Serie TV > Skins
Segui la storia  |       
Autore: DazedAndConfused    14/06/2011    1 recensioni
Raccolta di drabble sulla prima generazione, basata sulla 10 Songs Challenge.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Quasi tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

No need to be alone.

 

 

White Flag - Dido

play ►

 

[Tony/Michelle]

 

Non sai spiegartelo, ma dopo l’incidente hai sempre sperato che le cose potessero migliorare, che certi rapporti si potessero recuperare…

Sei sempre stato un menefreghista, uno che sopra ai sentimenti della gente ci passava con il rullo compressore ed ora, paradossalmente, l’incidente ti ha fatto perdere la sensibilità esterna e acquisire quella interna.

Ed è così che ostenti malamente noncuranza, quando vedi Michelle e Sid avvinghiati come serpi, tra la gente sudata, le pillole ed il frastuono.

Perché la sfiga è sfiga, su questo non c’è alcun dubbio, ma perfino Sid Jenkins è meno sfigato di uno storpio, Anthony Stonem.

 

 

 

 

Paintbox

Bene, la scorsa drabble faceva parecchio schifo, e me ne sono resa conto anch’io LOL
Ma ormai l’ho pubblicata, quindi pace e amen: non è però da escludere la possibilità di una futura revisione, quindi non disperate!

Occhei, ora passo a questa: Tony e Michelle non sono la coppia che ho amato (dopo aver visto Chris e Jal non c’è più niente che possa competere x°D), però ci sono alcuni lati di loro che mi sono piaciuti: innanzitutto nella prima serie adoravo Tony per la sua bastardaggine e per la voce (sentirlo cantare i Beach Boys mi ha dato brividi in ogni dove, awww.), mentre Michelle mi stava sulle palle, perché la ritenevo solo una spocchiosa del cazzo, sempre in tiro e succube del fidanzato. Ma mi ha fatto pena, e mi costa dirlo, quando lui l’ha tradita, e ci sono rimasta malissimo quando, nell’ultima puntata, proprio sul più bello, Tony abbia fatto quell’incidente.

Nella seconda serie i ruoli si sono invertiti: Tony è passato da cacciato a cacciatore, e ha dovuto penare tanto per rimettersi con Michelle.

Per questo ho preferito parlare di loro come coppia quando la coppia non c’era già più e se n’era formata un’altra: perché Tony fallito mi piace, mi è piaciuto un sacco vederlo rialzarsi a fatica dalla merda che l’aveva sommerso e andare a riprendersi la persona che più lo aveva amato.

Bene, ho finito il sermone; ci si becca alla prossima, gente!

Bacioni,

 

Dazed;

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Skins / Vai alla pagina dell'autore: DazedAndConfused