Anime & Manga > Digimon > Crossover Digimon
Segui la storia  |       
Autore: Julia_Phantomhive    19/05/2011    2 recensioni
Ciao!
Questa è una fan fiction con protagonista una ragazza qualunque, ma che mescola un sacco di personaggi di alcune anime/manga!! Se volete sapere quali sono... leggete e lo scoprirete presto!!
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<"ecco io in realtà non stavo con Holly quel venerdì sera...ecco io stavo con mia cugina Diana,ha la nostra stessa età e anche se parenti mi ama,così lei molto furba ogni tanto mi spegne il cellulare per non farmi vedere gli impegni degli Spaces,ma nonostante a tutto ciò l'agenzia sapeva come chiamarmi,tranne te che...scuasami ancora non ti avevo avvertito...lei viene da me solo alcuni giorni all'anno e in quei giorni rischio sempre di non esser più un idol perchè mi ostacola,perchè mi vuole tutto per sè....ma quel giorno glielo dissi che avevo trovato una ragazza speciale"-che bello stava parlando di me =>!!-"e che anche lei era nel mondo dello spettacolo...eri tu Julia,colei che mi ha catturato il cuore con un suo solo sorriso,mia cugina non è vendicativa quindi appena le ho detto queste cose disse che le dispiaceva che la mia prima ragazza non è stata lei ma in fondo dopo aver visto una tua foto le sei risultata simpatica...">
Io:"Oh che storia...comunque l'avevo intuito che era un scusa quella che mi avevi detto ma sei vuoi saperla tutta anche se ci tengo a te,non c'era bisogno che mi spiegassi tutto,anche se lo speravo che un giorno all'altro me lo avessi rivelato,sono contenta sai,questo significa che siamo una coppia vera?!...Aspetta hai detto prima ragazza?!Io sarei la tua prima ragazza???!"
Tom:"In realtà sì,perchè io aspettavo quella giusta..."
Io:"Oh io.."
Tom:"!"
Io:"Io in realtà...tu sei ...il secondo..."
Tom:"Ah...be questo non mi interessa,l'importante che adesso tu stia con me...ma se non ti spiace potrei sapere chi è il primo?"
Io:"O forse terzo..."
Tom:"Scusami!? Hai già avuto due fidanzati?!"
Io:"No,aspetta,ti spiego: io sono stata fidanzata una volta ma con il mio amico che aveva solo una cotta e io ricambiavo,stiamo a due...ma,se vuoi saperlo il primo è Tai,quello che mi ha detto di ritirarmi dal mondo dello spettacolo....ricordi?"
Tom:"Ah capisco..."
Io:"Sai,nel concerto io avevo ancora i sentimenti confusi quando poi tu sei... riuscito a schiarirmi le idee...io ti amo e non è una bugia...sei la persona più speciale nel mio cuore e niente cambierà...vero?"
Tom:"Si! Hai ragione,e poi non mi devo preoccupare tanto,quel Tai abita in Giappone,mentre l'altro era una semplice cotta,giusto? Senti ma come fa quel tipo ad abitare in Giappone ed esser venuto qui in Italia?"
Io dopo gli spiegai tutto,ormai c'era tanto tempo per dirglielo;il viaggio era ancora lungo e tanto prima o poi dovevo rivelarglielo.
Tom:"Che storia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non ci credo,Julia sei fantastica,sei una ragazza eccezionale adesso capisco del tuo speciale senso di determinazione,e del perchè la tua voglia di far felice tutti quanti..."
Io:"Tom,sei molto sorpreso...vero?Io volevo nascondertelo perchè è troppo difficile da assimilarlo in un giorno e in più adesso credo che più di credermi,mi crederai pazza...vero?"
Tom:"No,ti credo,tu sei sempre sincera con me quindi non credo che tu stia mentendo,giusto Julia?"
Io:"Ah Tom,sei sempre così affettuoso e comprensivo che io...IO TI AMO TOM!!!"-mi misi a piangere tra le sue braccia-"TOM sei fantastico io...io non saprei come fare senza di te!!!"
Tom:"Dai smettila di piangere,già te l'ho detto,non è da te,anche se sempre bella...."-mi disse dolcemente-"dai che siamo già vicini a casa tua,e comunque sei tu la vera ragazza fantastica..."
Io:"No"-muovendo la testa sinistra e destra nel suo petto-"Io ti amo,tanto tanto,ti amo e non smetterò mai di dirlo..."
Tom:"Ok,ti amo tanto anch'io,ma ora smettila di piangere,dai non fare così,anche se bellissima,non puoi continuare a piangere,mia dolce e piccola principessa Julia..."-e mi alzò il viso dal mento e mi asciugò le lacrime con il dito e mi sorrise dolcemente.
Io:"Si...."-mostrando un sorriso di aver capito.
E mi baciò,prima sulla fronte e poi sulle labbra,dandomi la buonanotte sotto la soglia di casa.Tom ti amo tanto!Io sono sicura che Tom è il ragazzo perfetto per me e credo che lo sarà per tutta la mia vita....
Ti AmO tOm!!!!!

Ciao a tutti!! Questo è l'ultimo capitolo...
*SNIFF SOB & SIGH*
ç.ç
Ringrazio tutti coloro, dal profondo del mio cuore,
chi ha letto, chi ha recensito:
sara_89 e vale_may
e ringrazio sempre sara_89 per averla messa tra le seguite...
e *SNIFF SOB & SIGH*
CI VEDIAMO!! Alla prossima a tutti!!
Spero che vi sia piaciuta l' intera storia, e quest'ultimo capitolo...
Questo non è un addio
ma un ARRIVEDERCI!
Bye and kisù
la vostra (pazza) scrittrice
*Julia28*

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Crossover Digimon / Vai alla pagina dell'autore: Julia_Phantomhive