Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Ricorda la storia  |      
Autore: BrianneSixx    04/06/2011    2 recensioni
Tra pochi minuti una persona speciale compie 18 anni e questo è il regalo che le ho voluto fare : AUGURI STEFI!!!
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Dj Ashba
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Happy Birthday Erano mesi che stava organizzando tutto, quel giorno doveva essere assolutamente perfetto voleva farle il più bel regalo della sua vita perchè se lo meritava, era una persona stupenda e voleva renderla felice, fosse stato solo per una sera, voleva che il suo sogno si avverasse e per farlo aveva contattato una persona con cui aveva chiuso i rapporti molti anni prima.

Suo padre, il suo vero padre quell'uomo che tanto detestava per essersene sempre altamente fregato di lei, era l'unica persona a cui potesse affidarsi per far avverare il sogno di quella persona così speciale e alla fine era riuscita a convincerlo ad aiutarla e il prezzo da pagare ne valeva decisamente la pena, per lei, per renderla felice avrebbe fatto anche un patto con il diavolo alla fine se l'era cavata accettando di far tornare quell'uomo nella sua vita, e alla fine dei conti non era stato un sacrificio troppo grande per lei.

Era andata a prenderla a casa dopo una lunga chiacchierata nei giorni precedenti con i genitori di lei per riuscire a convincerli a lasciarla partire a una settimana dalla fine delle scuole, ma si era messa in testa di non mollare fino a che loro non avrebbero ceduto e alla fine c'era riuscita, e così due giorni prima del suo compleanno era partita con lei alla volta di L.A.

Quando aveva scoperto dove la stava protatndo si era messa a saltare e urlare come una pazza "NOI ANDIAMO AD L.A.! NOI ANDIAMO AD L.A.!" era al settimo cielo e la gente intorno a noi che ci guardava rideva divertita vedendo come si comportava.
"Dio questo è il regalo più bello che mi potessero fare, grazie grazie grazie!" continuò a ripetere all'infinito durante tutto il viaggio verso la Città degli Angeli.
L'arrivo nel primo pomeriggio del 2 giugno era stato qualcosa di epico l'aveva vista entrare nel gate inginocchiarsi a terra e baciare il 'suolo' americano, non credeva ancora di trovarsi li, le sembrava di sognare.

Quel pomeriggio passò veloce tra l'arrivo all''hotel e un piccolo giro di perlustrazione, sarebbero rimaste li per due settimane quindi decisero che era meglio darsi un'occhiata intorno, e poi la cena e poi a dormire anche se il desiderio di girare i locali del Sunset era alto ma la stanchezza del lungo viaggio le fece desistere e rimandare alla sera successiva.

Il giorno prima del compleanno girarono come delle pazze andando a farsi foto davanti a tutti quei posti che nel loro immaginario erano dei luoghi di culto e quindi le immancabili foto di fronte al Whisky a Go Go e ad altri innumerevoli locali da cui i loro idoli avevano spiccato il volo per la notorietà, e anche alcuni acquisti in alcuni negozi di abiti, cosa già un pò più difficoltosa vista la sua dichiarata allergia allo shopping ma era per una giusta causa che l'aveva convinta a predersi abiti che, a detta sua, non avrebbe mai messo. Era stata una dura lotta ma alla fine l'aveva spuntata e così senza che lei lo sapesse era riuscita a farle acquistare l'abito giusto per la sua festa di compleanno a sorpresa.

Il giorno successivo passò forse anche più in fretta del precedente andarono a Venice e passarono la giornata a divertirsi sulle assolate spiagge della California, e mentre erano li a prendere il sole a farsi qualche bagno, la sentiva macchinare il modo di poter incontrare l'uomo dei suoi sogni mentre a lei veniva da ridacchiare ben sapendo che lo avrebbe conosciuto prima di quanto immaginasse.

Convincerla a mettersi l'abito nuovo non fu nemmeno troppo complicato, le aveva detto che voleva portarla fuori a cena per festeggiare il suo compleanno e che poi sarebbero andate in un locale dove avrebbero festeggiato solo loro due fino all'alba perchè si sa 18 anni si compiono una volta sola e voleva che lei lo festeggiasse nel miglior modo possibile.
Tutto era stato calcolato nei minimi dettagli e alle 20 in punto le due ragazze erano in uno dei migliori ristoranti di tutta L.A. a godersi una cenetta con i fiocchi mentre al locale dove l'avrebbe portata dopo c'era chi si stava occupando di sistemare gli ultimi dettagli.

Erano le 23 di sera quando finalmente le due ragazze uscirono dal ristorante e si recarono con l'auto messa a disposizione dall'albergo verso il locale dove per la specialissima festeggiata ci sarebbe stato il suo regalo di compleanno.
Quando le due arrivarono la festeggiata le disse "Secondo me non riusciremo ad entrare guarda che fila che c'è." mi disse sconsolata. "Seguimi sono sicura che in un attimo saremo dentro." le rispose sicura.
Si avvicinarono all'addetto del locale e dopo avergli detto il suo nome lui spostò il cordone che bloccava l'ingresso e le fece passare augurando loro buona serata.

"Scusa ma perchè il locale è vuoto? Fuori c'è una coda infinita e dentro non c'è nessuno a parte noi." mentre un cameriere le faceva accomodare in un tavolo riservato proprio di fronte al palco su cui solitamente avvenivano le esibizioni live. "Aspettami qui provo ad andare a sentire." le disse.
Come giunse al bancone del bar si spensero tutte le luci del locale e nel buio totale una chitarra cominciò a suonare ben presto un'unica luce puntata sul palco illuminò il regalo della sua piccola che inziò a cantarle "Happy birthday', mentre piano piano una luce soffusa rischiarò di poco il buio totale di prima e io potei godermi la vista della mia bambina che senza parole fissava Daren Jay Ashba intonare solo per lei quell'augurio.
"Oggi è il tuo compleanno piccola, e io sono il tuo regalo. Quella persona che ti ha portato fino a qui ha smosso mari e monti per far avverare il tuo sogno e quando ho visto con quanta energia si è data da fare affinchè tu potessi avere il regalo perfetto non ho saputo resistere e mi sono fatto trascinare nell'impresa. Buon Compleanno Stefi." le dice lui un' attimo prima di andarla ad abbracciare e stamparle un bacio sulla bocca.

Quello che è successo dopo non lo so io li ho lasciati li mentre nel locale inziava suonare una canzone e loro due si perdevano in un ballo. So solo che un'attimo prima di uscire lei ha alzato lo sguardo verso di me e con il sorriso più felice del mondo mi ha detto 'Grazie'.

Per chi non lo sapesse oggi 4 giugno è il compleanno della mia bambina, la mia Ste compie 18 anni e siccome non abitiamo vicine questo è il mio reagalo di compleanno per lei. Sei una ragazza favolosa piccola e ti voglio un mondo di bene vorrei poterti fare veramente un regalo come questo ma siccome non posso mi limito a scriverti quello che ti regalerei se ne avessi la possibilità. Spero che ti piaccia TANTI AUGURI PICCOLA!!! un bacione grande mamma.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: BrianneSixx