Anime & Manga > Bleach
Ricorda la storia  |      
Autore: Vanth    03/05/2011    3 recensioni
Io sono ombra, lui è polvere.
[Ulquiorra/Orihime]
Genere: Drammatico, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inoue Orihime, Schiffer Ulquiorra
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pulviscor et umbra fio

Pulvis et umbra sumus.
Orazio



Io sono ombra, lui è polvere.

Sono ombra perché è sempre stato il mio posto, e ho finito col diventarne parte.
È polvere perché lo è diventato, davanti ai miei occhi, figlio di una tragedia - per colpa mia.

Sono ombra perché ho cibato la parte più recondita della mia anima con così tanti falsi sorrisi e lacrime amare e vane che è diventata più me di me stessa, e quando guardo allo specchio vedo solo un individuo amorfo.
È polvere perché in realtà non è mai stato altro, perché non è nato che dal rimpianto delle sue spoglie mortali incenerite dal tempo.

Sono ombra perché, sebbene volessi essere pioggia per unire l’impossibile, non sono mai stata che un riflesso distorto del cielo e una macchia sulla terra.
È stato polvere trasportata da un vento gelido e sprezzante in un turbinio di sentimenti incomprensibili, e il suo tocco ha sferzato la mia pelle e l’ha lacerata e mi è penetrato nelle ferite ed è diventato parte di me.

Polvere e ombra, uniti dal nulla, sulla stessa terra.


---

Diclaimer: Beach e i suoi personaggi appartengono a Kubo Tite, Shueisha. Questo lavoro non ha alcuno scopo di lucro.

Note deliranti dell’autrice: questa non so davvero da dove sia uscita fuori. Credetemi. Mi sono svegliata che mi ronzava insistente nella mente, mentre dovrei pensare a scrivere la drabble per il Multifandom drabble fest, invece che sclerare sull’UlquiHime e l’angst. Ma comunque.
Non so esattamente nemmeno io come interpretarla, quindi attribuitele in significato che più vi aggrada, non sarò certo io a dirvi che è sbagliato XD

Spero che a dispetto del nonsense (più mio che della flash lol) vi sia piaciuta :)
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Vanth