Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Nickoku    06/05/2011    1 recensioni
Un noto giornalista italiano è morto mentre stava indagando per un caso contro una grande azienda di telecomunicazioni la "Watling e co.". Allison Dubois,la nota medium di Phoenix,J.B. Fletcher,scrittrice di gialli,Semir Gherkan,Ben Jager,due membri della polizia autostradale di Colonia,il cane poliziotto Rex e il commissario Fabri,sono chiamati da uno strano ragazzo e..Riusciranno a fare luce su questo mistero?
Genere: Avventura, Azione, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Telefilm
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Capitolo 8: La ruota (Parte 2)

Allison: Finalmente siamo arrivati a Nantes! L,cioè Ryuzaki ci ha dato qualche indizio di dove potrebbe essere la ruota?

Lorenzo: No ma dice che si trova nei sotterranei dell'aereoporto..

Semir: Dobbiamo trovare un modo per entrare lì!

La sign. Fletcher vide delle donne di pulizie che entrarono in una sala chiusa al pubblico.

J.B.:Seguiamole e sicuramente scopriremo un modo!

Intanto a Villa Linguador

L: *Quel Le Chifre mi pare un nome già sentito..ULP! E' o non è il ladro d'arte? Forse ho scoperto chi ha rubato il serpente! Con lo spiofono dovrei riuscire ad ascoltare tutta la conversazione e scoprire qualcosa di più!*

Linguador: Bene bene bravo Le Chifre! E così hai scoperto dove si trova la ruota?

Le Chifre: Si è stato semplicissimo: Sotto l'aereoporto di Nantes-Atlantique c'è un sotterraneo XVII dove un frate avrebbe nascosto questa ruota..Ahah! Ho già mandato due persone che la andranno a recuperare!

L: Ulp! Devo avvisare immediatamente la Squadra di Wildfield!

Prese il telefono e compose un numero.

L:Ben rispondi rispondi rispondi..! SI! Ben siete già nei sotterranei?

Ben: Si Ryuzaki dimmi!

L: Fate attenzione a due persone losche! Un ladro d'arte ha inviato due suoi scagnozzi!

Ben: Bene grazie Ryuzaki!

L: *Oh no se ne sta andando! Devo allontanarmi!*

Mentre si girava L vide il maggiordomo.

Maggiordomo: Così lei stava spiando il mio padrone?!

E iniziò ad afferrarlo.

L: Ehy!

L si liberò dalla presa e nella breve colluttazione raggiunsero la sala delle collezioni. Mentre L si nascondeva in mezzo a questi oggetti si trovò davanti alla bacheca degli animali della ruota indiana.

L:* Ora o mai più!*

L aprì la teca e prese l'iguana,il bisonte e l'aquila.

L: *SI! Ho tutti i pezzi! ^__^ Manca solo il serpente!*

Uscì di soppiatto da una finestra limitrofa e scappò via con una sua auto nascosta

Linguador: AL LADRO! I MIEI PEZZI!

Maggiordomo: So chi è stato!

Lingua: Puoi stare calmo Gregory! Quelli erano falsi! I veri si trovano all'interno della Watling in una cassaforte! Quell' Ideki però la pagherà comunque!

L quando era montato in macchina aveva ingranato la 5° e con la sua BMW M5 corse via e si nascose dentro un garage il cui pavimento scese verso il basso.

L:*Fiuu! Meno male che questo rifugio-bunker segreto l'ho costruto qui e non un isolato più là!* Prese lo zaino e lo aprì.

L:*SI! Qui davanti ho 3 dei 5 pezzi! ^__^ Sono veramente il miglior investigatore del mondo! Chissà che stanno facendo gli altri..*

J.B.: Guardate questo muro! Credo che ci sia un passaggio segreto!

Difatti il resto della squadra di Wildfield aveva disceso molte scale e molti corridoi fino a trovarsi davanti un muro.

Semir: Ma non è più probabile che noi abbiamo sbagliato strada?

Allison: No no la via è questa! L'ho sognato questo muro..Dobbiamo solo palpare nel punto giusto!

Tutti Rex compreso iniziarono a palpare il muro alla ricerca di qualche passaggio segreto..

Lorenzo: Ehy Rex ha trovato qualcosa!

Rex :Bau bau bau!

Lorenzo: SI! Guardate questo mattone è più molle degli altri!

Lorenzo premette leggermente contro il muro in quel punto e si aprì una porta segreta

Lorenzo: Entriamo presto!

Ben: Sentite?

C'erano delle persone al piano superiore

??1:Perchè dobbiamo stare qui in mezzo ai topi?

??2: Zitto Simone! Dobbiamo trovare quel muro!

Ben: Presto entriamo!

La squadra di Wildfield entrò velocemente lì dentro e chiuse la porta un minuto prima.

J.B.:Che stanza grande! Dove sarà la ruota?

Allison: Questo ve lo posso dire io! Quando ho sognato ero una colomba che volava e lì sopra c'è un lucernario dove è appesa..Si avevo ragione!

Lee: bene vado a salire io!

??Simone: Timoteo sai qual'è il mattone giusto?

??Timoteo: 1 QUANTE VOLTE TI DEVO DIRE CHE MI DEVI CHIAMRE TEO??????!!!!!! 2 Bò cerchiamo e basta...

J.B.:Oh no ci mancavano questi 2!

Allison: Io e lei Signora Fletcher rimaniamo qui e chiudiamo la porta in qualche modo!

??Teo: Possibile che ci siano voci?

??Simone: Ma dai! Hai le traveggole!

Lorenzo: Io rimango con le donne se avessero bisogno di aiuto ci sarei io.

Semir: Io vado ad arrampicarmi!

Ben:Anch'io!

Lorenzo: Vai ad aiutare loro anche tu Rex!

I 4 "arrampicatori" scalarono fin dove era possibile con delle scale poi mandarono avanti Rex e lui segnò la strada da percorrere finchè..

Semir: Oh! C'è una leva! Ben arreggimi!

Il poliziotto si aggrappò all'amico e tirò la leva e il lucernario si abbassò,tanto che Rex saltò e recuperò la ruota.

Lee: Presto scendiamo.!

??Simone: Trovato!

E iniziò a togliere il mattone.

Lorenzo: Sbrigatevi sta entrando!

La leva aveva mostrato anche un'uscita "di servizio".

J.B. :Presto fiondiamoci lì!

Mentre se ne andavano però i 2 ladri

??Simone: Stanno scappando con la ruota!

??Teo: Se non li prendiamo,il capo ci ucciderà!

 

Nel prossimo capitolo: Inseguimento

La squadra di Wildfield sta scappando con la ruota dai due ladri,mentre i membri dell' F.B.I. e il Dott. Leslit faranno una nuova autopsia sul corpo di Federico..A presto!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Nickoku