Anime & Manga > Utena
Segui la storia  |       
Autore: Anna Veronica    31/05/2011    1 recensioni
Questa Fan Fiction è il mio primo esperimento, cioè prima di pensare ad un finale o sviluppo alternativo di Utena la mia mente aveva fantasticato su molte altre serie ma questa mi ha preso in una tale maniera che non ho potuto non metterla per iscritto.
Questa FF può essere considerata sia una OOC che una AU, tratta del rapporto tra Wakaba e Saionij. I personaggi sono stati completamente stravolti sia per quanto riguarda l'anime che il manga, la scuola potrebbe apparire simila ma viene privata di tutte le "stanezze" che la Saito ci aveva abituato. Utena è insieme a Touga ma per sapere come si svilupperà la loro storia dovrete attendere un'altra FF...
Buona lettura e siate clementi con i commenti.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Finalmente arrivò il giorno tanto attenso del ritorno a scuola, Wakaba era leggermente agitata, Utena la aspettò all'entrata del dormitorio femminile, fu sorpresa vedendola arrivare con i capelli raccolti ma l'amica le fece un sorriso come per tranquillizzarla.
Dopo il ballo tutto sembrava essere tornato alla normalità, si notava qualche nuova coppia che girava mano nella mano ma a parte questo non c'erano stati grandi stravolgimenti.
Utena però non si fidava di quella calma piatta e stette tutto il giorno vicino a Wakaba, quando fu l'ora del pranzo le due ragazze si diressero verso la mensa, stavano per mettersi in fila quando si udirono delle voci di ragazze. Poco dopo comparirono alcune studentesse capeggiate da Mika, in mezzo a loro c'era Saionji, la ragazza biona superò tutte le persone che erano in attesa del pasto e si mise davanti, non erano nuove a queste pagliacciate ma in quel momento quel gesto risultò insopportabile a Wakaba che ad alta voce disse: - Hei rispettate la fila.- subito però divenne color porpora stupendosi di se stessa, mentre Utena la guardava tutta inorgoglita.
Mika però si girò di scatto e a grandi falcate si diresse verso la ragazza, quando le arrivò neanche ad un centimentro di distanza le disse: - Cos'è vuoi fare la sbruffona per riprendertelo? - volgendo lo sguardo verso Saionji, Utena che aveva sentito tutto stava per schiaffeggiarla ma fu preceduta dalla sua amica che assestò uno schiaffo a mano aperta alla ragazza bionda.
Questa un pò per la sorpresa e un pò per l'urto violento cadde in terra, vedendo ciò tutti i presenti si misero a ridere, alcune ragazze arrivarono subito ad aiutare Mika per rialzarsi la quale avrebbe voluto sprofondare dalla vergogna. Wakaba intanto aveva spostato il suo sguardo verso Saionji che sembrava abbastanza sconvolto da quello che aveva appena visto, mantendo sempre gli occhi fissi su di lui disse: - Vedi di darci un taglio.- e se ne tornò in fila come se niente fosse.
Utena in tutto questo avrebbe voluto tirare fuori i pon pon e esultare per quello che l'amica aveva fatto, ma sapeva anche che questo le era costato tantissimo e che comunque prima o poi si sarebbe sentita in colpa anche se non aveva nessun motivo per esserlo.
Le due amiche passarono tutta la pausa pranzo in silenzio, poi ad un tratto Wakaba disse: - la vuoi smettere di guardarmi con quel sorrisino, già sto morendo dalla vergogna per conto mio.- infatti l'amica che le stava di fronte la guardava tutta soddisfatta con un sorriso compiaciuto.
Tutte e due si misero a ridere ma poco dopo Wakaba fece un espressione malinconica, allora anche Utena divenne seria e capì che comunque ci sarebbe voluto molto tempo perchè superasse la cosa.
Il resto della giornata passò velocemente, arrivò finalmente il momento degli allenamenti, Wakaba corse nello spogliatoio, si cambiò e subito si mise a fare gli esercizi di riscaldamento.
Si allenò fino a quando le luci del campo non si spensero, ormai era buio ed era quasi ora di cena, velocemente si cambiò e si diresse verso il dormitorio femminile.
Ripensando a quello che aveva fatto qualche ora prima le venne da ridere, ma subito dopo fu presa anche da uno strano senso di oppressione, forse si era lasciata andare troppo la mano e le conseguenze che quel gesto avrebbe avuto la preoccupavano un pò: Mika era praticamente una star all'interno della scuola, essere umiliata davanti a tutti in quel modo non sarebbe stata facile da digerire per nessuno tantomeno che per lei, sicuramente stava architettando un modo per vendicarsi.- Ci mancava solo questa...- disse ad alta voce... Intanto era arrivata al dormitorio, vide che la luce della stanza di Utena era accesa, quella vista la rasserenò subito, avrebbero potuto farle qualsiasi cosa, comunque fosse andata a finire lei avrebbe avuto in quella ragazza un'amica insostituibile.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Utena / Vai alla pagina dell'autore: Anna Veronica