Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Veronica Annie    25/05/2011    4 recensioni
Nefti ,26enne ed egittologa, è quasi riuscita a realizzare il suo sogno : scoprire il segreto delle piramidi di Giza. Ma deve fermare tutto quando Michael Jackson arriva per girare il suo nuovo video clip proprio lì. Sarà amore tra i due ?? :) buona lettura
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 12
 
-Ora di cena finalmente….-pensò Nefti guardando le lancette dell’orologio che segnavano le 20.00.C’era stata una giornata più bella di quella? Aveva conosciuto la sua eroina,si era divertita un mondo,era stata con il ragazzo che le piaceva.La mora sospirò focalizzando il viso di Michael:un viso dolce, sorridente ,ma che nascondeva una grande voglia di affetto ,di tranquillità e di spensieratezza.Nefti voleva davvero fare qualcosa per lui,per tirarlo su di morale e, perché no,anche ricambiarlo di tutto ciò che sta facendo per lei.Doveva trovare un modo per farlo svagare.
 
-E cos’è meglio di fargli fare un salto nel mio isolato e a volte ignorato mondo?-pensò la ragazza strabuzzando i grandi occhi verdi.Era un’idea geniale,assolutamente fantastica.
Afferrò la cornetta del telefono dell’hotel e digitò il numero 302 per chiamare la stanza.
 
-Pronto?-disse la voce ormai familiare di Michael
 
-Hey Michael sono Nefti…-disse la ragazza.Si sentiva in paradiso ascoltando il suono di quella voce.Ma non lo avrebbe mai ammesso.
 
-Non riesci proprio a stare senza sentirmi eh?- fece Michael con un tono da fighetto ,naturalmente sarcastico
 
-Certo come no.Se non avrei potuto fare a meno di sentirti avrei tirato lo sciacquone del bagno…il rumore è simile- ribbattè Nefti con una delle sue solite battutine.
 
-Simpatica…- fece il ragazzo dall’altra parte scimmiottandola
 
-Comunque cos’hai da fare domani mattina?-chiese la ragazza
 
-Mmm nulla,le riprese sono pomeriggio…perché?-
 
-Ho una sorpresa per te…-
 
-Davvero?che genere di sorpresa?-chiese il ragazzo con tono curioso
 
-Vedrai …voglio che anche tu possa sentirti almeno una volta libero dai paparazzi.Ci divertiremo.-
 
-Non vuoi prenderli a pugni tutti vero?- chiese questa volta semi-sarcasticamente il ragazzo,sicuro che Nefti sarebbe stata in grado di farlo senza problemi.
 
-No tranquillo!Ci vediamo domani!- esclamò in fine la ragazza entusiasta mettendo giù la cornetta
 
La sera a cena,nella grande sala dell’hotel, i due si lanciarono uno sguardo sorridendo e poi ,entrambe, tornarono alle loro conoscenze ,alle loro abitudini ,al loro mondo troppo diversi per potersi incontrare.
 
Spazio Autrice: eccomi ragazzi! Scusate la brevità del capitolo ma sono impegnatissima e cerco di pubblicare il più spesso possibile per non farvi perdere comunque la continuità del racconto.Un bacio a tutte ! Veronica Annie 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Veronica Annie