'improvviso
sarà perché mi hai guardato
come nessuno mi ha guardato mai



Ma ora, accanto a lui,
Anche se non riesco a dire o fare nulla
Io sento crescere dentro di me una nuova forza
Una voglia di lottare, di farmi avanti
Di reagire alla mia spudorata timidezza
Di vivere!
 
Lo guardo e gli sorrido, per la prima volta da quando è entrato,
e tra le labbra, pian piano sussurro…

grazie, Naruto.
 
 

mi sento viva
all'improvviso per te

 


Image and video hosting by TinyPic
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ellacowgirl in Madame_Butterfly