Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Nickoku    07/06/2011    1 recensioni
Un noto giornalista italiano è morto mentre stava indagando per un caso contro una grande azienda di telecomunicazioni la "Watling e co.". Allison Dubois,la nota medium di Phoenix,J.B. Fletcher,scrittrice di gialli,Semir Gherkan,Ben Jager,due membri della polizia autostradale di Colonia,il cane poliziotto Rex e il commissario Fabri,sono chiamati da uno strano ragazzo e..Riusciranno a fare luce su questo mistero?
Genere: Avventura, Azione, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Telefilm
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Capitolo 14:  Il colpevole,il lupo e il collezionista


Jake Branner: Il mio nome è Jake Brenner! Se non mi date immediatamente il Lupo io..Sarò costretto a mandarvi all'inferno! Ahaha!

Semir: il tuo nome non mi è nuovo! A si! Tu avevi cercato di derubare un noto generale in pensione,ma eri stato ucciso da una ragazza...

Jake: E' vero,ma la pallottola è stata fermata dalla scatola cranica e adesso non sento alcuna senzazione,ma il mio cervello non è in pericolo di vita! (Per ulteriori info sulla storia andate a vedere il film su internet: La chiave del sospetto)

Allison: Sign. Eyes non ha una pistola per caso? C'è un tizio di fuori che ci sta sparando!

Salvador: Bè ho un bel fucile da cecchino!

Lo prese e iniziò a sparare verso Jake all'impazzata.

Jake: E' meglio se vi esercitavate a scuola di tiro!

Prese un coltello e lo lanciò alla finestra e centrò in pieno il regista.

J.B.: Oh no! Sign. Eyes!

Il regista indicò un quadro poi morì.

Allison: Oh no! Adesso sei contento Jake?

Jake: Meglio uno zozzone in meno! <__<

J.B.:* Uhm perchè ha indicato quel quadro?

Spostò di un solo millimetro l'oggetto e si aprì una botola.

J.B.:* Centro!* Allison,Semir presto seguitemi!

Il poliziotto tedesco lanciò una bomba fumogena e scapparono lì nella botola.

Jake: Dannati! Datemi immediatamente il Lupo!

Ma ormai era troppo tardi,infatti i nostri eroi erano scappati e si trovavano ben lontani nel vicino comune (nonchè enclave) Campione D'Italia e corsero ad un telefono:

Allison: Watari,ci troviamo a Campione D'Italia,presto vieni a prenderci c'è un tizio che ci vuole rubare la statuetta appena trovata!

Watari: Ricevuto arrivo!

I 3 intanto si nascosero in una caffetteria per non farsi trovare

Semir: Chissà se L ha scoperto il colpevole..

In Irlanda intanto...

Lorenzo: Rex che fai? Rex!

Il cane stava mordicchiando la base del meccanismo,rivelando che...

L: Quella non è la vera base! Il papiro indiano non rivelava che dentro c'era una barra di metallo..

Seth:Sopratutto perchè gli indiani non conoscevano il metallo!

JJ: Oh no! Era un falso! E ora dov'è la vera base?

Spencer: Ehm non vi sembrano lettere quelle lì?

Derek,Seth,Lorenzo,L: ??

Spencer afferrò la base "falsa" e lesse :

Spencer: Latino! Chi sà leggerlo?

Garcia: Per questo ci sono io! ^__^ Dite pure

Quisquamne huic stella dico esse verum caule prope oppidulo apud insulam Sanctam Ulixis

A chiunque troverà questa stele dico che la vera è in una piccola città presso la sacra isola di Ulisse,ergo Itaca!

Spencer: Sembra un latino molto moderno..

Garcia: Infatti il carbonio 14 dice che appartiene intorno al XVII sec.

Ben: Avvisiamo immediatamente gli altri di raggiungerci lì!

Simone: Ehy! E a me lasciate solo?

L: Dovremmo perforza portarlo con noi!, Watari hai fatto con loro a Lugano?

Watari: Abbiamo un problema Ryuzaki: c'è un tizio,un certo Jake Branner che ha raggiunto la sign. Fletcher,Semir e Allison per rubargli la nuova statuetta e ha ucciso il regista che gli ha donato il manufatto!

L: Merda!

Watari: Perfortuna si sono nascosti in un caffè dentro Campione D'Italia! Li sto andando a prendere!

L: Ok! Quando li avrai presi vieni all'aereoporto di Malpensa,a Milano,ci incontreremo là!

Watari: OK! A Simone è innocente,il regista Eyes può...o meglio poteva fare da testimone,ma hanno registrato la voce quindi...

L: Ok,Lorenzo liberalo perfavore!

Simone: A grazie! ^__^ Non ce la facevo più ad essere legato!

Derek: Prossima tappa?

L: Milano! Li aspetteremo lì!

Allison: Ok,facciamo un riepilogo della situazione: Simone è innocente,abbiamo il pezzo e c'è un uomo che ci segue...

J.B.: Ma a questo punto sorge un dubbio...I pezzi originali erano 5 no? Con questo sono ben 6 e sembra che il lupo guarda in due direzioni quindi..Probabilmente ce ne  è addirittura un altro!

Semir: Quindi i pezzi ancora non sono finiti! -.-"

J.B.: E non è tutto! Per chi lavora quel Jake?

Allison: In un sogno ho visto un uomo sulla sessantina che lo incaricava di venire a seguirci..Considerando che Linguador ha solo quaranta o più anni non può essere lui..

Semir: E se fosse...Quel collezionista? Lì come si chiama?

Jake: Se volete posso rispondervi io! Si chiama don Ferret! Si brava signora del cavolo ha ragione mi ha ingaggiato e mi ha curato! Questo è il minimo che potevo fargli!

Semir: Stiamo dentro un locale con molte persone se non vuoi rischiare ti consiglio di lasciarci perdere!

Watari era arrivato con la limousine e non era stato visto da Jake.

Jake: E io vi consiglio di consegnarmi immediatamente quel manufatto!

Watari: Ti consiglio altrettanto caldamente di lasciare quella pistola e di seguirmi in macchina!

Aveva in mano una pistola infatti!

Jake: Uff..Squadra di Wildfield avete vinto questa battaglia,ma non la guerra!

E scappò per la cucina uscendo da una porta sul retro.

Allison,J.B.,Semir: Grazie mille!

Watari: Non c'è di che!

Mostrando cosa aveva in mano: una penna!

Watari: Presto! Dobbiamo andare a Milano che si parte per Itaca!

E spiegò tutto..

Intanto in Spagna,Don Ferret era furibondo per tutto!

Ferret: Non solo non hai preso il lupo,ma gli hai detto per chi lavori!

Jake: Si,li avevo in pugno se non fosse stato per quel vecchietto! _:_"

Ferret: ....Per oggi ti grazio! Ma sappi che lo faccio solo perchè hai ucciso quel gradasso di Audo! Sappi che se fallirai di nuovo...

Jake rabbrividì!

Ferret: Bene a presto mio caro! Vai a rubare qualche statuetta alla Watling! Almeno ti rifarai!


Nel prossimo capitolo: Itaca!

Tutti tranne J.B. si recheranno ad Itaca a prendere la vera base,ma..Jake tenterà di rubare qualche pezzo alla Watling...A presto!

Ps: Il quiz dell'indovinello della scorsa volta non è stato azzaccato da nessuno..Pazienza! Ci saranno ben altre 2 possibilità quindi state tranquilli! =D a presto!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Nickoku