Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Veronica Annie    06/06/2011    4 recensioni
Nefti ,26enne ed egittologa, è quasi riuscita a realizzare il suo sogno : scoprire il segreto delle piramidi di Giza. Ma deve fermare tutto quando Michael Jackson arriva per girare il suo nuovo video clip proprio lì. Sarà amore tra i due ?? :) buona lettura
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  Capitolo 13
 
Finalmente dopo una mezzoretta di macchina erano arrivati a destinazione.Il sole scottava e i due riuscivano a vedere le grandi piramidi come se fossero un miraggio:mosse dalla luce del sole e semi-sfocate.
Arrivarono con passi svelti all’ingresso della piramide di Cheope.
 
-Ok Mike,mi raccomando ,cerca di non rompere nulla!-disse severa Nefti.
 
-Non preoccuparti starò attento.-rispose egli.Nefti mostrò il suo cartellino da egittologa e entrarono dentro la piramide muniti di torcia per una maggiore visibilità.I corridoi stretti erano coperti di geroglifici,naturalmente già tradotti da Nefti.
 
-Vuoi dirmi che davvero capisci cosa rappresentano questi disegni?-esclamò il moro dopo un po’ osservando le figure.
 
-Certamente,è il mio lavoro….-rispose Nefti con soddisfazione
-Wow…e,dimmi, questa specie di …gallina…cosa vuol dire?-chiese curioso Michael
 
-Beh “la specie di gallina”…-iniziò la mora per semplificare il discorso.Termini tecnici sarebbero stati troppo complessi-…puo voler significare un volatile oppure il suono “sa”-
 
-Capito…e invece questo braccio?-chiese ancora più incuriosito il moro
 
-Il braccio corrisponde alla lettera A…-
 
-è molto interessante…potrei formare il mio nome con questi simboli?-disse il ragazzo come colpito da un lampo di genio.
 
-Un giorno ti insegnerò,ma devi tenere conto che la “c”non esiste in simboli egiziani,come del resto la e e la l…-informò la ragazza spiegando ciò che per lei era ormai pane quotidiano.-…ma verrebbe pressappoco “civetta.giunco,lettera “c”,ventre e coda di mammifero visti da sotto,avvoltoio,lettera “e”,lettera “l”…-la ragazza aveva detto ciò con tale naturalezza che Michael rimase stupito.
 
-Ok sono rimasto a “civetta”…-disse confuso il moro.I due risero mentre proseguivano per gli stretti corridoi.Era tutto molto silenzioso,sembrava che tutto riposasse…
All’improvviso un piccolo tonfo.La mano della ragazza andò ad afferrare quella del cantante che aveva svolto lo stesso gesto per incontrarsi a metà strada.
 
-Tranquillo…è normale.-lo rassicurò Nefti.
 
-Potremmo…potremmo fermarci un attimo ?-chiese Mike.
 
-certo...-rispose la mora.Si sedettero per terra in uno spazio più largo e comodo e contemplarono i geroglifici.Nefti li guardava con naturalezza ma anche con soddisfazione mentre Michael forse con più confusione.
 
-Grazie per avermi portato qui…mi piace- fece Michael quasi in un sussurro.
 
-Oh e non hai ancora visto tutto!-disse la ragazza.I due risero piano ,poi i loro sguardi si intrecciarono scemando la risata. Avvicinarono lentamente i loro volti,la distanza diminuiva sempre di più.
 
Driiin!
 
I due si bloccarono di colpo,sul più bello.
-Scusami mi dispiace è il mio cellulare…devo rispondere-disse sinceramente dispiaciuto Michael
 
-Fai pure…-rispose la ragazza seccata dalla brusca interruzione pensando “ne succede sempre una!”
 
-Pronto?Oh….oh MaryChantal….-il ragazzo assunse un’espressione truce e Nefti spalancò gli occhi.-Ehm…questa sera?Ma come…?credo…non so ho le riprese pomeriggio e sarò stan…oh…ok ciao-il ragazzo richiuse. Ma che razza di conversazione era?pensò Nefti.
 
-Accidenti non mi ha dato neanche il tempo di ribbattere…-pensò ad alta voce il ballerino.
 
-Cosa voleva “Barbie stalker”?-chiese la ragazza.
 
-Stasera sono invitato a cena da loro…i Windelton sono venuti in Egitto!-

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Veronica Annie