Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: _Meggy_    24/05/2011    2 recensioni
Era una serata come le altre, una serata nella quale io, Nico Robin, sarei dovuta stare a vedetta, per controllare che non ci fossero nemici in avvicinamento, ed in caso avvisarne il capitano.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nico Robin, Portuguese D. Ace, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mattina dopo mi svegliai, ero nuda abbracciata ad Ace, lui era già sveglio e mi accarezzava i capelli neri. La sera precedente dopo aver messo a letto Jack lo avevamo fatto, con più passione che mai... Ace vide che i ero svegliata, mi accarezzò la guancia e mi disse -ben alzata mia bella Robin!- -buon giorno amore mio!- dissi io stiracchiandomi. -sono le 11:00 ci alziamo?- gli chiesi -si, prima però devo chiederti un pò di cose...- sospirai e gli chiesi -mica hai altri figli vero?- lui sorrise e disse -no, per ora no!- -ok allora dimmi- -vedi, mentre ieri sera mettevi a letto Jack i suoi nonni mi hanno chiesto se possiamo portarcelo dietro che ne dici?- -ma certo che possiamo, or'mai è grande, mica dobbiamo corrergli dietro per tutta la nave!- -hai ragione, allora gli puoi lasciare la tua stanza? Sarebbe perfetta come cameretta per lui!- -ed io?- -vuoi venire a dormire con me? Tutte le notti, nello stesso letto, sempre assieme ti va?- -sarebbe magnifico, certo che mi va...!- -ed allora rispondi ad una ultima domanda... Mi vuoi sposare?- non risposi, non doveva nemmeno chiedermelo, certo che lo volevo sposare, mi buttai su lui con le braccia al collo baciandolo e poi gli dissi -si, lo voglio, per tutta la vita ed oltre!- Ci fu silenzio, eravamo accoccolati, quando Jack entrò urlando -papà papà, nonno ha detto che posso venire con voi sulla Going Merry sono felicissimo... Quando partiamo?- sorrisi, era dolcissimo così io gli dissi -oggi pomeriggio Jack, prima che cali il sole!- -si, evvai ti voglio bene Mamma, e voglio bene anche a te papà!- disse Jack uscendo dalla stanza... Mi aveva chiamato per la prima volta mamma! Avevo le lacrime agli occhi, nessuno mi aveva mai voluto bene, ed adesso sono circondata da persone che me ne vogliono un sacco. Quel pomeriggio partimmo tutti inseme, in armonia e volete sapere che cosa succede adesso? A distanza di quattro anni io e Ace ci siamo sposati ed abbiamo una bambina di quasi tre anni di nome Jolanda, ed adesso sono incinta all'ottavo mese di un bambino o di una bambina* chi lo sa... comunque la vita è bella e tutti assieme stiamo bene ed è così che... Vissero tutti felici e contenti, anzi vivimmo, ci sono anche io ;) *non si sa se il bambino è maschio o femmina perché il racconto è girato in un'altra epoca ed ancora non esistevano l'eco...! Spero vi sia piaciuto un bacio a tutti... Recensite mi raccomando!!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: _Meggy_