Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Hysteria Hollow    05/05/2011    2 recensioni
#43-Bella
Sirius ridacchiò sommessamente, riponendo la penna in tasca e osservando soddisfatto il lavoro appena compiuto.
Lily rimaneva bellissima anche con il viso pieno di scarabocchi.
Sirius e Lily, 50 frasi♥
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Sirius/Lily
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
- Questa storia fa parte della serie 'Ten Milion Fireflies'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
εvery βreath үou тake


-Lui luce, lei diamante



#01 – Terra
Lily Evans. Sirius Black.
Due nomi così diversi, appartenenti a persone completamente opposte.
Sembrava impossibile, eppure ad un certo punto i loro passi si univano intrecciandosi, percorrendo la stessa terra.



#02 – Orgoglio
Non l'avrebbe mai ammesso, ma se c'era una cosa che lo faceva letteralmente impazzire di Lily era proprio quello; quel lampo di orgoglio che le attraversava gli occhi smeraldini quando i loro sguardi s'incrociavano.



#03 – Spirito
Lily non capiva davvero il perchè il suo spirito s'infiammasse ogni qualvolta avvertiva il profumo di Black nell'aria.



#04 – Storia
Una sorella che ti odia. Una famiglia che ti ripudia.
Molti non capivano quanto dolore si nascondesse dietro agli occhi brillanti di Lily.
Solo Sirius riusciva a leggervi dentro come libri aperti quella storia celata.
E desiderava con tutto se stesso che, almeno la sua, terminasse con un lieto fine.



#05- Sorriso
La prima cosa che Sirius guardava di una ragazza era il sedere.
Non si vergognava ad ammetterlo, era semplicemente sincero.
Eppure, Lily Evans era diversa dalle altre. E se n'era convinto una volta per tutte quando i suoi occhi si erano persi in quel sorriso radioso.




#06-Mattina
Per Sirius non vi era decisamente niente di meglio; svegliarsi nel morbido letto di casa sua, fra le lenzuola profumate e il tiepido sole ad illuminarne l'interno; delle ciocche rosso fuoco in bocca, le sue gambe fresche sul ventre e l'armonioso russare della Evans nelle orecchie.



#07-Bacio
Sirius Black si era sempre considerato un abile baciatore.
Eppure, ogni qualvolta le labbra di Lily incontravano le sue, Black non poteva fare a meno di sentirsi come un adolescente al suo primo bacio.



#08-Solletico
Sirius sogghignò appena nella penombra della stanza; di fianco a lui, Lily respirava tranquilla, ancora addormentata con la testa appoggiata al suo petto, le labbra dischiuse, una tenera espressione sul viso.
Il bruno lasciò scivolare cautamente la mano sotto alle lenzuola, senza staccare i suoi occhi dal viso splendido della ragazza, fino a raggiungere il ventre piatto.
-Dannazione Evans! -urlò quando, con un movimento deciso del braccio, il pugno di Lily raggiunse il naso di Sirius con un sonoro boato.
E chi se lo immaginava che quella dannata ragazza menasse anche quando le si faceva il solletico?



#09 – Orme
Spesso Lily si domandava come facessero ad essere così diversi; eppure le loro orme erano perfettamente identiche.



#10 – Preda
Sirius si era sempre ritenuto un alquanto eccellente cacciatore; ogni cerva addocchiata, diventava automaticamente sua.
Peccato che quella legge non valesse con la Evans, l'unica eccezione ad ogni regola.
-I ruoli s'invertono Black -.



#11 – Stirpe
Lily sospirò, fissando i bambini nel parchetto rincorrersi e giocare insieme; e non potè fare a meno di pensare a una piccola streghetta dai capelli rossi con la stirpe Black nel sangue.



#12 – Rito
Un'occhiataccia, gli insulti e duecento passi lungo il corridoio; si fermavano, quel sorriso così diverso a dipingere il volto, il cuore in subbuglio. E si ritornava alla solita vita. Ormai quell'incontro, per Lily e Sirius era diventato un rito.



#13 – Languore
-Sono nervosa ok? - sbottò Lily imbestialita, mentre Sirius lanciava una breve e preoccupata occhiata ai dieci piatti vuoti sparsi sul tavolo.
-E meno male Evans che era solo un languorino! -



#14 – Mortale
Non l'avrebbero mai ammesso, ma ormai nessuno dei due poteva più farne a meno; quei baci mortali, che strappavano via dal petto un lembo di anima, ogni volta sempre più grande e che li lasciava così, in balia di un'agonia che scompariva solo fra le labbra dell'altro.



#15 – Canto
C'erano volte in cui i passi rieccheggiavano di un canto straziante, ogni volta che si allontanava da lei.



#16 – Tocco
Bastava un solo, unico tocco per rendere tutto reale; un unico tocco per tornare a crederci.



#17 – Silenzi
Con James, Lily doveva sempre creare lunghi ed articolati discorsi per far si che il succo entrasse in quella zucca vuota.
Con Sirius invece, era tutto diverso; un lungo silenzio e l'anima negli occhi, ogni cosa diventava più chiara del sole.


#18 – Movenze
Era davvero un mistero come Sirius trovasse ogni singola movenza di Lily perfetta e graziosa; dallo sfogliare i libri in biblioteca al ruzzolare giù dalle scale del Dormitorio.


#19 – Calore
Perchè tutto di Lily sembrava trapelare un intenso calore; dai capelli rossi come il fuoco, agli occhi verde smeraldo, a quel caratteraccio insopportabile.


#20 – Apparizione
Ogni singola mattina Lily si svegliava con il cuore in subbuglio, domandandosi se quegli occhi grigi relegati nell'angolo più buio della stanza fossero solo una semplice apparizione frutto della sua mente.



#21 – Inebriare
Non sapeva nemmeno lui cosa gli stesse accadendo; in quel periodo stranamente l'inembrazione del Whisky Incendiario non lo attirava più.




#22 – Erba
Lily se lo ricordava ancora, quel pomeriggio di sole.
Tra il cielo azzurro e le risate, fra i fili di erba verde, un sorriso vero sul volto di Sirius.



#23 – Sembianze
Il problema principale era che ora persino Alice a volte prendeva le sembianze di quel dannato Malandrino dagli occhi di ghiaccio.




#24 – Rossore
Capitava qualche volta che, quando i loro occhi si scontravano, le guance di Lily si tingessero di un rossore che lui trovava semplicemente adorabile.



#25 – Possesso
Sirius si girò, mentre James afferrava Lily per le spalle e l'avvolgeva in un abbraccio. Eppure un piccolo sorriso gli si dipinse sul volto mentre quel piccolo foglietto si dischiudeva appena e una dolce parola si mostrò al mondo;
"Tua".




#26 – Crepuscolo
Tutte le sere Lily si sistemava nel giardino di Hogwarts al crepuscolo, un libro fra le mani, credendo di essere sola; e sorrideva fra le pagine quando flebile, un guaito le confermava ancora una volta un'altra presenza.




# 27– Sfrontatezza
Sirius lo sapeva bene, ogni singola donna davanti a lui diventata timida come un agnellino. La Evans era esattamente il contrario; quella sfrontatezza non faceva altro che mettergli il cuore ancora più in subbuglio di quanto già non fosse.




#28 – Fato
A volte Lily si domandava come sarebbero andate le cose se il fato per loro fosse stato diverso.



#29 – Labbra
Nonostante non l'avesse mai ammesso, Sirius si domandava spesso come sarebbero state quelle labbra se per una volta si fossero piegate in un sorriso quando Lily si voltava verso di lui.



#30 – Pensiero
Dal serico inchiostro nella boccetta di vetro, alla ruvida pergamena sulla quale scriveva, alla nuvola grigia che oscurava il sole; e subito il pensiero che volava a quel dannato Malandrino dal sorriso sardonico.



#31 – Confine
Sirius aveva sempre sovrapposto fra se e il resto del mondo un sottilissimo confine, il quale nessuno era riuscito mai a varcare; a lei era bastato un semplice scambio di sguardi per trovarsi dalla parte opposta.



#32 – Furore
Era estremamente bizzarro come solo alle frecciatine di Sirius, Lily rispondesse con estremo e curioso furore.



#33 – Volto
A Lily sarebbe piaciuto almeno per una volta fermarsi qualche secondo in più su quel volto per assorbirne ogni singola sfumatura.



#34 – Candore
Perchè solo la vista di Lily gli faceva dannatamente male; come riuscire ad ammirare quella figura avvolta in un eterno candore, con i suoi occhi sporchi?




#35 – Vino
Erano davvero incuriositi sul perchè solo il vino riuscisse a far uscire da loro ogni singola emozione.




#36 – Incisione
L'intera Hogwarts era rimasta basita quando James Potter aveva annunciato di non essere il responsabile di quell'enorme incisione sul tronco del Platano Picchiatore riportante il nome di Lily Evans.




#37 – Lanterna
Per Sirius, Lily era diventata la sua lanterna personale.


#38 – Gelosia
Il più stupito fra tutti era sicuramente Sirius, lo si poteva constatare dagli occhi sgranati fissi sul pugno ancora chiuso mentre Mocciosus ai suoi piedi si lamentava, il suo braccio che ora non cingeva più la vita di Lily.



#39 – Denti
Sirius imprecò sommessamente, fissando basito il punto dove i denti di Lily erano affondati con estrema nonchalanche .



#40 – Istante
Doveva ammetterlo, per qualche istante Lily aveva pensato che Sirius sarebbe potuto andarle a genio un giorno.



#41-Anello
E Sirius aspettava, mentre Lily sfilava verso l'altare e l'anello riposava ancora tra le sue dita, simbolo di una segreta promessa.



#41-Maledizione
La ragazza del suo migliore amico. Sirius avrebbe sopportato qualsiasi maledizione, dalla Cruciatus all'Imperius; tutte tranne quella.



#42-Bellezza
Lo aveva notato fin dall'inizio; Lily non possedeva quella bellezza provocante o maliziosa di molte ragazze che lo fissavano con desiderio, anzi.
Era la cosa più semplice e più splendida che avesse mai visto.



#43-Bella
Sirius ridacchiò sommessamente, riponendo la penna in tasca e osservando soddisfatto il lavoro appena compiuto. Lily rimaneva bellissima anche con il viso pieno di scarabocchi.



#44-Doccia
James spalancò la bocca basito di fronte alla bacchetta di Sirius puntata contro di lui, il Mantello dell'Invisibilità ancora stretto fra le mani e lo scrosciare dell'acqua nella doccia dove Lily si stava tranquillamente lavando.



#45-Porcellana
Sirius si domandava come tutta quella forza custodita all'interno del suo corpo non riuscisse a rompere quella ragazza di apparente fragile porcellana.



#46-Caos
Lily era nota a tutti per il suo amore per l'ordine.
Ecco perchè non poteva fare a meno di odiarlo, il fautore di quel caos che le innondava la testa quando Black le rivolgeva un effimero sorriso.




#47-Vanità
Lily ormai considerava Sirius Black come il suo peccato di vanità.



#48-Nascita
Lily sorrise, orgogliosa di essere la causa della nascita di quella piccola risata argentina.



#49-Caldo
Sirius si passò una mano sulla fronte scoprendola sudata, mentre Lily ripeteva per l'ennesima volta la storia di Hogwarts seduta al suo fianco e la neve fuori continuava a cadere morbida.



#50-Dimenticanza
Era da quando l'aveva conosciuta che Sirius si era completamente dimenticato che sulla Terra esistevano anche più di seicento miliardi di persone oltre a lei.





Sì ok sono completamente impazzita, ma ci ho provato anche io.
E' stata un'impresa ardua, un parto atroce, ma sono riuscita a fare cinquanta frasi di senso compiuto.
E per il mio cervellino è già un traguardo enorme.
Ditemi pure che ne pensate!

Un bacio ed un inchino,
Hysteria H.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Hysteria Hollow