Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Veronica Annie    28/05/2011    4 recensioni
Nefti ,26enne ed egittologa, è quasi riuscita a realizzare il suo sogno : scoprire il segreto delle piramidi di Giza. Ma deve fermare tutto quando Michael Jackson arriva per girare il suo nuovo video clip proprio lì. Sarà amore tra i due ?? :) buona lettura
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 13
 
Il mattino seguente Nefti si svegliò di ottimo umore.Si preparò in modo molto accurato:indosso dei leggins marroni e una maglia lunga e larga di colore bianco per stare comoda ma allo stesso tempo per apparire carina vista la giornata programmata.Delle scarpe bianche chiuse ai piedi e una fascia del medesimo colore legata sul capo a mo di benda,lasciando che la stoffa rimanente le scendesse sulle spalle e si mescolasse ai suoi capelli mori.Inforcò i suoi occhiali ,sempre marroni, e uscì dalla camera.
Dopo la cena della serata precedente si diedero l’appuntamento verso 9.00 nella hall dello stesso albergo.
Perfetto,erano giusto le 9.00.Nefti si guardò in torno ma non vide Michael. Improvvisamente sentì la mano di un ragazzo poggiarsi sulla sua spalla destra delicatamente,sorrise e si voltò con aria serena.
 
-Buongiorno Nef…come mai così carina oggi,hai un appuntamento?-Era Seth.In genere era felice di vederlo ma in situazioni come quella no. Perché doveva sempre arrivare mentre lei aspettava qualcuno facendola illudere, seppur per pochi secondi,che sia la persona da lei attesa?
 
-Oh Seth sei tu?-disse la mora rendendosi conto che il ragazzo dietro di essa era l’amico,cercando di mascherare quel filo di delusione che serpeggiò nei suoi occhi.
 
-Sono felice anche io di vederti, ma non esaltarti troppo,il tuo cuore potrebbe soffrirne!-Ribbattè Seth sarcastico.In realtà conosceva troppo bene Nefti e sapeva che stava aspettando qualcuno.-Hai intenzione di dirmi chi stai aspettando?-chiese con tono pacato e comprensivo il riccio.
 
-Hmm…un …amico…- rispose la ragazza apparentemente tranquilla ma dentro abbastanza confusa.
-Un amico?Alloggia qui?-chiese curioso Seth
 
-Si…credo- fece vaga la ragazza
 
-Come credi? Chi è lui?-Chiese Seth tra un misto della curiosità rimastagli dalla precedente domanda e di preoccupazione
 
-Dai Seth non mi va di ….-iniziò la ragazza prima di essere interrotta dalla più melodiosa delle voci,dalla più candida musicalità .
 
-Ciao Nefti…-Il suo nome le sembrò bellissimo pronunciato da quella voce-Scusa il ritardo…-Michael si scusò
Seth strabuzzò gli occhi e spalancò la bocca come per dire “O mio Dio esci davvero con lui?” e la ragazza le lanciò un’occhiata come per rispondergli “già ,ora smamma”
 
-Non preoccuparti Michael…lui è Seth il mio migliore amico praticamente da sempre-disse Nefti sorridendo
 
-Piacere io sono Seth-
 
-Tanto piacere Michael-
I due si presentarono stringendosi la mano e sorridendosi mentre la ragazza attendeva il distacco tra i due per poter sfuggire da quella situazione il prima possibile.
 
-Fantastico,ora possiamo andare?-fece quindi impaziente
 
-Certo…è stato un piacere Seth! A presto.-salutò Michael incamminandosi con Nefti verso la porta principale dell’hotel.
 
-Il piacere è stato mio…ah e …trattala bene!-disse infine con uno tono simile ad una minaccia.La mora alzò gli occhi al cielo.Seth era sempre stato abbastanza protettivo con lei ma questo non le dispiaceva.
Uscirono dall’edificio e salirono entrambe sulla gip di Nefti.
 
-Bene allora dove mi porti ?-chiese Michael sorridendo visibilmente allegro dopo che la mora partì a razzo nel traffico.
 
-Ti porto alle piramidi- rispose entusiasta Nefti.
 
-Oh wow…davvero non sono mai stato lì!Un posto così tranquillo dove i paparazzi girovagano poco in cerca di foto inedite…- disse il ragazzo sarcasticamente per poi ridacchiare
 
-Lo so benissimo…per questo ti condurrò dentro le piramidi!Ci sei mai stato?-chiese la giovane
 
-Dentro le piramidi? Non ci sono mai stato ..mi sembra stupendo!Ma è accessibile a chiunque?-
 
-Certo che no, soprattutto in tempo di scavi e ricerche,ma io sono autorizzata ad entrare anche se sarà più difficile date le enormi attrezzature che hai fatto instaurare per il tuo videoclip!-
 
-Non smetterai mai di rinfacciarmelo eh?-chiese retoricamente il moro
 
-Non credo.- rispose Nefti seria per poi guardare il ragazzo e ridere forte.
Il silenzio calò tra i due per qualche istante per poi essere nuovamente interrotto.La ragazza aveva rivolto il viso verso la strada ma Michael continuava a guardarla.
 
-Nefti…- disse per richiamare la sua attenzione
 
-Mmm?- fece la ragazza senza voltarsi verso di lui ma per far capire che ascoltava
 
-Sei bellissima oggi.-
Ora la mora si volta verso di lui sorpresa da quel complimento e gli sorrise.
 
  

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Veronica Annie