Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: martinuccinetta    16/05/2011    2 recensioni
spesso la gelosia è una buona amica, un 'amica che va ringraziata, di tutto questo ne sanno qualcosa Victoire e Teddy
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Teddy Lupin, Victorie Weasley | Coppie: Teddy/Victorie
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ted mi è appena passato accanto, mi passa accanto e come succede ultimamente non mi vede, non capisco perché, un tempo eravamo amici, migliori amici, da piccola io ero l’unica sua amica e lui era l’unico che contava per me.

L’unico che non mi nota è lui in tutta la scuola, l’unico dal quale mi interresa farmi notare, lo vedo camminare e dirigersi verso una ragazza la sua ragazza, le sorride, l’abbraccia, la bacia, lo vedo mentre poggia delicatamente le sue labbra sulle sue, basta, non ce la faccio a subire nuovamente questo supplizio.

Corro via lasciando le mie amiche dietro  di me, corro, corro, corro, non mi interessa nient’altro l’importante per me è andare via da li, andare via da teddy, corro, continuo a correre incessantemente finche decido di essermi allontanata abbastanza, poggio le spalle sulla parete e scivolo lentamente seduta a terra, poggio la testa sulle ginocchia e le lacrime iniziano a scendere copiosamente sul mio viso

Perché deve farmi questo? Perché farmi soffrire in questo modo? Cosa gli è successo ultimamente? Perché non mi considera più la sua piccola principessa dai capelli biondi? Dove è finito il mio teddy, il mio orsacchiotto di peluche, come mi divertivo a chiamarlo da piccola?

Non riesco a smettere di piangere, ci metto tutta la mia volontà, non voglio piangere per teddy

A proposito, perché sto piangendo per teddy? Perché mi sento male quando lo vedo con altre ragazze? Perché odio profondamente quella ragazza, la sua ragazza?

Le domande si affollano nella mia testa ed una risposta inizia ad insinuarsi  nel mio cervello

Non è che forse io sto così male perché forse io, Victoire Weasley, mi sono ….

No, è impossibile, non posso essermi innamorata di teddy, è il mio migliore amico da, praticamente da quando sono nata, però mentre continua a passare il tempo questo pensiero inizia a diventare una risposta adeguata alle mie domande, praticamente una certezza

Dopotutto, sarebbe una spiegazione plausibile per come mi sento, certo, ora è tutto chiaro, ora so perché sto così male quando vedo teddy con le altre:

IO VICTOIRE WEASLEY SONO GELOSA DI TEDDY LUPIN

SONO GELOSA PERCHE’ LO AMO


Una mano mi sfiora la spalla mi giro e lo vedo, davanti ai miei occhi, i suoi capelli sono neri come anche i suoi occhi lucidi, ha perso le sue solite tonalità azzurre e brillanti

-Vic, devo parlarti-
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: martinuccinetta