Videogiochi > Final Fantasy X
Segui la storia  |       
Autore: windfairy88    03/06/2011    2 recensioni
prima ff su ffx di una serie che sto scrivendo, in cui ognuno dei personaggi racconta la propria verità sul viaggio. da chi potevo cominciare, se non da lui, Tidus?
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tidus
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
tidus 9

Capitolo 9: MARACAIBOOOOO!!

-Wakka …

-si?

-ma sei sicuro che non ci siano metodi più veloci?- farsi le scale trascinando Auron (che si è appena ubriacato, temendo che un'altro mostro gli rubasse la fiaschetta) non è mica un gioco, sapete, soprattutto se ogni tanto attacca con canzoni tipo “Maracaibo”, e non solo dice le parole, si fa pure la musichetta- paaara, pararararara paaara, pararararara paaara,pararararara paaara, parappaparapapparapapà! Maaaraaaacaiiiboo!!!!

-ti prego BASTA!!! –fosse almeno intonato … sono troppo stufo, e gli infilo un calzino in bocca. Dei suoi.

E quello sviene all’istante.

Ci credo, puzzano di morto! Bene, una volta arrivati davanti a Yuna, noto Lulu svenuta, Khimari che le sventola davanti una mano per farle prendere aria- embè?- dice l'invocatrice sollevando un sopracciglio.

-lady Yuuuuna! –comincia, l’ubriacone leggendario- come assomigliate alla vostra mamma!

-ah … già si. Cosa volete dirmi?

-goccetto?- fa quello offrendo la fiaschetta all’invocatrice.

-no … sentite, volete diventare mio guardiano?- cosa??!! Ma allora non scherzava! Lulu, appena ripresasi, sviene di nuovo; però ha ragione: mi hanno parlato di un posto in cui ci fermeremo la notte, e potremo fargli tutti gli scherzi che vogliamo …. Hi hih hi….

-asss you wiiisssssh … ky, lady Yunaaaaaaaaaaaaaa! –urla quello con un braccio alzato, rimanendo impigliato nel carretto dei miliziani, salutandoci tutti con la manina e lasciandosi trascinare a peso morto dal carretto. Accipicchia, chissà dove finirà stavolta.

Appena entrati da Rin, mi sorprendo non poco notando il colorito del soggetto; che sia lo sciamano dei cannibali? Tremo come una foglia, e Yuna ci porta tutti fuori borbottando. Tranne Lulu … che se la mangi pure!

 

La verità

Tidus non avrà mai abbastanza coraggio per fare da solo gli scherzi ad Auron, perché tornando allo scherzo dei coccodrilli rosa, si è preso abbastanza mazzate dalla vittima (al mattino, con un gran mal di testa).

Non temete, gli albhed NON sono cannibali, anche se Rin si mangerà Lulu in un altro senso …

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy X / Vai alla pagina dell'autore: windfairy88