Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Riccardo    08/02/2004    1 recensioni
Benvenuti al “ Il MangaProcesso del lunedì” rubrica di approfondimento dei manga.Vi siete posti delle domande sui manga che non hanno mai avuto risposta? Avete tempestato di lettere la Shogakukan, la Shueisha, le altre case editrici ma non si sono degnati di usarle nemmeno come carta igienica? Con questa fanfic, assolutamente priva di senso, scioglierete finalmente alcuni dei vostri dubbi. (Forse) Personaggi diversi interverranno nel processo per dire la loro.Per qualunque commento (o critica) si prega di recensire la ff.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Mangaprocesso del lunedì'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

IL MANGAPROCESSO DEL LUNEDI’

                                               ( SI ALLA PACE, NO ALLA GUERRA)

 

Di Riccardo

 

Per tutti coloro che potrebbero offendersi si prega di firmare il modulo standard di rinuncia a picchiare, malmenare, linciare, torturare, gassare, bombardare, uccidere l’autore. Fatto? Bene! Ed ora vi auguro buon divertimento!

Qualsiasi riferimento a fatti o persone o personaggi dei manga e fumetti è da ritenersi puramente casuale.

 

                                                           IL MANGAPROCESSO COMPIE UN ANNO

                                                                       PUNTATA SPECIALE

 

Si avvertono i gentili lettori che questo sarà un capitolo serio ( o almeno dovrebbe)

 

Il 10 febbraio del 2003 pubblicai per la prima volta in un sito “ Il MangaProcesso del lunedì” non avrei mai pensato che un capitolo che doveva, nelle mie intenzioni, rimanere unico, avrebbe avuto tanto successo.

Per festeggiare questo avvenimento, vi racconto come sono diventato fanwriter.

 

10 luglio 2002…..

 

Riccardo: Io lo sapevo che non dovevo accettare la tua proposta!

Ryoga: Ma dai, un viaggio in compagnia, è sempre una bella avventura!

Riccardo: Peccato che ci siamo persi, e questo solo perché hai tenuto la mappa per 10 minuti!

Ryoga: é_è Scusa!

Riccardo: E poi sono stanco, assetato e mi voglio riposare un poco ( rivolgendosi ad uno) Scusi mi saprebbe dire dove mi potrei rinfrescare?

Ryoga: ( Mi sembra di aver visto quest’uomo! Boh! Sarà una mia impressione!)

Guida: Ecco qui siamo…..

Riccardo ( vedendo delle sorgenti) Oh, non importa so già come fare!

Guida: Ma ecco, noi siamo….

Riccardo: Uffa, ma che vuole?

Guida: Vede…

Riccardo: Le sorgenti non sono pulite?

Guida. Sì sono pulite…

Riccardo: E allora non scocci, sono stanco!

Guida: Glielo dica lei, onorevole porco!

Ryoga: Uhm? Ma come si permette? E’ vero che faccio certi giochetti strani con Akane ma non sono un porco!

Guida: Io dovere dire voi che….

Riccardo ( tuffandosi): E basta, sono stanchissimo!

Guida: Ma come non ricorda? Quel giorno che l’onorevole panda….

Ryoga: Ah ora mi ricordo! Tu sei la guida delle sorgenti maledette!

Riccardo: Che?!!!! La guida delle sorgenti maledette? Ma allora siamo, noooooooooo……….

 

SPLASH

 

Ryoga: Riccardo, non ti buttare nelle sorgenti rischi di essere maledetto!

Riccardo ( picchiandolo): Ora me lo dici brutto idiota!

Ryoga: Ma non sei cambiato per niente!

Riccardo: E’ vero! Ryoga, brutto porco, me lo potevi dire che era uno scherzo! ^__^

Guida: Lei essersi bagnato nella sorgente del fanwriter affogato, narra la leggenda che 1400 anni fa, un fanwriter affogò in questa sorgente, è sorgente maledetta!

Riccardo: Sì sì, come dici tu! Andiamo va…

Ryoga: Mi sarò sbagliato! ?_?

Riccardo: Ryoga, non so come mai ma ho voglia di scrivere, quando arriviamo in città devo prendere penna e carta per raccontare quella volta che te ti sei fatto Akane…

 

Naturalmente non ho mai creduto a queste storie, ma non so come mai ogni volta che mi faccio il bagno non ho più nessuna ispirazione, chissà perché….

Diverso invece quando piove e mi dimentico l’ombrello, boh….i misteri della scienza

 

Dottor Agasa e Archimede Pitagorico : Se vuoi, te li risolviamo noi!

Riccardo ( dando loro un calcio): No, siete molto gentili, ma preferirei farne meno, grazie!

 

Comunque sia, la scrittura in questo anno di questa fanfic, è stata davvero piacevole, sono contento di avervi fatto divertire con le mie idee pazzoidi, e ne sono molto contento.

Ringrazio ognuno che ha letto questa storia e che ha espresso ciò che gli sembrava con i loro commenti, è grazie a voi che ho avuto la voglia di continuare, pensavo che nessuno sarebbe stato interessato a questi miei deliri e io ve ne sono davvero grato di questo, non potete sapere quanto sia commoss….

 

Ryo Saeba: Basta con queste lagne, facciamo una festa invece!

Riccardo: Ehi! E i miei ringraziamenti?

Ryo Saeba: Ho pagato il biglietto d’ingresso per una festa ed ora la voglio! E voglio anche le donnine! Due botte e via!

Riccardo: Chi te lo ha dato?

Ryo: Lei!

Riccardo: Nabikiiiiiiii .\_/.

Nabiki: Ehe ^^” Dobbiamo raccogliere fondi per lo studio, è perennemente scassato!

Riccardo: La festa non si deve fare, capito?

Gojyo ( entrando con una cassa di sakè e colpendo accidentalmente l’autore): Ehi, ragazzi il sakè è arrivato!

Riccardo: @___@

Conan: Evvai, è morto, così posso risolvere un caso!

Riccardo ( facendo gli scongiuri): .\_/. Non sono morto!

Tutti: E che palle!

Riccardo: Ma dove sono arrivati tutti questi?

Tutti: Abbiamo pagato il biglietto all’entrata!

Ranma: Finalmente ti vedo, amico, ora che è l’anniversario di quella puntata, mi potrò vendicare di avermi fatto cornificare!

Darth Vipal: Sensei, per ringraziarla dei suoi preziosi consigli ho buttato quei dischetti in cui c’era tutta quella polvere!

Riccardo: Ma quella era la mia collezione di DVD di GTO! ç__ç

Muraki: Io per regalo ti porto un buono per un operazione chirurgica da parte del sottoscritto! ( scodinzolando) Allora, ti fai operare?

Riccardo: No grazie!

Muraki: Ma dai, che ti costa, eh? Eh?

Naraku: Io invece ti regalo un demone da me creato…

Riccardo: Non mi va!

Naraku: Ma lo puoi mettere in giardino, ti fa la guardia e mangia poco solo un umano al giorno, e poi per i bisogni li va a fare da solo nella toilette del tuo vicino ( dopo averlo ucciso ovvio)

Riccardo: No, non mi permettono di tenere animali domestici in casa!

Naraku: Che peccato! ( Uff, la devo smettere di fare tutti sti demoni non so più a chi sbolognarli)

Tutti: Dai facciamo casino!

 

FERMI TUTTI SONO LA VOCE

 

Riccardo: Finalmente, ehm….che ci fai qui, maledetto?

 

SONO VENUTO A PORTARTI UN REGALO

 

Riccardo: Non sarà di nuovo un manga maledetto?

 

MA NO ^^”””” ARGH! MI HA SCOPERTO!

 

Riccardo: Scemo ( dandogli un calcio) almeno non parlare ad alta voce! Uff, quello lì mi rovina sempre la giornata!

Excel: Noncipensareamore,pensaametesoruccioquantomipiaciperchènonfesteggiamol’anniversariodellafanficconunpòdiginnasticaselvaggiaaletto, nonsosemispiego? ^_-

Riccardo: Io veramente avrei un po’ di mal di testa! ^^”

Excel: Ioadorogliuominicolmalditesta, tifaccio!

Riccardo: Ok!

Excel: Dicidavvero? *__*

Riccardo: Certo! Fammi andare a prenotare l’hotel! ( Così me ne scappo scema!)

Excel: Mahogiàprenotatoio!

Riccardo: Devo comprare i preservativi! ( Speriamo che vada bene questa!)

Excel: Holaspirale! ^_-

Riccardo: Devo….

Excel: Hoancheilviagra! ^_-

Riccardo: Ma di quello non ne ho bisogno!

Excel: MeglioSBAVSBAV!

Riccardo: Allora ti do una botta!

Excel: Wow!

Ricardo ( col martello): Ecco fatto!

Excel: @___@

Riccardo: Ed ora la festa!

Tutti: Evviva!

Akane: Ho portato la torta!

Tutti: L’ hai fatta tu?

Akane: Sì, ci sono stata un giorno intero per farla!

 

Lo studio fu preso dal panico, tutti scappavano, accalcandosi gli uni sugli altri sino a formare quasi delle orge di carne umana…

 

Excel: Orge?! Wow *__* 

Muraki: Di carne umana?! Wow *___*

Riccardo: Era una metafora!

Muraki/Excel: Peccato! ç__ç

 

….tutti cercavano scampo a una tale immane tragedia.

 

Akane: Se non vi piace bastava dirlo! Tsk!

 

FINE PUNTATA

 

Il MangaProcesso ha compiuto un anno

Grazie a tutti per l’attenzione

Ed ora ritorneremo alle avventure nel futuro, ma ovviamente per la prossima puntata

Ciao

 

CONTINUA?

 

La continuazione dipenderà dal fatto se sta ff vi piacerà o meno ma soprattutto dal buon fine della festa

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Riccardo