Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: oilloi123    27/05/2011    1 recensioni
Rieccomi con una nuova ff! :D
Stephanie è una ragazza particolare e Ralph è la sua ancora di salvezza.. cosa succederà quando conosceranno cinque strani tipi?
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Axl Rose, Nuovo personaggio, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

< Comunque non mi hai ancora spiegato perché stavate correndo in quel modo. > Disse Axl ad Izzy mentre camminavano verso la Hell House.

< Mi hanno detto che ieri sera hai guidato completamente ubriaco e visto che non eri tornato a casa ho temuto il peggio. >

< Grazie Izzy. Sempre ottimista nei miei confronti, vedo. > Ridacchiò il rosso.

Steven tossì cercando di attirare l'attenzione. < Senti, Axe. Ora siamo fra di noi. > Disse sorridendo. < Niente Slash. Niente Ralph. Puoi parlare tranquillamente, giusto? >

< Ma che dici? > Chiese Axl guardandolo enigmatico.

< Vuole sapere che è successo fra te e Steph ieri sera. E credo attenda dettagli scabrosi. > La fece corta Duff, curioso pure lui.

Axl ridacchiò. < Sinceramente non è che ricordi molto... >

< E dai! > Dissero gli altri tre all'unisono.

< Ci sarà qualcosa che ti ricordi meglio. > Gli disse Duff cercando di tirargli fuori qualche parola.

< Oh, certo che sì. > Rispose lui entusiasta tenendoli sulle spine per un po', godendosi le loro facce. < Il pompino che mi ha fatto nel bagno. >

< No! Non ci credo! > Esclamò Steven dando il cinque al rosso.

Duff se la rideva, ma Izzy ostentava un'espressione strana.

< Che hai, Iz? > Gli chiese Axl.

Il moro scosse la testa. < Se lo viene a sapere Slash è la fine. >

< Uff.... Eravamo guidati dall'alcol, chi se ne frega. > Si difese. < Come se poi lui non fosse mai successo. >

< Speriamo solo che rimanga tutto nell'ombra e che ce ne scordiamo tutti. > Sospirò il chitarrista.

< Col cazzo! Scordatevelo voi. Io me lo voglio ricordare. Ha un caratterino di merda, ma minchia se sa usarla quella bocca! > Esclamò Axl facendo scoppiare l'ilarità degli altri tre.

 

< E' qui. > Disse Ralph indicando a Slash la porta di un appartamento.

< Ok. Grazie. > Lo congedò il riccio.

Bussò alla porta e dopo qualche secondo Stephanie si presentò alla porta.

< Ciao, Slash. > Disse scoccandogli un bacio sulle labbra.

< Ehi. Ho sentito che per colpa di quel deficiente di Axl sei finita in cella ieri sera. > Disse entrando in casa.

< Già. Ci hanno beccati ubriachi al volante. Beh, in realtà hanno beccato lui, visto che io non guidavo. > Sottolineò la ragazza.

< E allora perché ti hanno arrestata? >

< Axl mi ha dato della cocaina da nascondere. Ero troppo ubriaca per capire, quindi l'hanno trovata addosso a me. > Confidò Steph.

< Cosa? Ti ha incastrata?! Con la nostra coca?! >

< Nostra? Ti fai di cocaina, per caso? >

< Beh, a volte capita che io- >

< Slash! E' la cosa più disgustosa che tu possa fare, stupido! > Gli urlò facendolo sbiancare.

< Ma che ti prende? >

< Devi smetterla, e smetterla subito! Non voglio stare con qualcuno così idiota! > Disse prendendo per un braccio e trascinandolo verso la porta.

< No, dai tesoro. > La supplicò con tono calmo, iniziando ad opporre resistenza alla sua delicata forza. < Se è ciò che vuoi smetterò, te lo prometto. > Le sussurrò avvicinandolesi e guardandola dolcemente negli occhi, tranquillizzandola.

Le diede un bacio a cui Stephanie rispose prontamente allacciandogli le braccia intorno al collo.

< Forse è il miglior modo per fare la pace, che ne dici? > Gli sussurrò nell'orecchio, mentre strusciava una gamba sul suo pacco, che iniziava a rispondere a quel contatto.

Sperava che dormendo con Slash, potesse riuscire a dimenticare almeno per un po' Axl e la loro serata alcolica.

Il riccio annuì silenziosamente, guidando la ragazza verso la camera da letto.

 

< Come ci sei finita in macchina con Axl? > Chiese slash mentre i due stavano sdraiati sul letto coperti solo dalle lenzuola.

< Mah... Dopo che sei svenuto, lui mi ha portata a ballare. >

< Hai ballato con lui?! > Fece Slash tirando leggermente su la testa per guardare la ragazza.

< Oddio, Slash. Che dovevo fare, tu eri svenuto. Ci ho ballato. Che vuoi che sia... > Gli disse un po' scocciata Stephanie, sentendosi oppressa dalla continua gelosia del riccio.

Il chitarrista sospirò. < E' vero, scusami. Dopo tutto, non ci hai mica fatto sesso. > Disse ributtando la testa sul cuscino e chiudendo gli occhi con un sorriso sulle labbra.

< Già... > “Mica ci ho fatto sesso...” Pensò tristemente, sentendosi in colpa

 

< Vedo che comincia a piacerti quella ragazza. > Disse scherzosamente Izzy, anche se in realtà quella sua frase nascondeva uno scopo più subdolo di una semplice frecciatina tra amici. Voleva davvero sapere se gli eventi della sera precedente erano dovuti solo all'alcol o c'era qualcosa di più.

Il rosso si girò a guardarlo. Il moro poteva vedere le guance di Axl farsi leggermente, quasi impercettibilmente, più colorite.

< Non è che mi piaccia. Ma se a letto è almeno la metà della bomba che è stata in quel cazzo di cesso pubblico l'altra sera, beh, allora Slash è davvero un cazzone fortunato. > Gli rispose mettendo su un ghigno strafottente.

Dopo qualche minuto arrivarono alla Hell House.

< Ma è il nostro telefono? > Chiese Duff sentendo degli squilli lontani mentre salivano le scale.

< Cazzo sì! > Esclamarono per poi correre su per le scale il più velocemente possibile, iniziando anche un competizione. Ogni momento era buono per una gara fra amici.

Axl fu il primo a vedere la porta del loro appartamento, seguito subito dopo da Duff che guadagnava terreno con ampie falcate.

L'androne fu pieno di urla e schiamazzi dei quattro che si spintonavano su per i gradini, disturbando la quiete dei condomini e le pennichelle degli anziani che, infastiditi si affacciavano alla porta, sussurrando imprecazione verso le nuove generazioni.

Il cantante diede una spallata alla porta che cigolò ma non si aprì, per poi spalancarsi pochi secondi dopo, quando il biondo piombò addosso al rosso.

I due finirono a terra. Steven, rimasto leggermente distaccato dai due, li scavalcò esultante mentre cercavano di tirarsi nuovamente in piedi, e si slanciò verso il telefono.

< Pronto? > Rispose con tono euforico e stanco per la corsa.

< Sono Alan Niven. >

< Ehi! Ragazzi è Alan! > Esclamò il biondo fin troppo contento.

< Chi? > Chiese interrogativo il rosso.

< Come chi? > Disse Duff dandogli una botta sulla nuca. < Il nostro manager. Tutto quella vodka deve averti fatto rimbecillire parecchio. >

< Ah già. Il grande capo... > Disse sarcastico Axl. Non era convinto di quando fosse realmente contento di avere un manager. Era sicuro che avrebbe danneggiato la sua leadership all'interno del gruppo, cercando di assumere lui stesso il controllo dei Guns.

< Senti. > Disse Alan. < Ho affittato i Rumbo Studios per cominciare la registrazione del disco. >

< I Rumbo Studios? Ma sono lontanissimi. > Si lamentò Duff che ascoltava con l'orecchio accanto alla cornetta. < Noi abbiamo solo una macchina, non ci entrano nemmeno tutti gli strumenti. >

< Tranquillo, vi passiamo a dare una mano noi. Abbiamo preso in affitto pure un appartamento lì di fronte. Non avete mica problemi a trasferirvi subito? >

< C'è una doccia? >

< Una docc-?! Certo che c'è una doccia. > Rispose il manager stupito da quella domanda.

< Allora accettiamo. > Disse Steven soddisfatto.

< Bene. Vi passiamo a prendere con due macchine. Prendete tutta la roba che vi serve o che volete portarvi dietro. > Disse Alan, per poi riattaccare.

< Ragazzi, > Fece Steven con tono solenne, riattaccando la cornetta. < Ci trasferiamo! Niente più topi o tubature che perdono. E tutto a spese della Geffen!


Da ora in poi comincieranno ad esserci un po' di cambiamenti nella vita dei cinque!
Nuove persone, nuovi ambienti, neanche dovrei dirvi nuovi casini..! Grazie : *

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: oilloi123