Fanfic su attori > Cast Cronache di Narnia
Segui la storia  |       
Autore: angel_ELF    10/06/2011    2 recensioni
Storia nata dalla mente malata di tre ragazze malate: Angela, Alessia e Noemi xD! In un momento di noia ci siamo dette: "Ehy, perchè non scriviamo una fic a sei mani?" e così eccoci qui.
Tre ragazze vincono un viaggio per il set del film "Le cronache di Narnia e il principe Caspian" cosa succederà stando in compagnia dei tre bellissimi protagonisti?
Autrici: noemi_moony, angy_loony e Alekiamo.
Da non dimenticare il supporto morale di Federica che ci ha dovuto sopportare tutti i giorni.xD
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
   

-Ti rendi conto? Siamo amiche di attori famosi!- urlò Alessia al minuscolo telefono mobile.

-Amiche, ora, non esageriamo...- rispose una voce al di là del telefono, chiarissima.

-Rovini sempre i miei sogni di gloria!-

-Baka (“stupida” in giapponese), scusa ma è la verità!- mugugnò Federica, alias Fede, dall'Italia.

-Ma finiscila, che è tutta gelosia, la tua!- esclamò Ale con un tono fintamente offeso.

-Oh, solo se aveste incontrato i Super Junior allora si- disse Fede-Chan, perdendosi in pensieri abbastanza conci su Donghae (Eh si, è proprio difficile sopportarla ndAle)(Parla per te -.-' ndFede)

-Ma è Fede al telefono?- chiese Angela con un sorriso eccitato.

-Si, è lei, perché?- chiese Alessia osservandola.

-METTI IL VIVAVOCE! SUBITO!- urlò Angela saltellando come un canguro.

-TI RENDI CONTO CHE SIAMO AMICHE DI PERSONE STRA-FIGHE?- urlò al telefono la riccia.

-Come ho già detto prima amiche è una parolona- provò a ribattere Fede-chan, ma subito venne chiusa da Angela con queste parole:

-STRONZA SEI GELOSA! Solo perché Ben è figo e i ragazzi con cui stai di solito no-

-E dove lo metti William?!- si incazzò Alessia, levandole il telefono da mano.

Si girarono tutte e due verso Noemi.

-Ehm, che c'è?- chiese la terza, sorpresa.

-A questo punto, come nelle storie decenti, tu dovresti dire “E Skandar?” con un tono abbastanza arrabbiato, sai- chiese Alessia, gongolando abbastanza felice per la sua idea.

-Ma se io non lo penso- si difese Noemi.

-Seeeeeeeh! Dicono tutti così- la presero in giro le due.

-Ehi, pensate un po' anche a me?- chiese Fede al telefono.

-Oh, scusa, ci eravamo dimenticate che c'eri anche tu!- rispose Angela.

-Sentite, ma quando tornate?- chiese Fede.

-Fra due settimane- risposero in coro le tre italiane.

-No, mi mancate (che dolce, anche se non lo direbbe mai xD ndAle) e poi tra un po' è il mio compleanno-

-Ma se è tra un mese- rispose Noemi.

-Ma per portarmi tutti i Super Junior ci metterete un pi di un mese-

-Ma che abbiamo fatto di male per averti come migliore amica?- chiese Alessia con un sorriso divertito.

-Solo conoscermi in prima- rispose Fede divertita.

-BAKAAAA, devi vedere com'è qui! È, è... bellissimo! Ti dobbiamo portare o al massimo vieni tu...- disse Alessia scambiandosi uno sguardo con le altre due.

-Che vuoi dire?- chiese sospettosa Fede.

-Niente, niente...- risposero le ragazze.

Alzando gli occhi videro i tre ragazzi che si avviavano a passo svelto verso il set.

-Girls, devo andare dai miei coreani adesso. Ci sentiamo domani!- disse Federica.

-Ok, Fede, noi andiamo dai nostri principi azzurri. Ti vogliamo bene. Ciaooo!- conclusero le ragazze.

-RAGAZZIIIII- chiamarono facendoli girare di scatto(certo che sono proprio boni, eh! u.u ndAle).

Sui loro bei visi comparvero espressioni fintamente spaventate alla loro vista.

-Allora, che fate?- chiese Alessia.

-Andavamo a fare delle riprese- rispose Skan con un sorrisetto che era tutto un programma.

-UUUUUUUUH, possiamo venire a vedere come girate?- chiese Alessia con gli occhi dolci.

-Argh... Dovreste chiedere ad Andrew, ma penso vada bene- rispose Skandar offrendo il braccio ad Alessia per farle strada verso il set.

-Ehi, voi avete fatto amicizia, eh?!- chiesero in coro Noemi e Will, stranamente sospettosi.

-Si, e tra poco scappiamo a Las Vegas per sposarci- dissero ridendo come pazzi alle facce sconvolte dei due ragazzi.

-Oh, ti amo, amore- disse Alessia a Skandar, mielosa.

-Sei la mia unica ragione di vita- rispose con lo stesso tono il moretto.

-Che deficienti!- sorrise Angela vedendoli saltellare verso il set (siamo la coppia dell'anno u.u ndAle)(-.-' ndAngy).

Arrivati sul set i ragazzi andarono a prepararsi e le ragazze andarono a chiedere ad Andrew se potevano assistere alle riprese.

-Andrew possiamo vedere le riprese della scena?- chiese Noemi.

-Ti prego!- dissero in coro le ragazze facendo gli occhi da cucciolo.

-Certo che potete! Siete venute qui per questo, e poi ora è come se faceste parte del cast, vi adorano tutti...sopratutto i ragazza!- disse Andrew, che sull'ultima osservazione fece arrossire le tre ragazze.

-Ehm... che intendi dire?- chiese tossendo Alessia.

–Che avete portato una bella ventata di allegria sul set- disse Andrew.

Poi guardò Ale con occhio critico ed esclamò:-Hai un po' di tosse, eh?! No perché hai la voce bassa-

-Eh si, spero solo che non mi venga la febbre- disse con una faccia da funerale Alessia.

Durante una pausa dalle riprese le ragazze stavano prendendo in giro i ragazzi sugli errori che avevano fatto.

-Ragazze la volete finire di prenderci in giro?- disse Skandar esasperato.

-M non possiamo farci niente, è stato troppo divertente!- disse Alessia ridendo.

-E quando Ben non riusciva a togliere la spada dall'albero... Bellissimo!- disse Angela continuando a ridere.

-Stupendo!- disse Noemi.

-Siete proprio delle stronze- disse Ben con una faccia assassina.

-Ma quando partiamo per la Slovenia?- chiese Noemi.

-Domani- disse Skandar.

-COME DOMANI?- chiese Angela.

-Si domani, perché qual'è il problema?- chiese William.

-NON HO PREPARATO LE VALIGE! SAI QUANTO TEMPO CI VUOLE?-

-Wa, io che pensavo fosse successo!- rispose Will.

-È UNA TRAGEDIA, IO HO UNA MAREA DI VESTITI, CI VUOLE UN'ETERNITÀ PER METTERLI TUTTI IN VALIGIA!!-

-Oh, è quando dice così, non lo dice tanto per dire!- disse Alessia, spaventata dall'idea della marea di vestiti di Angela.

-Oh, si, tutti i miei adorati vestiti!- disse Angela con un sorriso diabolico.

-È partita per il mondo dorato- disse noemi guardando Angela e dandole una botta in testa per riportarla tra i vivi.

-Qualcosa mi dice che trascorreremo tutta la serata in camera...- disse Alessia prima di essere trascinata via a forza dalle due ragazze.

-Non sono carinissime quando Alessia cerca di ucciderle?-

chiese Andrew facendo ridere tutti quanti sul set.

Dopo pranzo le tre ragazze andarono nella loro camera per preparare le valige. Alessia fu la prima a finire e aiutò Noemi a preparare le sue, che anche se erano tante, se n'era portate molte meno di Angela. Quando anche Noemi finì le sue valige, Angela riuscì a convincere le sue amiche a farsi aiutare con la scusa che in tre si avrebbe fatto prima. Inizialmente stettero in silenzio, poi Alessia , che non riesce a stare zitta per dieci minuti di seguito parlo:- Angela hai notato che Ben ha un ciondolo come quello che hai dato a noi?-

-Lo so gliel'ho dato io!- disse Angela.

-Che vuoi dire che “gliel'hai dato tu?- chiese Noemi incredula.

-Bhè, quando siamo uscito al suo compleanno mi ha chiesto qualcosa per non dimenticarmi e io gli ho regalato il ciondolo!- Angela era tutta gongolante.

-Allora ti piace! Avevo ragione io! Andrew mi devo una pizza con i fiocchi!-

-COSA HAI DETTO AD ANDREW?!- urlò Angela buttando Alessia sul letto.

-Ehm... lui era convinto che tra di voi non poteva nascere niente, mentre io ero convinta del contrario- disse Alessia da sotto un cuscino che la riccia non gli aveva fatto ingoiare per poco.

-E AVETE SCOMESSO SU DI NOI?!-

-Guarda che siete una coppia bellissima, eh! E poi ho vinto una pizza!- non finì di parlare che Noemi si buttò sul letto addosso a tutte e due, incominciando una lotta di cuscini (si, ancora, peggio che ne Far West u.u ndAle).

-Aspetta, ma ora che ci penso, come fa ad offrirti una pizza? E, SOPRATUTTO, perché la PIZZA?!- chiese Noemi sconvolta.

-Perché non la mangio da un mese e ne ho una voglia matta. Mi ha promesso che in Slovenia ci sarà un pizzaiolo napoletano- disse Alessia con gli occhi che le brillavano e con un po' di bava alla bocca (LA PIZZAAAA *.* ndAle).

Il Giorno dopo si trovarono tutti su un aereo diretto ad un piccolo paesino della Slovenia. I tre ragazzi scherzavano con il cast e gli operatori. Sull'aereo Noemi decise di sedersi accanto a Georgie, Skandar vicino ad Anna, Will con Ben e Angela accanto ad Alessia.

Durante il viaggio Alessia e William stavano confabulando qualcosa, sicuramente non qualcosa di buono, e quando Angela si distrasse, Alessia si mise accanto a William e Angela si ritrovò Ben accanto.

-E tu cosa ci fai qui?!- chiese sorpresa Angela.

-Beh, a dir la verità, non lo so neanche io!- rispose scoppiando a ridere Ben.

Non videro che Will e Ale si scambiavano un cinque soddisfatto e si metteva a chiacchierare con Georgie ed Anna.

-Allora non hai nessuno da cui tornare a casa?- chiese Anna a Will con gli occhi dolci.

-Ehm, la mai famiglia?- chiese Will, non capendo la domanda.

-Noooo, dico una ragazza! C'è qualcuno a cui hai rubato il cuore?- chiese mielosa.

-Ah, no, sono felicemente single- rispose il biondo, scambiando uno sguardo d'intesa con Anna.

Manco a dirlo, Alessia era sotterrata nel sediolino come un vulcano in eruzione.

Will e Anna si scambiavano occhiate sdolcinate quando Georgie, notando Alessia in ebollizione per la rabbia, decise di intervenire.

-E tu, Ale, hai qualcuno da cui tornare?- chiese la bimba con un sorriso dolce.

-No, sono sola- (una FOREVER ALONE ç.ç ndAle)

-E non ti piace nessuno a casa tua?- chiese Georgie lanciando un'occhiata a William, che era con le orecchie all'erta, anche se faceva finta di niente.

-Non ho una cotta per nessuno. Non sono mai stata fidanzata sai? Per me l'amore non è una bella cosa, ne ho viste troppo di amiche che soffrivano per questa cazzata. Non mi va proprio di soffrire, preferisco divertirmi-

-Non dire così. L'amore ti dà cose che l'amicizia non riesce a darti, ti riempie in un altro modo. Hai mai pensato che forse hai solo paura di qualcosa che non hai provato?- chiese Georgie sorridendole con dolcezza.

Ale si mise a riflettere su quelle parole, quando un urlo la distrasse. Skandar e Noemi stavano discutendo di nuovo ma riuscirono a farli smettere subito.

Intanto anche Angela e Ben stavano parlando.

-Angy posso farti una domanda?- chiese Ben.

-Certo, dimmi-

-In Italia, hai un fidanzato che ti aspetta?- chiese lui arrossendo.

-Assolutamente no!- rispose Angela incrociando le braccia.

-E perché?- chiese il moro.

-Perché con la scuola non ho tempo per l'amore e poi quest'anno ho l'esame, invece tu?-

-No-

-Perché per ora voglio concentrarmi sulla mia carriera e poi non ho ancora trovato la ragazza giusta?-

-E come dovrebbe essere la ragazza giusta?

-Bhè, mi piacciono le ragazze che hanno un atteggiamento positivo e un po' goloso, devono sapersi godere la vita e che amano ridere, invece come dovrebbe essere il tuo principe azzurro?-

-Ho sempre sognato il principe azzurro biondo e con gli occhi azzurri...-

-In poche parole William- disse lui un po' deluso.

-Lasciami finire di parlare... volevo dire che l'ho sempre immaginato biondo e con gli occhi azzurri, ma tutte le volte che mi piaceva un ragazzo ha sempre avuto gli occhi e i capelli scuri- disse Angela.

-Forse è un segno del destino!-

-Che vuoi dire?-

-Che forse il tuo principe azzurro ha gli occhi e i capelli scuri-

-Forse-

-Ti piace stare sul set?- disse Ben per cambiare discorso.

-Si, mi diverto tantissimo e a te piace fare l'attore?- chiese Angela.

-Si, anche se non è stato facile diventarlo-

-Perché?-

-Perché i miei genitori hanno detto ce se volevo fare l'attore dovevo prima laurearmi, così nel caso non ce l'avessi fatta avrei avuto un'alternativa-

-Secondo me tu sei un bravo attore- disse Angela senza pensare a quello che diceva.

-Grazie... per me è importante la tua opinione- disse lui rivolgendole uno dei suoi dolci sorrisi (*.* ndAngy).

Mentre Angela e Ben continuavano a parlare, Noemi e Skandar si unirono alla conversazione di Ale, Will, Anna e Georgie.

-Noemi tu ce l'hai il ragazzo?- chiese Anna.

-No, anche io sono sola- rispose Noemi.

-E certo, chi farebbe il guaio di stare con una come te, sei insopportabile!- disse Skandar.

-Guarda chi parla, credimi se ti dico che non invidio la prossima ragazza che si metterà con te, anzi la stimo per il coraggio- disse Noemi.

-Io invece penso che saresti gelosa-

-Perché dovrei essere gelosa?-

-Perché anche tu vorresti stare con un tipo cool come me-

-Si, certo, come no!- disse Noemi.

-Cosa vorresti dire?-

-Che secondo me, tu non sei per niente cool-

-Guarda che tra noi tu non sei cool- disse Skandar.

-Ora basta, smettetela- disse William seccato.

-Ha iniziato lei- disse il “tipo cool”.

-Non è vero!- rispose Noemi.

-Basta, sembrate due bambini!- disse Alessia facendoli smettere.

-Riuscirono miracolosamente, ad arrivare in Slovenia senza danni.

 

-COME CI SIAMO PERSI?!- chiese Angela sull'orlo di una crisi di nervi.

-Sai perdersi significa non saper trovare la strada- rispose Noemi scocciata e acida.

-LO SO...NON C'È BISOGNO CHE TU ME LO DICA- urlò ancora la riccia.

-Angela, non urlare, per favore- le chiese cortese Ben.

-Va bene, ma mi spiegate come siamo capitati qui?- chiese la ragazza indicando con un gesto del braccio la landa desolata in cui il taxi li aveva portati.

-Ragazzi, abbiamo beccato l'unico autista che non sa orientarsi!- sbuffò Alessia.

-Will, ho tanta paura... siamo sicuri che non ci siano i lupi?- chiese Anna guardandosi intorno spaventata e abbarbicandosi al braccio del biondo.

-No, non ti preoccupare- disse Will con un sorriso dolce.

Noemi ed Angela trattennero a stento Alessia che voleva linciare Anna con una mazza ferrata.

-Proprio in quel momento un topolino passò squittendo. Noemi, alla quale i topi facevano schifo, emise un gridolino e ficcò le unghie nelle spalle di Skandar, usandolo come scudo.

-Ehi, che cazzo fai?- chiese sorpreso il moro.

-Mi fanno schifo i topi- piagnucolò la ragazza, avvicinandosi di più alla schiena di Skan.

-Il moretto non rispose niente, ma non la scaccio nemmeno.

-Ragazzi, datemi una cartina che vi porto io in quel paesino sperduto di cui momentaneamente non ricordo il nome- disse risoluta Ale.

-Sei sicura di quello che dici?-chiese Ben, alquanto spaventato.

-Certo, ho un senso dell'orientamento di un'aquila!- sorrise la ragazza.

.......

-Si, un'aquila cieca!- sbuffo Will, dopo che avevano girato in tondo per due ore ed essere arrivati al punto di partenza.

-Ma se tu non hai fatto niente! Hai fatto solo da protezione per dei lupi inesistenti- ribatté Alessia avvicinandosi di un passo, con una faccia molto pericolosa.

-Almeno io non ho la stupida convinzione di poter fare tutto da solo- sbraitò il biondo, avvicinandosi minacciosamente.

-William Moseley, vai a farti fottere!- ringhiò Ale trattenuta da Skandar che cercava di calmarla, con Ben che faceva lo stesso con Will.

-Non serve bisticciare in un momento come questo! Adesso serve calma per capire come arrivare al villaggio! Forza, fate la pace!- s'intromise Andrew.

I due si guardarono ancora una volta in cagnesco e si voltarono dalla parte opposta.

La ragazza, incazzata nera, si andò a sedere su un masso e venne raggiunta subito da Noemi.

-Perché sei così arrabbiata con Will?- chiese la ragazza dai capelli lunghi.

-Io...io... Ceh, guarda quante cose sono cambiate, Angela è cotta di Ben, quasi mi viene il diabete a guardarli, tu è Skan siete una coppia bellissima- e non dire di no- solo che avete paura. Mentre io e Will... prima è stato tutto dolce e ora fa lo scemo con Anna. Non so che pensare-

Noemi che la vide triste, l'abbraccio stretta.

-Ehiii, venite di là, abbiamo trovato un autista competente!- disse Georgie arrivando a piccoli saltelli.

-Arriviamo, non preoccuparti- disse con un sorriso Alessia alzandosi e spolverandosi i pantaloni.

Finalmente arrivarono a questo benedetto villaggio.

 

 

*our space:

Ok, scusate per il ritardo ma abbiamo avuto da fare x°° ecco finalmente un capitolone per voi mie care.

(Sorry, colpa mia se il capitolo è arrivato così tardi ndAngy).

Diteci cosa ne pensate al più presto :3.

Con Amore :3

Noemi, Angy e Ale

We love you <3 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Cronache di Narnia / Vai alla pagina dell'autore: angel_ELF