Fumetti/Cartoni europei > Huntik
Segui la storia  |       
Autore: _Meggy_    12/06/2011    2 recensioni
la mia ff su Huntik racconta di un viaggio che i ragazzi intraprendono in Svizzera per recuperare un titano.
Al loro arrivo troveranno molte belle sorprese...
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lok e Sophie entrarono in camera, erano stanchi morti, si cambiarono, si misero sotto le lenzuola e s'addormentarono. Nel frattempo Zhalia e Dante erano entrati in camera. Zhalia era uscita sul terrazzino e Dante la aveva raggiunta, abbracciandola da dietro. Lei stava estremamente bene tra le sue braccia, si sentiva bene, si sentiva protetta, si sentiva finalmente amata e riusciva persino a dimenticarsi il passato... Lui bhè lui adorava abbracciare Zhalia, sentire il suo dolce profumo, quel profumo che lui stesso le aveva regalato per il primo compleanno che avevano passato insieme come coinquilini. -Dante volevo parlarti di quello che ho fatto oggi, io ti amo, ma se tu non mi ami, io devo andarmene da casa tua, altrimenti quando ti sposerai io... io morirò d'invidia!- -no, io non voglio che tu te ne vada, io ti amo!- -davvero?- -si, io voglio stare con te, tutti i giorni, ti voglio abbracciare anche tutta la giornata, voglio sposarmi con te ed avere tanti figli con te!- -Dante...- La ragazza si girò verso di lui e lo baciò. Inizialmente era un bacio, dolce, affettuoso, innocente. Un bacio che poi si trasformò in passionale. Rientrarono nella stanza, Dante si tolse sia il maglione che la maglietta e poi sbottono alla ragazza l'impermeabile che le aveva imprestato, sbottonando uno a uno i suoi bottoni. Dante diede un leggera spinta alla ragazza che, ora mai solo più in intimo cadde sdraiata sul letto matrimoniale. Dante si tolse i pantaloni e si mise sopra Zhalia iniziando a baciarle il collo -ti amo Zhalia Moon!- -anche io Dante Vale, anche io ti amo, e se dovessi tornare indietro ammazzerei di nuovo Clause per salvare la tua vita- Il ragazzo slacciò alla ragazza il reggiseno e lo buttò per terra. Dopo si tolse le mutande e tolse anche quelle della ragazza. Da li la loro strada era in discesa. Passarono una buona oretta a fare l'amore, quando, poi s'addormentarono. Volete sapere come è adesso la vita dei quattro cercatori? A distanza di dieci anni? Zhalia e Dante si sono sposati nove anni fa ed hanno già un bambino, Francesco, di cinque anni, ha i capelli del padre e gli occhi della madre. Inoltre, Zhalia è incinta di una bambina al nono mese, è già in ospedale ad attendere la sua nascita, con tutti i loro amici. E continuano a frequentare Lok e Sophie che si sono appena sposati (neanche un anno) e che hanno una bambina di qualche settimana che si chiama Silvia. Ecco, la sentite? è nata Margherita, la bambina di Dante e Zhalia, anche lei è bellissima, che bel quadretto. Nella stanza d'ospedale c'è Zhalia sdraiata sul lettino con in braccio la piccola Margherita e seduti sul letto l'altro figlio, Francesco e il marito Dante. Sophie è seduta su una sedia affianco del letto con Silvia in braccio e Lok dietro di lei. Poi c'è' anche Metz, che sta in piedi al fondo del letto assieme a Montehu e a Tersly. E così si colnclude la loro storia. Almeno, per ora....!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Huntik / Vai alla pagina dell'autore: _Meggy_