Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Nickoku    16/05/2011    1 recensioni
Un noto giornalista italiano è morto mentre stava indagando per un caso contro una grande azienda di telecomunicazioni la "Watling e co.". Allison Dubois,la nota medium di Phoenix,J.B. Fletcher,scrittrice di gialli,Semir Gherkan,Ben Jager,due membri della polizia autostradale di Colonia,il cane poliziotto Rex e il commissario Fabri,sono chiamati da uno strano ragazzo e..Riusciranno a fare luce su questo mistero?
Genere: Avventura, Azione, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Telefilm
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 11: Un nuovo pezzo del puzzle e un nuovo alleato!

Dott. La rosa: Adesso vi farò fuori così non potete parlare!

JJ: Dottore si calmi,noi non siamo la Criminal Minds!

Dott. La rosa: Smettila di farneticare ho visto già la tua faccia,me l'ha fatta vedere Robert Efferantes. ULP! Mi sono fregato! Non dovevo dire chi mi ha incaricato!

Derek: Ok dottore è meglio se si arrende e dice tutto quello che sa!

Dott. La rosa: Mai! 

Con la pistola in mano volò ad una finestra e scappò da lì.

??: Che cos'è tutto questo disastro?

Spencer: Chi è là?

Dott. La rosa: Sono il dott. Salvatore La rosa,al vostro servizio!

Seth: Come? E chi era quello?

Dott. :Quello chi?

Si sentì un'auto correre via

Derek: Lo inseguo!

Corse alla sua Cadillac e ingranò la marcia e corse verso lo pseudo-dottore

Intanto..

L: Come possiamo fidarci di te che hai cerato di ucciderci!?

Simone: Fidatevi di me! Io sono stato al servizio di Le Chifre solo perchè non riuscivo a sfondare come attore,e allora sono diventato porno-attore..

Le donne:*Oooh!*

Simone: Ma poi mi sono riconvinto e Le Chifre mi ha trovato e mi ha fatto diventare suo sicario..Ed ecco tutto..A prima che mi dimentichi: ho visto Federico!

Tutti: COSA?!

Simone: Si ora vi spiego..


Federico: Non mi resta altra scelta! Devo andarti a denunciare!

?? Donna: Federico io ti amo non puoi farlo! 

Federico: Lo so,ma a volte il senso di colpa è il prezzo da pagare per la felicità!

??Donna: Ah si! 

Prese una pistola e sparò due colpi

??Donna: Perdonami Amore! Sigh..

E corse via

Simone: Chi è che si sta lamentando?

Federico: A-aiuto!

Simone: Cos'è tutto questo sangue? Ti porto all'ospedale!

Federico: No! Senti avvisa solo la polizia tanto morirò presto,senti è fondamendale che tieni questo foglietto e che lo farai vedere alla polizia!

Simone: Ehm al momento sono in pessimi rapporti con la polizia,ma vedrai che lo darò!

Federico: Adesso posso morire in pace..Mi raccomando è importante..Aaa..

Simone aprì il foglietto e lesse..

Simone (Con voce nasale): Pronto polizia? C'è un uomo morto qui! Aiuto! Mi trovo al Midlestory park! Aiuto c'è tanto sangue!

Poliziotto: Arriviamo!



Simone: Prima di svanire ho messo il foglietto in bocca,sapendo che sia polizia che dottori lo avrebbero visto..

L: Quale foglietto?

Immediatamente squillò il telefono: 

L: Garcia attiva l'altoparlante!

Derek: Abbiamo importanti informazioni!

Appena la Criminal Minds e Seth arrivarono a Wildfield

Seth: Allora..Il corpo non era stata fatta l'autopsia..Ma nella cartella clinica risultava di si!

J.B.: Insomma era una falsa cartella..

JJ: Non è tutto: Siamo dal dottore che ha "fatto l'autopsia" e non ha mai  esaminato quel corpo..ciò vuol dire che era tutta una farsa!

Spencer: In compenso abbiamo rinvenuto un foglietto..e anche uno che si spacciava per il dottore..

Teo: Grr!

Simone: Ti sta bene! Hai voluto abbandonarmi? Ti attacchi! Ora io sono con loro! XP

Teo: Simone! Non finisce qui!

Derek portò via Teo,nero ragazzo dai capelli corti caucasici e occhi marroni.

Simone: Allora sono dei vostri?

Semir: Si dai,ci ha rivelato molte informazioni!

Ben: Concordo..

Allison: E se non fossi una donna sposata..

L: E sia! Simone,da ora sei un agente della squadra di Wildfield!

Lorenzo: Bene cosa c'è dentro il foglietto?

Spencer: La localizzazione dell'ultimo pezzo! 


Nel prossimo Capitolo: La lontra!

La squadra di Wildfield ha scoperto l'ubicazione dell'ultimo pezzo e..Un collezionista farà la sua comparsa! A presto!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Nickoku