Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |      
Autore: tenten13    02/06/2011    3 recensioni
Quando Thiago Bedoya Aguero ha un incidente stradale con il fratello Camilo , la sua vita diventa un'inferno . Si sente colpevole della morte del fratello e si sente solo , e tutti i suoi vecchi amici gli stanno lontano , tanto che questi pensano sia diventato pazzo .
Ma il ragazzo di pazzo ha ben poco , perchè lui ha un potere indescrivibile , quello di riuscire a vedere le anime delle persone morte e di aiutarle a passare oltre . La sua vita consiste nel rivedere ogni sera il fratello morto e occuparsi del suo lavoro come giardiniere del cimitero . O almeno fino a quando conosce Marianella , ragazza che capisce più di qualsiasi altra persona il ragazzo .
Come andrà a finire ?
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era buio , non vedevo più niente . Mi sentivo debole , privo di forze e sentivo che da un momento all'altro sarei morto. Riuscì a malapena a girare il collo per vedere che mio fratello mi stava abbracciando per fermare il sangue che mi usciva dello stomaco . Era una sensazione orribile , non mi ero mai sentito così prima d'ora .
- Andrà tutto bene , resisti , non ti lascio ! Non ti lascio solo .- urlò Camilo , e solo allora mi resi conto che era messo peggio di me , ma nonostante tutto si stava occupando ancora di me , da bravo fratello maggiore .
Non sapevo dove fossi , non mi ricordavo più niente di quello che probabilmente era accaduto pochi istanti prima .
- Camilo ? - chiesi senza neanche sapere dove avessi trovato la forza per parlare .
- Si ? - mi chiese lui girandosi , con uno sguardo che esprimeva tenerezza , con me lo era sempre stato , si era sempre preso cura di me da quando la mamma era morta .
- Ricordati che ti voglio bene .- dissi e poi gli occhi mi si chiusero da soli , non rispondendo ai miei comandi .
- No ! Perfavore aiuto ! Qialcuno chiami aiuto ! - sentì solo questo dalla voce straziata dal dolore di Camilo .


Quando mi rivegliai mi girava la testa , ero esausto .
Girai di poco la testa e d'un tratto vidi mia zia accanto a me , che piangeva disperata .
- Thiago ! Thiago sei vivo ! - disse con la sua solita voce tranquilla anche se sapevo che era successo qualcosa di brutto . Lo leggevo nei suoi occhi azzurri come il mare .
- Zia Cielo ? Che succede ? Dov'è Camilo ? - troppe . Trope domande mi tornarono alla mente appena svegliato .
Mia zia diventò più cupa .
- Thiago . Quello che stò per dirti non è facile .- mi prese la mano e la strinse forte .
- Camilo è morto .- No. Non potevo credere a quelle  parole no. Mio fratello non poteva essere morto . No . Questo era solo un brutto incubo e presto mi sarei risveglieto con mio fratello che mi cucinava una delle sue solite prelibatezze per colazione .
Non me ne resi conto ma già le lacrime avevano incominciato a rigarmi il viso .
Poi mi apoggia lentamente al cuscino e dissi.
- Perdonami Camilo . E' tutta colpa mia -






Angolo Autrice : Hola ragazze , lo sò fà schifo questo prologo ma dopo aver visto un film deprimente ma bellissimo ho preso spunto e l'ho rimodellato a modo mio . Ora vorrei sapere se la devo continuare. A , e ho visto che a non molti è piaciuto il secondo capitolo de : " La voce del Mare " comunque non importa , la continuerò lo stesso e spero che mi seguiate sia questa , sia le altre mie storie .
Allora a presto .La vostra
Eli <3
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: tenten13