Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: DumbledoreFan    11/06/2011    13 recensioni
"Darren Criss e Chris Colfer non avevano mai litigato. Dal primo momento in cui si erano conosciuti, era scattato qualcosa. Una sintonia, un’affinità, una complicità. Erano diventati amici affiatati legati da interminabili ore di maratone di Star Wars e altre decine di cose decisamente da nerd che condividevano. Quando erano insieme parlavano sempre fitto fitto e molto spesso le persone accanto a loro li guardavano confusi non riuscendo a capire cosa stessero dicendo e perché ridessero tanto quando erano insieme.
“Sei cretino?! Come fai a dire una cosa del genere?! LUI E’ UN EROE!”
“Tu sei cretino, proprio come lui! Ma quale eroe, è un incapace a cui qualcuno deve sempre salvare le chiappe!”
Darren Criss e Chris Colfer non avevano mai litigato, fino ad ora."

E se Chris e Darren venissero a conoscenza del delirante fandom CrissColfer? E se decidessero di fomentarlo volutamente ed entrare a farne parte? E se si facessero prendere un po' troppo la mano, presi dall'entusiasmo? FF ad alto tasso comico, lettore avvisato...
{Chris Colfer/Darren Criss}
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss, Quasi tutti
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'CrissColfer? Cos'è, si mangia?'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buon giorno miei cari. Oggi finalmente è stato l'ultimo giorno di scuola, e adesso ho davanti a me tre meravigliosi mesi per dedicarmi solamente alle FF! Non siete contenti?? (No!! NdTutti Cattiviii ç_ç NdMe) Questo capitolo l'ho scritto stamani in classe, nelle uniche tre ore che ci siamo stati xD E', come al solito, un capitolo vagamente sclerotico, ma ormai ci siete abituati, o no? xD Enjoy!


“Ragazzi fate piano! Sennò sale il vicino con il fucile a canne mozze!” sbraitò Chris entrando nel salotto con in mano due casse di lattine di Diet Coke. Casa sua era stata designata come ritrovo ufficiale per assistere prima all’intervista di Darren, e poi al delirio del fandom CrissColfer. Ovviamente rinchiudere in una sola stanza tutto il cast di Glee era davvero una mossa azzardata. Forse per l’abitudine, o forse per natura, quando quei ragazzi erano insieme, poco importava se alcuni di loro fossero quasi trentenni: sembravano adolescenti. Heather e Amber stavano saltando sul divano cantando, Chord e Kevin si stavano rotolando per terra (per una ragione del tutto ignota alle comuni menti mortali), Cory, Harry e Mark si stavano rincorrendo mentre facevano slalom fra i puff e i cuscini, e le restanti Jenna, Dianna, Lea, Naya e Ashley erano sedute sul tappeto in cerchio, con le mani appoggiate su quelle della persona accanto, che cantavano una filastrocca.
Ok, rettifico: sembravano bambini.
Chris osservò la scena e sospirò pesantemente. Lui era l’unico che non era ancora maggiorenne, ma come al solito toccava a lui prendere in mano le redini della situazione, perché paradossalmente era il più maturo del gruppo. Già.
“Bambini se non fate i bravi chiamo le vostre mamme e vi faccio sculacciare!” sbottò il soprano posando le lattine sul tavolino di vetro al centro della stanza che stava seriamente rischiando la propria incolumità.
“Oh sì sculacciami!” esclamò Mark fermandosi davanti a lui facendo versi sconcissimi, come quello di autosculacciarsi e andare al trotto.
“AAAH SALLINFER!!” sbraitarono tutti additandoli e ridendo sguaiatamente.
“Il Sallinfer non esiste! Lo sanno tutti che è il Sallingstreet quello vero” rispose Chris tranquillamente mettendosi a sedere sul bracciolo del divano.
“Che c’è? Sei geloso Signorino Colfer? Tranquilli, ce n’è per tutti!” fece con tono borosio Mark afferando al volo Chord e avvicinandosi a Chris per abbracciarli entrambi.
“Se tu ci provassi con me le fan del CrissColfer ti squarterebbero, lo sai vero? Sono in una botte di ferro” replicò il soprano spingendoli via.
“Andate ad amoreggiare pure in camera mia, ma non sporcatemi le coperte!” disse ai due con ironia.
“Solo Darren ha il permesso di sporcartele? O rompi anche a lui? Tipo: ‘ah ah oddio sì sì ah Darren ASPETTA NON VENIRE SULLE MIE LENZUOLA DI SETA!’” ribattè Mark facendogli un ipotetico verso molto volgare.
“Mamma mia sei una cosa indecente!! Dovrebbero censurare ogni parola che dici!” esclamò Chris vagamente indignato.
“E poi io e Darren SIAMO AMICI!”
Durante la giornata quella frase era stata ripetuta talmente tante volte che rischiava di far sanguinare le orecchie ai ragazzi. Perché, anche se non l’avevano mai notato prima di quella mattina, Chris e Darren erano spesso ambigui, e prenderli in giro dava una soddisfazione unica.
“Via Chris dacci qualche dettaglio” fece Kevin mettendosi a sedere accanto a lui e ammiccandogli maliziosamente.
“Com’è a letto il nostro hobbit? E’ vera la regola della L?” chiese provocante l’amico. Chris si coprì immediatamente il volto con le mani e arrossì vagamente. Ma che razza di domande erano?!
“Oh santo cielo sono capitato in una gabbia di matti! Lo sapevo che dovevo restarmene a Clovis!” bofonchiò il soprano scuotendo il capo.
“Ma cosa gli dici Kevin!! Anche se stanno insieme lui e Darren non fanno sesso, Chris è ancora piccolino!” esclamò Amber abbracciando in modo molto protettivo il padrone di casa, che la guardò decisamente perplesso.
“Punto primo, io ho già fatto sesso. Punto secondo, piccolino ‘sto cazzo, ma vi siete visti voi? Vi sto facendo da baby sitter. Punto terzo: IO E DARREN NON STIAMO INSIEME!” sbottò esasperato il soprano.
“Shhh smettila di far casino Chris che mi sa che comincia!!” fece Lea avvicinandosi alla televisione strisciando sul tappetto. Tutti si unirono a lei per terra e Chris con un sospiro stressato e rassegnato, borbottando un “senti da che pulpito”, si unì a loro guardando lo schermo. Il presentatore del talk show, come previsto da Lea, annunciò Darren, e questo entrò nello studio saltellando e sorridendo raggiante. Aveva indosso un paio di jeans scuri parecchio stretti e una camicia a quadri blu e rosa, con i primi due bottoni aperti. I capelli liberi dal gel gli incorniciavano la fronte e sul viso aveva un leggero accenno di barba. Insomma, nell’insieme risultava decisamente sexy, nonstante stesse ballettando per lo studio salutando il pubblico come un ritardato mentale. Strinse la mano al presentatore prima di mettersi a sedere perché cominciasse l’intervista.
“Come fa ad essere sempre così allegro e pieno di energia? Dove la mette tutta?! Da dove la prende?” fece Cory con tono sconcertato guardando la figura di Darren alla tv.
“Siamo sicuri che non si droghi?” chiese Naya inclinando appena il capo.
“Spero per lui di sì, perché se è così al naturale siamo messi davvero male” rispose Dianna con sarcasmo, facendo scoppiare tutti a ridere.
“No seriamente gente…” disse Chord cercando di richiamare l’attenzione di tutti.
“Quel ragazzo non può essere completamente etero” continuò annuendo con la testa, imitato prontamente da tutti gli altri che iniziarono ad osservare il loro collega alla televisione come se guardassero un’interessante specie di gamberi marini per capire se sono maschi o femmine.
“Chris, senza scherzare, te che te ne intendi…secondo te è un po’ bi-curioso?” domandò Ashley voltandosi insieme agli altri verso il soprano. Quest’ultimo strinse le labbra e fece spalluce.
“Secondo me qualcosa ha sperimentato, però non mi ha mai confessato nulla…comunque ci sta, decisamente” rispose Chris.
“Dovremmo farlo sbronzare bene bene una volta e circuirlo per farci confessare tutti i suoi più scabrosi segreti” disse Mark strusciandosi le mani.
“Penso che l’alcohol non basterebbe, servirebbe del Veritasserum” replicò Chris facendo un cenno d’assenso con il capo, mentre tutti lo guardavano vagamente perplesso. Questo se ne accorse e sbuffò sonoramente contrariato.
“La vostra assenza di cultura potteriana è imbarazzante! Solo Darren mi capisce!” ribattè Chris facendo alzare un coro di “uuuh” e di “come siete cariniii”. Chris si lasciò andare a quello che doveva essere il millesimo sospiro esasperato della giornata, visto che l’aveva passata interamente in compagnia di quei pazzi e delle loro assurde scene su lui e Darren. Fortunatamente le battutine cessarono subito per ascoltare quello che si stavano dicendo l’intervistore e Darren. A quest’ultimo gli rivolse domande abbastanza banali, per la maggior parte sui Warblers e sul loro inaspettato successo all’interno del fandom, perché anche se erano gli avversari delle New Directions, tutti li adoravano.
“E’ sicuramente merito delle divise” scherzò il ragazzo riccioluto, utilizzando quella battuta che amava rifilare alle persone che gli rivolgevano quella domanda.
“A parte gli scherzi, quei ragazzi sono davvero stupendi, è ovvio che gli spettatori e i fan riescano a percepirlo…sono tutti davvero pieni di talento e di energia, come d’altronde tutti i miei compagni di cast…sono davvero fortunato a far parte di un gruppo del genere” continuò Darren sorridendo.
“E fra poco andrete tutti in tour con il Glee Live, no? Sei emozionato?” domandò il presentatore.
“Oh sì, tantissimo!! E’ la prima volta che sono coinvolto in un qualcosa di così grande, un tour che arriverà addirittura in Europa! Sarà assolutamente strepitoso!” commentò Darren elettrizzato.
“Immagino che avrete già cominciato a scegliere la scaletta e fare qualche prova…dimmi, quale pensi sarà il numero che piacerà di più al pubblico, e qual è il tuo preferito?”
Darren strinse le labbra e alzò un attimo gli occhi al cielo prima di rispondere.
“Sono sicuro che “Loser like me” piacerà tantissimo, è molto coinvolgente e farà sentire il pubblico molto partecipe…non vedo l’ora di lanciare tutti quei coriandoli!” rispose battendo le mani e sorridendo compiaciuto.
“Per quanto riguarda il mio preferito comunque, è un’ardua scelta, ma direi che…beh, sì, che il numero che mi piace di più è “Single Ladies”…sapete no, Chris Colfer fa perdere la testa un po’ a tutti” disse il ragazzo riccioluto aprendosi in un sorrisino sghembo.
Nel salotto di casa Colfer si levò un boato da stadio, come se gli Stati Uniti avessero appena segnato un goal alla finale dei Mondiali. Tutti cominciarono a saltellare in giro urlando “woooh”, battendosi le mani, abbracciandosi ed altre scene di giubilo e di sclero. Conoscevano il CrissColfer solo da un giorno, eppure erano subito entrati perfettamente nello spirito. L’unico rimasto immobile davanti alla tv era Chris, che era rimasto a fissare la figura di Darren allo schermo senza riuscire a smettere di sorridere.

*
Darren arrivò a casa di Chris quasi un’oretta dopo l’intervista, il tempo di finire e districarsi nel traffico infernale di Los Angeles. Salutò il portiere come fosse un vecchio amico e salì in ascensore premendo al volo il pulsante che portava all’attico. Quando arrivò in cima suonò il campanello di casa Colfer e aspettò che gli aprissero.
“Questo è Darren!!” esclamò elettrizzato Chord correndo alla porta. Quando questa si aprì e rivelò la figura sorridente di Darren si levò un altro grande fragore e tutti accorsero ad abbracciarlo e saltellargli intorno.
“Grande, sei stato grande!” esclamò Mark battendogli forte sulla schiena e trascinandolo dentro. Lo accerchiarono completamente cominciando a parlare tutti insieme, chiamandolo per attirare la sua attenzione e strattonandolo di qua e di là.
“Bambiniii potete fare i bravi un attimo!!” sbraitò Chris cercando di farsi strada fra tutti i suoi compagni di cast e raggiungere Darren.
Riuscì sgomitando un po’ ad arrivare fino al suo collega al quale rivolse un sorrisino vagamente compiaciuto. Tutti improvvisamente si zittirono e osservarono i due amici con trepidazione e attenzione. Questi rimasero qualche istante a guardarsi, poi Chris si mise le mani sui fianchi e lo osservò soddisfatto.
“Single Ladies eh? Non sapevo ti piacesse tanto” commentò Chris, mentre Darren ricambiava il suo sorriso.
“Il body nero ti dona particolarmente” rispose il ragazzo riccioluto scatenando una serie di urletti e applausi di apprezzamento, mentre Kevin gridava “CrissColfer is on, bitches!”.
“Avete già visto che cosa sta succedendo sul blog?” domandò Darren notando che sul tavolino in mezzo alla stanza era poggiato il portatile di Chris.
“Non proprio…questi pazzi isterici hanno voluto iscriversi per commentare anche loro….avresti dovuto sentire cosa ho dovuto subire fino ad ora! Penso che li denuncerò tutti per violenza psicologica!” rispose Chris voltandosi per andare a sedersi per terra davanti al computer.
“Si sono voluti iscrivere?! Oh mio dio!! Che nickname avete scelto?” chiese curioso Darren mettendosi a sedere accanto a lui.
“Mmm cose abbastanza stupide e sconce…Mark qualcosa come “PornStar25”, che a detta sua il numero è quello dei suoi centimetri, ma dubito seriamente…Chord si è tipo messo…mmm “LegallyBlond”, o qualcosa del genere…Lea invece “EverySoloIsMine”…insomma tutte cose del genere” rispose il soprano digitando velocemente sui tasti per aprire il blog. Arrivato sulla schermata principale fece il log-in con il suo account e andò a vedere gli ultimi post, mentre tutti si precipitarono a guardare.
“Oh mio dio” esclamarono completamente all’unisono.
Nell’ultima ora erano state pubblicate qualcosa come diverse centinaia di commenti al post sull’intervista, che la riportava tutta, con l’unica particolarità che la frase su Single Ladies era stata evidenziata e scritta a caratteri cubitali. L’unico commento che l’admin si era concesso di fare alla fine del post era “CrissColfer is so on it hurts”.
Andarono subito a scorrere tutti i commenti e immediatamente scoppiò una fragorosa risata generale.
“Chissà quante esibizioni private di Single Ladies ha fatto Chris a Darren per fargli perdere la testa!” lesse ad alta voce Cory.
“Single Ladies gli farà anche perdere la testa, ma di sicuro gli fa anche alzare qualcos’altro!” lesse a sua volta compiaciuto Mark indicando il commento e ridendo sguaiatamente.
“Oddio già m’immagino Chris in camera da letto che balla solo per Darren una versione estremamente pornografica del balletto! Ci credo che ha perso la testa!” lesse Naya scompigliando i capelli del ragazzo riccioluto.
Andarono avanti per quasi due ore a leggere il delirio totale provocato dall’affermazione di Darren, leggendo di come quasi tutti avevano scritto di essere svenuti, impazziti, di aver cominciato a saltellare (proprio come tutti nel salotto di Chris), di aver urlato o essersi rotolati.
“Wow, è incredibile! Questo fandom è decisamente sensibile!” commentò Chris sorridendo.
“Beh Chris, ora per par condicio, dovrai dire qualcosa anche te…” fece Darren tirando una pacca sulla spalla del soprano. Si scambiarono un sorriso complice.
“Impazziranno” rispose quest’ultimo senza riuscire a smettere di sorridere soddisfatto.
“Eccome se impazziranno!” esclamò Darren compiaciuto.
Piano piano tutti cominciarono ad andarsene, e uno degli ultimi fu Darren, che abbracciò sia Chris e Lea prima di uscire.
“Via tesoro mi levo di torno anche io…dopo questa serata ho decisamente bisogno di dormire” disse la ragazza avviandosi sulla porta. Uscì in corridoio e abbracciò il suo migliore amico.
“Non passare tutta la notte sul blog!” fece Lea ridacchiando. Poi si voltò stranita verso la porta a vetri che dava sul terrazzo.
“Che c’è?” fece Chris interdetto.
“Mi era sembrato…boh, no niente, sono completamente ubriaca…buona notte Chris!” lo salutò prima di salire in ascensore e andarsene.
“Buona notte Lea!” le disse dietro il soprano, e quando le porte si chiusero si lasciò andare ad un sospiro sollevato.



Spazio dell'Autrice.

Io sono estremamente convinta che il numero preferito di Darren sia Single Ladies. Chiamatelo sesto senso, chiamatela follia (dovuta al fatto che mi sto vedendo a ripetizione tutte le esibizioni di quel numero, pensando che fra soli...mmm 14 giorni ci sarà io lì ad assistere dal vivo agli sculettamenti di Chris e morirò d'infarto), sta di fatto che ne sono troppo convinta! Insomma quale altro potrebbe essere? xD Il fandom, come giusto, sta delirando...e loro hanno appena iniziato!! xD

Non ho altre cavolate da aggiungere, quindi ringrazio sentitamente tutte le persone che hanno letto, recensito e che seguono la mia storia! Vi adoro!

Un bacione **
   
 
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: DumbledoreFan