Anime & Manga > Sugar Sugar
Segui la storia  |       
Autore: Remedios la Bella    25/05/2011    3 recensioni
Dieci anni sono passati dalla vittoria di Chocola per la pretesa del trono, e ormai si aspetta il giorno dell'incoronazione ufficiale, ma qualcosa si nasconde nell'ombra ... e una nuova storia coinvolgerà la giovane streghetta. Azione e come sempre tanto romanticismo formato Sugar Sugar!!
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ed eccoci arrivati all'ultimo capitolo <3 per tutti quelli che hanno letto o leggeranno e commenteranno un grosso grazie per avermi sopportato, e ora vi lascio alla lettura <3 Parte21
I giorni passarono e tra impegni di corte e serate con Pierre, la pancia di Chocola cresceva di giorno in giorno. I mesi passarono come niente, e venne il giorno in cui si sarebbe saputo se ci sarebbe stato una principessa o un principe. Gli ultimi giorni della gravidanza, Chocola li volle passare sulla Terra, nella sua casa in montagna. Così, per suo volere, nominò Vanilla vice Regina e tornò con Pierre per poter partorire. Una mattina, mentre la neve cadeva lievemente fuori, e il sole illuminava le montagne dormienti, Chocola avvertì un forte dolore al basso ventre. Sentì che stava arrivando. Svegliò Pierre di soprassalto:” Pierre! Il bambino … sento che sta per nascere!”
“ Come senti che sta per nascere? Oh santo dio! Presto!” L’aiutò ad alzarsi e la caricò subito in macchina. Non potevano tornare su Extramondo per la mancanza di tempo a disposizione, così dovettero accontentarsi di raggiungere, il piccolo ospedale fuori paese. Pierre corse più veloce possibile con l’auto, mentre Chocola quasi urlava di dolore.
“ Fa malissimo! Ti prego fa presto!”
“ Ci sto provando! Pistaaaaaaaaaa!!” Disse Pierre, e in men che non dica  tra sterzate e capitomboli e urla di paesani, arrivò al centro. Prese Chocola in braccio, e entrò dentro, chiamando a gran voce aiuto: “ Mia moglie sta per partorire!” Le infermiere si voltarono verso di lui, e lo soccorsero. Gli diedero una sedia a rotelle, con la quale accompagnarono la povera Chocola verso il reparto di Ostetrica. Il primario, un vecchietto piuttosto tranquillo, guardò Chocola con aria interrogativa, mentre lei avrebbe preferito dargli un bel calcio se non avesse fatto presto a far nascere il bambino.
“ Calma … ora sistemiamo tutto … andiamo in sala … respiri signora andrà tutto bene!” Disse con voce stranamente molto tranquilla. Chocola riuscì a dire: “ Morirò! Vi prego fatelo nascere!”
La sala parto venne occupata dalla streghetta, e con varie suppliche anche Pierre fu partecipe dell’evento. Riuscì a chiamare il resto dei ragazzi, Vanilla Houx Saule Cinnamon e Candy, anche il nonno Cornu, ma loro dovettero rimanere fuori, rodendosi per l’attesa.
Il travaglio fu duro: Chocola urlava di dolore e supplicava le infermiere di fare presto. Pierre le teneva la mano e le accarezzava i capelli per incoraggiamento: “ Dai, ce l’hai quasi fatta! Ancora un piccolo sforzo!”
“ Spinga signora spinga!!” le dissero tutti quanti. E lei fece quell’immane sforzo. Un pianto, e il dolore di Chocola fu come scomparso. Quella piccola creatura venne avvolta in un asciugamano rosa: “ Complimenti, è una femminuccia!” Disse il primario, che posò il fagottino accanto a Chocola. Finalmente … un nuovo membro era nato. Chocola guardò commossa la piccola, mentre ormai tra le braccia della madre aveva finito di piangere.  I suoi piccoli ciuffi di capelli biondo rame, e i suoi occhi verdi … era semplicemente meravigliosa. Pierre baciò la fronte a Chocola, e carezzò sua figlia, sotto lo sguardo assai commosso del resto dell’equipe.
“ Cherry, benvenuta tra di noi ..” Sussurrò Chocola, e baciò la piccola. Un dolce sorriso si pose sulla labbra della creatura neonata.
Era nata intorno a mezzogiorno, mentre la neve continuava a cadere, in un freddo giorno d’inverno. Tutto ciò contribuì a sciogliere il ghiaccio di quel posto.
Verso quel pomeriggio poterono vederla anche gli altri. Tutti estasiati alla vista della piccola, che li guardò a occhi socchiusi e curiosi insieme.
“ La mia bis nipotina!” Riuscì a dire Cornu prima di scoppiare in un pianto di felicità. Cinnamon si coprì gli occhi emozionata, quella era la sua nipotina. Gli altri guardarono al piccola con sguardi tenerissimi e facendo alcune smorfie per farla sorridere. Cosa che riuscì alla perfezione.
Andarono anche a vedere Chocola, sul letto, stanca ma contenta. Si parlarono, si abbracciarono,e si congratularono con lei e con Pierre. Tutti erano davvero felici quel giorno.
Dopo qualche giorno, sempre con costanti visite, Chocola e Cherry vennero dimesse dall’ospedale. La sera del ritorno a casa, tornarono su Extramondo. La gente aveva saputo della buonissima notizia e accolse gioiosa la piccola Cherry bagnando di folla i piedi del palazzo reale.
La piccola fu sommersa di regali e coccole da parte di tutti, e proprio tutti sottolinearono l’incredibile somiglianza della piccola ai suoi genitori, soprattutto a Chocola. E prima di andare a letto, Chocola volle andare a vedere una cosa. Che sua madre riuscì a intuire.
Infatti, Cinnamon la trovò a contemplare quella rosa bianchissima appena sbocciata sul famoso cespuglio di rose rosse. Baciò la figlia e la nipote, e infine le sussurrò: “ Abbi cura del tuo bocciolo, profuma di novità.”
“ Contaci.” Bisbigliò la regina. Baciò Cherry e poi tornò in camera sua, dove Pierre cullò per un momento Cherry. Un nuovo erede nella famiglia, ma altre novità li attendevano … la felicità non avrebbe tardato ad arrivare di nuovo.
 
Parte 22
Quale novità attendeva i giovani neogenitori se non quella che anche Vanilla era incinta e in procinto di sposarsi? Notizia che arrivò mesi dopo la nascita di Cherry. Quella del matrimonio! Perché quella della gravidanza arrivò proprio il giorno della nascita di Cherry!
“ Anch’io sono incinta ..” Aveva esclamato Vanilla durante la visita all’ospedale di Chocola. Non mancarono anche per lei congratulazioni e abbracci e la benedizione della stessa Chocola.
Per il matrimonio aspettò  qualche mesetto. Arrivò anche il giorno del suo matrimonio, e fu bello quanto quello di Chocola e Pierre.
Vanilla aveva indossato uno splendido abito lilla (Altro che bianco!) E Ginger un completo Bianco. Non sto a descrivere come fosse, sappiate solo che somigliavano a due angioletti infiocchettati.
“ Guarda Cherry! Vedi la zia Vanilla? Quanto è bella!” disse Pierre a sua figlia mentre la teneva in braccio. La piccola sembrava un batuffolo di cotone, con quel suo abitino verde acqua sbarazzino, che si intonava perfettamente agli occhi scintillanti color smeraldo, e al ciuffo di ricciolini lunghi color biondo rame. Sembrava un angioletto anche lei.
Il matrimonio si svolse nel migliore dei modi,e Chocola abbracciò più e più volte Vanilla. Eleganti ma gioiose, amiche e ora parenti; Ginger era pur sempre il cugino di Chocola! Dunque avevano ora anche un legame parentale, ma non stretto quanto la loro amicizia.
E anche Vanilla superò al sua gravidanza. Coincidenze? Credo di sì, nacque una splendida bambina dagli occhi color ametista e capelli bluastri. Un mix tra padre e madre, reso ancora più bello dalla dolcezza dello sguardo della piccola. La chiamarono Apple, in nome della madre di Ginger , defunta quando lui era ancora un bambino. Ginger ne rimase compiaciuto.
Le due piccole crebbero insieme, e si instaurò tra le due uno splendido rapporto d’amicizia. Divennero inseparabili, non c’era modo di staccarle quando le visite a casa loro dovevano finire. Come Vanilla e Chocola, anche Cherry e Apple divennero come gocce d’acqua.
Il resto? Ora elenco:
Houx e Saule trovarono anche loro delle fidanzatine, anche se continuarono la loro carriera di rubacuori. Duke partì per un viaggio intorno alla Terra, e ogni tanto tornava a portare regalini alle due piccole, Blanca aprì un negozio di bellezza su Extramondo, Robin continuò la sua carriera da Rockstar con successo.
Per quanto riguarda Cinnamon, Candy e Cornu, basti dire che rimasero insieme a Vanilla e Chocola, per aiutarle a crescere Cherry e Apple.
E come di consueto, al compiere di dieci anni, Cherry e Apple, ormai diventate delle bellissime streghette, dovettero affrontare come le loro madri la sfida delle Pretendenti al trono.
E mentre Chocola dava loro le istruzioni per compiere la loro missione, nei loro occhi simili a quelli delle loro madri si lesse quella determinazione che bruciava negli occhi di Chocola e Vanilla circa undici anni prima.
Questo il finale della storia infinita che coinvolse due streghette di dieci anni, che crebbero insieme, affrontarono ogni pericolo, e si ritrovarono lì in quella sala a vedere la figlie riaffrontare ciò che affrontarono loro.
Non rimase altro che augurare loro buona fortuna.
Dolce Dolce Magia! Chi sarebbe stata la prossima regina? Questo sta a voi deciderlo!
Bye! 

La soria si è conclusa, non vi resta altro che immaginare cosa succederà! Ringrazio che mi segue e chi eventualmente darà un parere alla mia storia <3 ne ho in cantiere una nuova, non su SSR ma su un altro anime particolare <3 spero di essere piaciuta! Grazie e alla prossima! leggete tutto e poi constatate! bacioni!
Remedios la Bella <3

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sugar Sugar / Vai alla pagina dell'autore: Remedios la Bella