Crossover
Segui la storia  |       
Autore: CFC    05/06/2011    1 recensioni
Gli exiles dopo essere stati riuniti in Blade vs Twilight si preparano a combattere Belasco, Dracula e a salvare il Multiverso.
Genere: Avventura, Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Film, Fumetti, Libri, Telefilm
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Exiles'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
XI
Dio scomparve nel nulla per ricomparire in un luogo nel Multiverso irraggiungibile a tutti, da lì iniziò a osservare tutte le dimensioni e quelle che si trovavano in pericolo cercò di salvarle visto che non c’era riuscito con la sua. Cambiò inoltre il suo nome e da Dio divenne Tallus.
Belasco pensò: La storia non può essere cambiata, ma adesso io so dove si trovi nel Multiverso e Tallus posso finalmente venirti a trovare. Mi darai il tuo potere e ti distruggerò.
Nel palazzo di cristallo l’Agente Temporale disse: Adesso che cosa facciamo? Presto Belasco verrà qui e nessuno potrà fermarlo.
Sullo schermo dell’enorme computer comparve la scritta: Aspettiamo.
Belasco stava per pronunciare in suo incantesimo di teletrasporto quando comparve Azazel che lo colpì con la sua spada e gli disse: Belasco dove credevi di poter andare?
Azazel avanzò sicuro verso Belasco per finirlo ma venne colpito alla schiena da Illyana che gli disse: Lo ucciderò io e diventerò la sovrano del Limbo.
Belasco sorrise dicendole: Ti ho istruita molto bene.
Azazel si teletrasportò lontano ma promise che l’avrebbe uccisa un giorno, Illyana avanzò verso Belasco che le disse: Tu sei sempre stata la mia preferita perché non ci uniamo e conquistiamo tutto il Multiverso?
Illyana gli rispose: Io ero una bambina innocente e tu mi hai trasformata in un mostro! Tu mi hai strappato la mia innocenza! Tu morirai!
Belasco sorrise e le disse: Fa pure, tanto tornerò di nuovo, tornerò sempre.
Illyana lo infilzò con la sua spada da parte a parte e poi pronunciò un incantesimo trasformando la sua essenza in una pietra rossa.
La strega la guardò e disse: Così non  potrai più tornare in vita e la tua essenza mi renderà molto potente.
Non lontano Lilith iniziò a combattere contro Rosalie ma la prima sembrava troppo potente anche quando Bella si riprese e la affrontò insieme alla sua compagna.
Wolverine disse a Deadpool: La smetti di guardare il loro combattimento e invece ci aiuti a distruggere Dracula?
Deadpool gli rispose: Tu puoi farcela, Hugh, basta che ti depili un po’ ti metti un cappello e inizi a usare della strane armi…ah devi farti chiamare Van Helsing se poi incontri il mostro di Frankenstein salutamelo. Io preferisco guardare tre modelle che cercano di ammazzarsi tra di loro.
Nel frattempo Spike viene messo al tappeto e dice: Invece di parlare perché qualcuno non mi aiuta?
Deadpool gli rispose: Mi hai preso per Angel?
Wolverine sguainò gli artigli e si lanciò contro Dracula che sparò dalla bocca una fiammata che investì in pieno il mutante artigliato.
Dracula sorrise e disse: Belasco mi ha dato il potere del Limbo, quello sono fiamme infernali. Se lo consumeranno tra indicibili sofferenza. Perché invece di continuare a combattere, non vi alleate a me?
Emma si diresse verso di lui, l’abbracciò e disse: Ci sto.
Spike le urlò: Sei una troia!
Emma gli rispose: Penso solo a sopravvivere perdente e visto che sei un vampiro dovresti smetterla di cercare di salvare il mondo e allearti al tuo signore e padrone.
In quel momento la mutante venne travolta da Wolverine in fiamme e anche lei prese fuoco per morire dopo alcuni secondi, il mutante invece continuare a camminare anche se le fiamme continuavano a consumarlo. Con i suoi artigli infilzò il signore dei vampiri e anche lui prese fuoco.
Wolverine ricoperto di fiamme sorrise e disse: Moriremo insieme lurido bastardo!
Lilith, quando vide che suo padre era morto, decise di teletrasportarsi lontano e giurò che un giorno si sarebbe vendicata delle persone che lo avevano ucciso.
Quando anche Magik si teletrasportò lontano, la crodda senza più il Tallus e nessuna fonte di magia che la teneva in piedi iniziò a crollare.
Deadpool chiese: Che cosa facciamo adesso?
Una parete travolse Bella sotterrandola e Spike disse: Credo che siamo spacciati, già una volta sono morto. La morte non è nulla di speciale, bisogna solo saperla accettare.
Deadpool gli disse: Col cazzo! Io voglio vivere. Sono diventato uno zombie putrido e puzzolente pur di rimanere vivo. No, io non morirò. Non oggi. Non voglio finire come a Slone di Alias, immortale ma costretto a vivere sommerso dalla terra.
Deadpool cercò di scappare ma alla fine la caverna crollò addosso a tutti.
Al palazzo di Cristallo.
L’Agente Temporale vide che la caverna stava crollando e chiese: Non devo teletrasportarli, non ci servono più, giusto?
Sul grande schermo comparve la scritta: Sbagliato, portali qui.
Dopo qualche istante Bella, Rosalie, Spike e Deadpool comparve al centro della costruzione e l’Agente Temporale disse: Per fortuna sono riuscito a salvarvi, temevo di non farcela.
Deadpool lo decapitò con la sua spada e disse: Ci hai messo troppo tempo! Dove siamo?
Un po’ più lontano ricomparve l’Agente Temporale che disse: Se non mi avessi decapitato, te lo avrei già detto. Questo è il palazzo di cristallo, sorge al centro del Multiverso e da qui il Tallus osserva tutte le dimensioni e cerca di recuperare quelle irrecuperabili. Siamo riusciti a salvare quella di Bella e Rosalie eliminando tutti i vampiri, ma non siamo riusciti a salvare Terra 1 visto che Adamo l’ultimo uomo è morto. Il Tallus per poter salvare queste dimensioni usa degli agenti che si chiamano exiles perché non posso più tornare nelle loro dimensioni, o perché le loro dimensioni non posso essere salvate, questo è il caso di Deadpool, o perché sono un problema per le loro dimensioni, questo è il caso di Bella e Rosalie.
Spike gli chiese: E io perché sono stato preso?
L’Agente Temporale gli rispose: Tu ci servivi e tra tutti gli Spike eri quello meno pericoloso. Lilith è ancora in giro per il Multiverso e voi dovrete fermarla. E’ un’incognita e va eliminata.
Bella gli disse: E’ mia figlia!
L’Agente Temporale le rispose: E’ una stronza, non sarà solo questa la vostra missione. Dovrete cercare di salvare anche altre dimensioni. Siete pronti Exiles?
Tutti avrebbero voluto protestare ma non ce ne fu il tempo perché scomparvero nel nulla e sulla faccia dell’Agente Temporale si allargò un grande sorriso e disse: Ma certo che lo siete.
 
Con questo episodio si concludono le principali trame che erano partite da Blade vs Twilight, ma ci sono tantissime storie che potrei narrare sugli Exiles. Hanno enormi potenzialità. Potrei quindi continuare a scrivere altre storie su di loro se ci saranno almeno quattro richieste affinché io lo faccia. Al prossimo episodio? J 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: CFC