Crossover
Segui la storia  |       
Autore: CFC    06/05/2011    2 recensioni
Gli exiles dopo essere stati riuniti in Blade vs Twilight si preparano a combattere Belasco, Dracula e a salvare il Multiverso.
Genere: Avventura, Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Film, Fumetti, Libri, Telefilm
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Exiles'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
VIII
Terra-1
Michele sparò il suo raggio di luce contro Dracula che riuscì a evitarlo all’ultimo momento e si avventò contro riuscendo a danneggiargli il braccio.
Dracula sorrise e pensò: “Avevo ragione, non è un angelo invincibile…posso annientarlo e lo farò costi quel che costi.”
Michele strinse i denti dalla rabbia e poi urlò: “Come hai osato toccare una creatura di Dio, adesso si scatenerà tutta la sua ira contro di te…Dio, signore mio, dammi tutta la forza!”
Michele venne colpito da tantissimi fulmini provenienti dal sottosuolo e dopo qualche secondo smisero e il suo braccio non era più danneggiato. I suoi occhi erano diventati completamenti rossi e con tutta la sua ira si lanciò contro il suo avversario, colpendolo selvaggiamente.
Dracula, dopo aver incassato un paio di colpi, cadde a terra inerme e alla mercé del suo avversario. Non era un angelo invincibile, ma era pur sempre molto potente, troppo potente per lui.
Michele ritrasformò il suo braccio in un cannone e si preparò a colpirlo di nuovo con il suo laser. Il vampiro capì che era giunta la sua ora e decise che l’avrebbe affrontata guardando il suo avversario dritto negli occhi. Vide il laser generarsi e pronto a venir sparato, quando dal nulla apparve Magik con la sua spada e tagliò la testa a Michele.
Dopo un po’ apparve anche Azazel che disse: “Ottimo lavoro Magik, adesso occupiamoci di lui.”
Dracula con tutte le ossa rotto gli chiese: “Volete uccidermi…”
Magik sorrise e gli rispose: “No, altrimenti lo avremmo fatto fare a quella cosa che è per terra e che non ha più una testa. Vogliamo proporti un patto.”
Stavolta fu Dracula a sorridere e disse: “Un patto…un altro patto con dei diavoli…io voglio solo trovare mia figlia…”
Magik gli disse: “Noi possiamo aiutarti, ma tu dovrai poi aiutarci contro Belasco.”
Dracula le disse: “Non posso ribellarmi a lui, appartengo ormai al Limbo.”
Magik gli disse: “Appunto al Limbo, non a Belasco. Anch’io appartengo al Limbo, ma presto diventerò la sua signora. Tocca a te decidere.”
Dracula spaventò alzò la mano e indicò alle spalle dei neoarrivati che si voltarono e videro la testa decapitata riattaccarsi al suo corpo. Dopo qualche secondo Michele riaprì gli occhi che tornarono ad essere rossi.
Dracula chiese ai due: “Come intendete sconfiggerlo?”
Magik sorrise e gli rispose: “Hai mai visto Terminator 2?”
Magik comparve alle spalle di Michele e poi lo teleportò all’interno di un vulcano e lo lasciò cadere, quindi tornò da Dracula e Azazel e disse: “Credo che adesso lo abbiamo sistemato.”
Dracula dolorante si rialzò e le disse: “Forse lui, ma tutti gli altri angeli che ci stanno osservando e che sono pronti ad attaccarci?”
Magik si mise in ginocchio e pose la sua spada di fronte al suo viso, Dracula le chiese: “Non credo che sia il momento opportuno per meditare!”
In quel momento un centinaio di angeli simili a Michele si lanciarono contro i tre ma prima che potessero avvicinarsi, vennero risucchiati dal portale che aveva aperto la strega davanti a se.
Quando si richiuse, Magik cadde a terra sfinita e Dracula chiese: “Che diavolo ha fatto e che cosa è successo? Sta bene o è morta?”
Azazel gli rispose: “E’ solo svenuta…ha aperto un portale per il Limbo ed è lì che sono finiti tutti questi angeli.”
Dracula che si stava riprendendo velocemente gli chiese: “Che cosa facciamo adesso?”
Azazel gli rispose: “Andiamo a parlare con dio e vediamo se lui può dirci dove si trova tua figlia e darci una mano a distruggere Belasco.”
Dracula gli chiese spaventato: “Dio? Non stai dicendo sul serio, vero?”
Azazel sorrise e gli rispose: “No, sto dicendo sul serio, chissà cosa farebbe mio figlio se sapesse che sto per incontrarlo e chi è lui realmente. Forza andiamo, non abbiamo tempo da perdere.”
Lilith completamente nuda si buttò dentro un fiume e iniziò a nuotare mentre Adamo la guardava curioso, poi lei ritornò sulla riva e gli chiese: “Perché mi guardi?”
Adamo sorrise e le rispose: “Perché volevo vedere come era fatta una donna e ora so che è molto diversa da me.”
Lilith sorrise e gli disse: “Sai perché siamo così diversi? Per poter fare una cosa veramente molto divertente.”
Adamo era curioso e le chiese: “Di che si tratta? Mostramela!”
Lilith si stava avvicinando ad Adamo, quando dietro di lei apparve Belasco che le disse: “Lilith, smettila di giocare.”
Lilith si voltò, abbracciò Belasco e gli disse: “Finalmente mi hai ritrovata…quanto ci hai messo? Tu sai dove ci troviamo?”
Belasco gli rispose: “Si, questa è la prima Terra, da questa dimensione sono nate tutte le altre e soprattutto qua si trova quello che sto cercando…il luogo in cui è nato il Tallus, tu sai dove si trova?”
Lilith allargò le braccia e gli disse: “Cosa è il Tallus?”
Belasco le rispose: “Lascia stare…sai che ci sono anche tuo padre e tua madre su questa Terra?”
Adamo urlò: “Tu, demone, stai lontana da Lilith!”
Belasco le chiese: “Chi è quello?”
Lilith gli rispose: “E’ Adamo, il primo uomo creato da Dio.”
Belasco le disse: “Ma entrambi sappiamo che dio non esiste.”
Lilith gli disse: “Io però ho sentito la sua voce.”
Belasco sorrise e le disse: “Portami nel luogo in cui hai sentito la sua voce.”
Adamo intervenne e le disse: “Non puoi farlo! Lui è un demone!”
Lilith mostrò i suoi cani e gli rispose: “Anche io lo sono diventata!”
Adamo si avventò contro i due urlando: “Non vi permetterò di uccidere Dio!”
Belasco lo afferrò per il collo e gli disse: “Tu non puoi fare nulla…tu sei il primo uomo, bé adesso sarai anche l’ultimo.”
Ci fu un rumore di ossa rotte e poco dopo la testa di Adamo penzolava in maniera innaturale.
Lilith incredula gli disse: “Lo hai ucciso, ma così hai sconvolto la storia.”
Belasco le disse: “Nessuno può sconvolgere la storia, adesso portami da Dio, devo parlargli.”
Al palazzo di Cristallo, l’Agente Temporale disse: “Belasco ha reso inutile Terra 1, dobbiamo cancellarla dal Multiverso prima che ti trovi e cerchi di conquistare tutto il Multiverso.”
Il Tallus rispose: “Nessuno può sconvolgere la storia.”
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: CFC