Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Nephtian    06/06/2011    4 recensioni
Signore e signori, fangirls e yaoiste, ecco a voi la mia nuova trovata, una raccolta di 100 one-shot su coppie a caso di Hetalia!! *Le nazioni dietro le quinte rabbrividiscono*
Allora, com’è nata quest’idea? Ad un tavolo del G4, mentre Russia e Lituania stavano facendo altro, America e Grecia (che finivano di mangiare) hanno avuto la brillante idea di fare delle seguenti riunioni Cene o pranzi a tema; così hanno scritto tutte le nazioni su dei bigliettini e hanno estratto a turno da un barattolo di marmellata (vuoto).
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

N° 26

PAROLA CHIAVE: Fracasso

PAIRING: Svezia x Austria

LUOGO: Camera

AVVERTIMENTI: Generale, OOC

NOTE:

RATING: Verde

 

 

Gente che parlava, musica troppo forte, rumore continuo di passi, risate, divertimento.

Non si era mai abituato a tutto quel fracasso che permeava le pareti della  residenza in quel periodo dell’anno, preferiva di gran lunga l’elegante concerto che il 31 di dicembre lo occupava, musica gentile e forte, elegante e maestosa che riempiva il suo animo di felicità.

Ma Halloween era troppo: troppo casino, troppe voci eccitate senza ordine, anti melodiche.

Roderich si guardò intorno: Italia, quel paese che aveva cresciuto, si divertiva trascinato da Alfred in una scatenata caccia al dolcetto; Germania era impegnato a farsi vestire da mummia da quell’esagitato di Prussia ubriaco che come al solito non riusciva a stare fermo neanche mezzo secondo.

Erano tutti felici, persino Helizàvèta che correva a destra e a manca per catturare foto ricordo degli altri, possibilmente in posizioni equivoche.

Ad un certo punto si sentì trascinare per un braccio ed esasperato si voltò per vedere chi era colui (o colei) che pretendeva le sue attenzioni in un momento così destabilizzante; quando se ne accorse, però, gli si gelò il sangue nelle vene.

“Ndiamo via” Disse semplicemente Svezia all’altro, girandosi in direzione del corridoio deserto.

Un ultimo sguardo al salone mostrò chiaramente Finlandia impegnatissimo nel tentativo inutile di fermare Sealand dal fare uno scherzo ad Inghilterra.

Seguì riluttante lo svedese.

-Perché poi? Non ne aveva idea-

Si chiusero la porta alle spalle entrando in una camera degli ospiti.

Austria si sedette sul letto, finalmente tutti i rumori erano cessati, l’unica cosa che ancora si sentiva era il ronzio nelle orecchie dovuto al troppo affaticamento.

Solo dopo un po’ si rese conto della situazione: era rimasto in camera da solo con Svezia, una delle nazioni più inquietanti al mondo.

Si azzardò a guardarlo di sfuggita in volto, l’espressione truce nell’oscurità era ancora più paurosa, e lo stava fissando.

“P-Perché mi hai portato qui?” Si azzardò a chiedere, timoroso.

“hm, sembr’v che t sent’ssi m’le…qui si st’ tr’nquill”

Austria sgranò gli occhi: si era accorto che era a disagio?

“Grazie, Berwald…ma non voglio rovinarti la festa”

“N’n imp’rt… mia m’glie e S’lnd se la cav’no b’niss’mo da s’li…e poi d’v d’rt qu’lc’s”

Ecco, ora sì che l’austriaco si sentiva a disagio: dov’era quell’insopportabile duo quando serviva? Si rese conto di sapere già la risposta: Ungheria faceva foto e Gilbo..beh, Gilbert era Gilbert…probabilmente era ubriaco in sala, nascosto sotto un tavolo a caso.

“Austria?”

La voce di Berwald lo fece sussultare “S-si? Che volevi dirmi?”

Gli occhi di Svezia si assottigliarono ancora di più, mentre Roderich tratteneva il respiro e deglutiva a fatica.

“La tua cr’vtt n’n c’entr niente c’n l’bto”.

Fine

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Nephtian