Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Eos BiancaLuna    04/05/2011    0 recensioni
La mia prima fanfiction, scritta a 16 anni, quando ero fan sfegatata dei tokio hotel, in parte autobiografica. Adesso le cose sono molto cambiate comunque il tema principale di questa storia è il destino della protagonista, che cambierà radicalmente...
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 23

 

 

–“ No…non puoi averlo”- è gia, un qualcosa che tu desideri alla follia, che ti fa stare male , non ti fa dormire la notte, un qualcosa che ami, ma non puoi avere….io ti aspetterò lo stesso anche se questo non mi basta…perché il giorno che annunceranno il tuo matrimonio io morirò dentro, il giorno che vedrò la tua foto sul giornale insieme alla tua ragazza…beh questi potrebbero sembrarti solo dei pensieri passeggeri o cose simili ma io so cosa sento, tu, tu che non hai la minima idea di ciò che significa piangere per te di notte, non riuscire a dormire, pensare a te come pensare a me ogni istante…”- Bill continuò a leggere fino ala fine pensando in quel momento,solo alla ragazza che l’aveva scritta.

Elisa aprì la porta ed entrò nella camera saltellando, -“Hanno acconsentito!”- stridulò.

Bill istintivamente si alzò e l’abbraccio sorridendo, dopo averla baciata disse -“Me lo sentivo…”- disse pensando a quando avrebbero lasciato Ginevra per l’ultimo concerto l’indomani e finalmente sarebbero tornati in Germania, insieme a lei.

-“Solo che mi dispiace da morire per mia cugina! Non c’è stato verso di convincere i suoi…Hey ma che cos’hai…in mano?- chiese la ragazza scostandosi.

-“Ciò che avevi scritto per me…era tempo che lo leggessi…”-,

-“L’hai letto!?”-,

Bill sorrise annuendo,Elisa diventò rossa di vergogna, -“Nooo…”- sibilò abbassando lo sguardo.

 

 Il 14 luglio era un lunedì molto assolato, la band si trovava sul Jet privato insieme alla loro fan.

Alle 7 di mattina i ragazzi erano stremati dei ultimi concerti e sonnecchiavano in compagnia di David.

Il cellulare di Elisa prese a squillare e gli altri sobbalzarono; lei si affrettò a rispondere –“Ary? Hey!”-,

-“Tesoro come stai? Volevo solo augurarti una buona vacanza mi dispiace di non poterci essere ma sai come sono fatti i miei…”-.

-“Si lo so mi dispiace un casino…ricorda che ti voglio bene”- mentre pronunciava questa frase Elisa scorse Tom di fronte a lei aprire bene gli occhi e ascoltare, anche se naturalmente non sapeva niente d’italiano.

-“…Hey aspetta c’è una persona che ti vuole salutare”- disse Elisa e porse il telefono al ragazzo,

-“Grazie”- rispose lui e si rivolse alla cornetta, -“Ary sono io…”-, Elisa sorrise.

Arrivarono all’aeroporto di Berlino e lei  si allontanò da Tom per non ascoltare ciò che lui e sua cugina avevano da dirsi.

 

Il bello sarebbe iniziato proprio adesso. La parte migliore di cosa aveva in serbo il destino per Ely e per Bill…E per tutto il resto. Incredibile come la vita di una fan può essere sballata da un giorno all’altro le situazioni possono rovesciarsi, tutto può cambiare da un momento all’altro.

E’ il Destino che decide per noi.

 

 

 

 

THE END

 

 

Note dell’autrice: ringrazio tutte le persone che hanno seguito questa fic, che l’hanno apprezzata soprattutto. Dopo quasi 3 anni sono arrivata alla conclusione. Ho deciso di non continuarla per il semplice fatto che era troppo autobiografica. I tokio hotel non li ascolto più da tempo, mia cugina e io non ci parliamo e vediamo da più di un anno e questi capitoli mi ricordano troppo una parte della mia vita in cui ho sorriso ma ho anche sofferto tanto. Per ciò la storia si conclude cosi. Avevo in mente tantissime idee per continuarla ma come ho già spiegato ho deciso di non farlo.
Non insulto le fan dei th per nessun motivo, ognuno ha i propri gusti, i miei si sono spostati più sul metal. Detto questo saluto tutti coloro che leggeranno questo capitolo.

Un bacione

 

 

 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Eos BiancaLuna