Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: AirYume    20/05/2011    3 recensioni
Quella sarà l'unica notte che Zoro ricorderà per tutta la sua vita, a causa di un malinteso imbarazzante. Saranno prorpio Zoro e Robin a investigare sul fatto accaduto nella stanza di Nami...
Genere: Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nami, Nico Robin, Roronoa Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

« Allora non rispondete? Siete diventati sordi per caso? » Chiese Rufy perplesso


Zoro fissò Rufy indeciso su cosa dire, come se avesse le corde vocali spezzate a metà.

« E-ecco i-io...è tutta colpa di Robin, io non c'entro » disse Zoro tutto ad un fiato

« Prego? »

« Si carina, hai sentito bene! »

« Ehy, ehy, ehy. Qui sembra che la situazione ci stia sfuggendo un pò di mano » disse Nami ad un tratto.

« Un pò? Ma ti sei sentita mentre urlavi come una baldracca incinta? » interruppe Zoro

« Chi? Io? Ehy puzzone, non ti sembra di esagerare? »

Intanto Rufy cominciò a capire sempre di meno.
Stessa cosa valeva per Nami.

« Ma state scherzando spero! AHHH, io ci rinuncio »

E così lo spadacino, ormai infuriato ed innervosito, si diresse verso l'albero maestro.

« Ma posso sapere cos'è successo? » disse Rufy grattandosi il capo

Robin e Nami fissarono Rufy stupite del suo livello di stupidità mentale, che saliva alle stelle.

" Più che Re dei Pirati, sembri un Re dei Pagliacci. Pazzesco!"
riflettè Robin.

« Robin, tu che sei una persona calma e sincera, mi vuoi spiegare tutto per favore? >_< » disse Nami con tono gentile.

« Provate a rifletterci. Io se fossi in voi, cercherei di riflettere su quello che avete fatto questa notte »
Nami e Rufy si guardarono, come se stessero discutendo telepaticamente, poi si rivolsero verso la camera e infine verso Robin.

Robin credette che loro avessero già capito, e si lasciò un sospiro di solievo.
" Meno male che hanno capito. Almeno non dovrò raccontare tutto, sarebbe un'imbarazzo per me "

« Eh?!? » dissero infine in coro

" Come non detto D: "

« Ecco io mi vergogn... »

All'improvviso si sentì un tonfo di porta proveniente dalla stanza in cui dormiva Sanji.

« ♥ Nami-swan, Robin-chwan ♥ » disse con tono speranzoso.

« Avete dormito bene sta notte ♥ ? »

Nami e Robin non seppero cosa rispondere, anzi.

« Spero sia una domanda retorica... » dissero in coro le due ragazze

« Ehyy amico, che ne dici di una colazione abbondante oggi? » domandò Rufy affamato

« Ma Rufy, sta notte non ti sei rimpinzato per bene? » chiese Nami

« Beh certo che no, la porzione più grande l'hai avuta tu ç_ç »

« Ma non dire fesserie, approffittatore senza scrupoli >_> »

« ??? »
Intanto Robin li guardò in cerca di risposte, ma sfortunatamente fu più confusa di prima e costretta a pensare di peggio.

Sanji si diresse in cucina dove incontrò Zoro. Ovviamente non lo notò neanche: tutta colpa del suo innervosimento.

« Grazie di avermi salutato, testa d'alga puzzolente »

« Si ciao. »

« O_O »

Sanji rimase di stucco. Sperava in un combattimento all'ultimo sangue.

" Ma che cosa avete tutto voi oggi? Bah, lasciamo perdere " pensò Sanji.

Intanto Rufy, Nami e Robin si diressero a prua, seduti su uno degli sgabelli.

« Veramente avete capito cosi? »

« Già. Non potevamo pensare ad altro. »

« Figuriamoci. Rufy non sa neanche com'è fatto un corpo di una femmina, almeno credo. »

Zoro fece solo finta di andare all'albero maestro, mentre invece trovò l'occasione giusta per spiare.
Era troppo imbarazzato a sentire di persona.

« Sai, sarei più felice se tu mi raccontassi cosa stavate facendo tu e Rufy nella tua stanza »

Intanto nel balcone superiore s'intravedeva il naso lungo di Usopp.

« Ahh, che bella giornata. Il Re dei tesori è pronto a salpare » disse con fierezza

« Buon giorno, Usopp » dissero in coro le tre persone

« Dov'è Zoro? » domandò stupito Usopp
« Di solito si sveglia alle cinque. »

« Zoro? è sotto di te, nascosto dietro le scale. :D » disse Rufy, che aveva scoperto già da prima il suo nascondiglio.

" Brutto pagliaccio ma come cazz... "

« Adesso ti faccio nascondere io in un bel posto, brutto deficente »

« Cosa? Pensavo stassi giocando a nascondino. Sai stavo quasi venedo anche io. D: »

" Respira Zoro, respira "

« Ah! Zoro ci stavamo chiedendo dove ti eri cacciato. Su siediti. Dicevi Nami? »

« Si, ecco. Volete davvero sapere cosa stavamo facendo? »

Zoro si promesse che dopo aver sentito questa atroce verità, sarebbe andato all'inferno in men che non si dica. Anche per mezzo di suicidio.

« Beh certo. Visto che siamo qui... »

« Eccheppale ma perchè continuate a girarci intorno. Non si possono mangiare delle ciambelle di Skypiea prima di salpare, cioè... è VIETATO??? » chiese Rufy .

« O_O » (espressione di Robin)

« x_x' » (espressione di Zoro)

« >_> » (espressione di Nami)

« Cosa sono quelle faccie. Sembrate dei lumaconi ebeti. Intanto io ho detto la pura verità. »

« Cioè, veramente stavate mangiando delle ciambelle? »

« Gia! »

« E potete spiegarmi perchè Nami gridavi come una pazza? »

« Semplice. Questa scimmia mi costringeva a vomitare tutte le sue ciambelle tenendomi per il collo. Ma si può essere più bastardi di cosi. Prima mi coinvolgi e poi mi costringi a vomitare tutto? »

« Te lo detto fin da prima di mangiare 1/4 di ciambella, mentre tu ne hai mangiato 2/4. »

« Ma avevi con te 24 ciambelle, porca ciambella. »

« Eh no, le condizioni erano quelle e tu le dovevi rispettare. »

« Tirchio... »

« Ladra... »

« Bambinoni... »

« Basta! Ma poi, perchè continuavi ad urlare per tutta la notte? »

« Perchè non mi voleva dare le ciambelle. Erano cosi squisite :Q__ Dovevate venire ad assaggiare » disse Nami

« Cosa? Tanto non vi davo niente comunque u.u » disse Rufy, geloso per le sue ciambelle.

« Inculatele anche quelle ciambelle... »

« Ah! Zoro mi ha detto anche di averti visto semi-nuda. Posso sapere cosa ci facevi con l'accappatoio in mano? »

All'improvviso Zoro diventò tutto rosso dalla vergongna.

« Brutto zozzone come ti permetti. Comunque io non ero semi-nuda, figuriamoci nuda. »

« E quindi...? »

« E' stata tutta colpa di questo babbuino. Nella stanza avevo una bottiglietta d'acqua sul comodino. Quindi come vendetta lo rovesciò su di me. »

« Capita... »

« Non mi prendere per il culo, Rufy » disse Nami

All'improvviso si sentì un grido provenire dalla cucina.

« Ahh! CHI CAZZO MI HA RUBATO LE MIE CIAMBELLE FATTE APPOSITAMENTE ♥PER NAMI E PER ROBIN ♥ ? Giuro che se piglio il colpevole lo ammazzo di padellate »

Sanji si affacciò fuori dalla finestra, rivolgendo il capo verso il quartetto.

« Fareste meglio a dirmi la verità... »

Tutti indicarono Rufy.

« Sporchi traditori >_< »

« Te lo meriti, per tutto quello che mi hai fatto passare » dissero Nami e Zoro.

Sanji prese una padella di acciaio pesante e si fece per dirigersi da Rufy.

« Esprimi il tuo ultimo desiderio, obeso che non sei altro »

« Davvero? Spero che la mia anima capiti in un mondo pieno di dolci e di cibi vari u.u »

« Mi stai prendendo per i fondelli? »

Tutti si misero a ridere in una fragorosa e contagiosa, risata. Compreso Rufy

------------------------------------------------------------------------------------------

Fineee xD
spero vi sia piaciuto e di non avervi deluso.

Alla prossima e commentate ^^


  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: AirYume