Crossover
Segui la storia  |       
Autore: CFC    14/05/2011    1 recensioni
Gli exiles dopo essere stati riuniti in Blade vs Twilight si preparano a combattere Belasco, Dracula e a salvare il Multiverso.
Genere: Avventura, Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Film, Fumetti, Libri, Telefilm
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Exiles'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IX
Gli exiles comparvero su Terra 1 e si guardarono attorno, quando uno scudo di Capitan America non decapitò di netto la testa di Bella.
La testa finì vicino ai piedi di Rosalie e Bella le chiese: Rose, potresti portare la mia testa vicino al mio corpo?
Rosaline alzò la testa al cielo e fischiettando le diede un calcio che la scaraventò molto lontano.
Bella urlò: Sei una troia!
Deadpool disse: Di nuovo un altro Capitan America che cerca di ucciderci?
Una freccia colpì in testa Deadpool e Occhio di Falco gli rispose: In realtà è sempre lo stesso Capitan America che cerca di ucciderti e io l’ho fatto.
Deadpool si tolse la freccia dalla testa e gli disse: Convinto tu, dove si trova quel bel pezzo di figa della tua ragazza? Non hai paura visto che si chiama Vedova Nera? Comunque non dovresti stare con lei, tu sei perfetto stando con Mimo. Sei una coppia perfetta, una delle migliori del mondo Marvel. Mi hai capito? Perché non la cerchi e lasci la rossa a me?
Vedova Nera lo colpì con un calcio allo stomaco e gli disse: Non verrò mai con te e io non sono un pacco da passare.
Spike le disse: Giusto ragazza! Preferisci me, non è vero? Comunque puoi dargli qualche altro pugni perché mi sa che oggi è il giorno del colpisci Deadpool.
Vedova Nera gli sparò in testa e gli disse: Ce n’è anche per te, lurido bastardo!
Wolverine sguainò gli artigli e disse: Vediamo di finire una volta per tutte questa faccenda. Colpite per uccidere!
Un fulmine colpì il mutante canadese a qualche centimetro dai piedi e lo fece scaraventare lontano almeno cento metri.
Thor atterrò davanti ai suoi compagni di squadra e sembrava molto infuriato, puntando il suo potente martello sui suoi avversari gli urlò: Chi tra voi ha osato ingannare l’intelletto del dio del tuono?
Tutti si voltarono verso Emma che disse: Siete dei veri compagni di squadra, stronzi!
Thor le scagliò contro un fulmine ma Spike lo intercettò e venne colpito al suo posto.
Emma corse da lui che sembrava morto e preso in braccio gli disse: Ti ho sottovalutato, sei veramente un eroe e mi hai salvato la vita.
Spike lasciò che una mano cadesse sul fondoschiena di Emma e pensò: Sono stato un genio, adesso sicuramente me la darà.
Emma lo guardò disgustato e lo lasciò andare e lui pensò: Maledizione! E’ una telepata!
Capitan America urlò: Vendicatori basta giocare con questi pagliacci, trovate il modo di ucciderli!
Thor iniziò a far roteare il suo martello, il cielo si preparò a scagliare fulmine e Deadpool chiese: Avete portato un ombrello? Credo che sta per arrivare un temporale.
Spike ripresosi gli rispose: Credo che l’ombrello te lo puoi mettere nel culo…invece di fare lo spiritoso, trova un modo per fermare un dio nordico del cazzo!
Thor stava per scagliare i suoi fulmini, quando Wolverine finì sulle sue spalle e furioso gli urlò: Dimostrerò che anche un dio può sanguinare!
Deadpool disse: Ehi! Ha citato la frase di un film! Solo io posso citare i film!
Gli artigli di adamantio di Wolverine penetrarono nella schiena del dio che smise di roteare il martello e urlò da dolore. Wolverine continuò a colpirlo e colpirlo, sapeva che se smetteva per lui e la sua squadra sarebbe stata la fine.
Emma urlò: Mentre Wolverine tiene occupato io dio, voi occupatevi degli altri.
Capitan America si lanciò contro di loro, gli avrebbe fatto vedere che la giustizia americana è veloce ed efficace e arriva anche in altri universi.
Deadpool lo affrontò e gli disse: So che stanno preparando un film per te, non sarebbe più bello se tu fossi già morto quando lo fanno?
I due super soldati non si risparmiarono i colpi e poi questo Capitan America era più spietato e più letale di quello che conosceva lui. Sarà molto divertente, pensa Deadpool mentre lo scudo gli tranciò l’addome facendo vedere le sue budella.
Rosalie nel frattempo ingaggiò un duello contro Vedova Nera che ovviamente era più preparata tecnicamente ma meno forte, alla vampira sarebbe bastato un solo colpo andato a segno per spezzarle qualche osso.
Spike invece affrontò Iron Man. Di nuovo soprannaturale contro tecnologia. Chi avrebbe vinto? Occhio di Falco invece doveva vedersela con Emma che probabilmente lo voleva far impazzire dall’eccitazione, visto come usava la sua telepatia e che qui non riferirò per rispetto ai minori di diciotto anni. Nel frattempo che loro combattevano, il corpo di Bella cercava la sua testa che le dava le indicazioni: A sinistra…non a destra, a sinistra ti ho detto, ma ci senti? Cazzo! Non ci sente, le orecchie ce le ho io.
Leone si sdraiò vicino a lei e le chiese: Hai bisogno di aiuto?
Bella gli disse sorpresa: Un leone che parla?
Leone le rispose: Sono un cyborg come te…allora vuoi che ti aiuti ad autoripararti?
Bella disse: Un cyborg come me? Ma certo!
Leone afferrò la testa di Bella per i capelli e gliela portò al suo corpo, mentre le due parti si ricongiungevano, il cyborg disse: Strano però che il tuo corpo non è arrivato subito alla tua testa, il sensore che hai dentro la testa avrebbe dovuto aiutarti…tu non sei un cyborg, vero?
Bella scosse la testa e gli chiese: E’ un problema?
Leone le rispose: No, se non cerchi di farmi a pezzi come ha già fatto una pazza vampira dai capelli rossi…sai che un po’ ti assomigliava?
Bella eccitata gli chiese: Mi puoi portare da lei?
Leone gli rispose: Ma certo!
Belasco e Lilith giunsero alla caverna dove Adamo sentiva Dio e la vampira iniziò a dire: Dio ci sei? Se ci sei batti un colpo!
Dio le rispose: Non è divertente Lilith! Come avete osato uccidere Adamo? Pagherete per questo! Tutte le mie creature verranno ad annientarvi!
Belasco irriverente gli disse: Bla, bla, bla. Le tue creature cibernetiche non mi fanno paura. Dov’è che ti trovi esattamente? Dimmelo computer così che io posso vedere come sei fatto.
Lilith stupita gli chiese: Dio è un computer? Ma come è possibile i computer non li hanno inventati gli uomini, quindi come è possibile che è successo il contrario?
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: CFC