Serie TV > Streghe
Segui la storia  |       
Autore: La Stella del Vespro    14/06/2011    1 recensioni
Questo è un Crossover tra Charmed e Supernatural.
I protagonisti principali della storia sono Dean&Paige.
Sam e Dean hanno un nuovo incarico. Bobby gli informa che i cittadini di San Francisco sono impazziti e che certamente la causa è soprannaturale. Così i fratelli Winchester partono per San Francisco, e lì conosceranno le sorelle Halliwell.
In passato, però, le strade e le vite di Paige e Dean si erano già incrociate... rincontrarsi dopo dodici anni potrebbe rivelarsi fatale per loro... oppure potrebbe cambiare per sempre le loro esistenze.
La storia prende alcuni spunti dalle puntate andate in onda dei due telefilm,per poi evolversi diversamente.
Genere: Azione, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Paige Matthews
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Erano quasi le tre del pomeriggio, Phoebe e Paige non avevano trovato ancora una soluzione per risolvere il problema.
<< Paige io davvero non capisco. Piper sembra impazzita, Leo non vuole darci una mano. E’ tutto normale per loro e pensano che quelle pazze siamo noi >>.
<< Sicuramente deve essere opera di qualche demone. Probabilmente vogliono dividere il potere del trio, e per farlo si sono serviti dell’intera città, o peggio. Non sappiamo com’è la situazione nel resto del mondo >> disse Paige.
<< Cosa facciamo? Non sappiamo con chi abbiamo a che fare, e il libro delle ombre non è d’aiuto >> Phoebe si mise le mani nei capelli.
<< Calma >> Paige raggiunse la sorella e le mise una mano sulla spalla, << proverò a parlare ancora con Leo. Cercherò di farlo ragionare. Ci serve il potere del trio però, te la senti di tornare in ospedale e provare a far ragionare Piper? >>.
<< Si, scrivo un incantesimo. Proverò a farle capire come le cose sono in realtà >> Phoebe si fece coraggio e scese le scale.
Si sentì uno sparo all’esterno, proveniva dalla strada. << Paige >> Phoebe chiamò la sorella dal piano inferiore, << corri!!! >>
Paige corse di sotto e uscì da casa Halliwell.
Davanti a lei vide due bei ragazzi.
Quello più alto, con i capelli scuri, indossava una camicia a quadri, l’altro invece aveva capelli di un castano brillante ed indossava un giaccone blu. Entrambi impugnavano dei fucili.
<< Sam, non penso sia un demone, guarda i suoi occhi. Sembrano normali >> osservò Dean.
<< Dean mi ha appena sparato solamente perché stavo camminando sulla strada invece che sul marciapiede! >>.
<< Non ti sembra strano, anche per un demone? Insomma, un demone con una pistola?! >>.
<< Camminare in mezzo alla strada è sbagliato, non ve lo ripeterò ancora ragazzi >> disse l’uomo difronte a loro.
<< Ok >> Dean abbassò il fucile, << amico, ora ce ne andiamo. Non vogliamo che accada nulla di spiacevole >> disse indietreggiando.
L’uomo però alzò nuovamente la sua pistola e sparò un secondo colpo, che questa volta colpì il bersaglio.
<< Sammy >> Dean si girò verso il fratello.
<< Sto bene, mi ha colpito ad una spalla >> lo rassicurò Sam, coprendo la ferita con una mano.
<< Maledetto figlio di puttana, non so chi sei o cosa sei, ma sicuramente non fai parte dei buoni >>.
Dean sparò un colpo ma l’uomo lo schivò, ed in pochi secondi gli fu addosso, scaraventandolo a terra e facendogli perdere l’arma.
Dean cercò di difendersi, ma l’uomo era troppo forte.
<< Vedo che hai fatto palestra >> disse Dean con evidente sforzo nella voce, provando a divincolarsi da lui.
Paige scese velocemente i gradini che portavano all’ingresso della villa e fu in strada, seguita da Phoebe. << Aspetta, non sappiamo chi sono >> le disse la sorella.
<< Si, ma sappiamo che Bill è un innocente, è sotto questo maledettissimo incantesimo, non possiamo stare a guardare mentre si uccidono a vicenda >> protestò Paige.
Sam si rialzò e riuscì a liberare il fratello dalla presa di Bill, estrasse il suo fedele coltello e lo infilò con forza nell’addome dell’uomo.
Bill si accasciò a terra in una pozza di sangue.
<< Che hai fatto? >> disse Paige alle sue spalle, mentre Sam aiutava Dean a rimettersi in piedi.
<< Chi siete? >> Dean puntò il fucile verso la ragazza.
<< Chi siete voi? Non vi ho mai visto da queste parti? >> rispose prontamente Paige.
<< Già due ragazzi come loro non passano inosservati >> disse maliziosa Phoebe all’orecchio della sorella.
<< Siamo due cacciatori >> rispose Dean a testa alta, senza però abbassare il fucile, << in che diavolo di stramba città siamo capitati? >>.
<< Strade distrutte, macchine abbandonate sulla strada, finti perbenisti che sparano ai passanti se non rispetti la legge… >> interloquì Sam.
<< Bill era un brava persona >> affermò Paige.
<< Ha sparato a mio fratello! >> ribatté Dean.
<< Chi siete? >> questa volta fu Sam a chiederlo.
<< Devono essere streghe. Dite un po’ siete voi due le artefici di tutto questo? >> chiese Dean.
<< Streghe? >> Phoebe fece una risatina cercando di nascondere la loro vera identità.
<< Andiamo ci avete preso per scemi? Abbiamo incontrato una sola persona, e quella ci ha sparato a prima vista. Dopodiché incontriamo , per caso, due bellissime ragazze. Cercate di incantarci, vi vestite così… >> Dean indicò la minigonna di Paige e il top scollatissimo di Phoebe,<< …impersonate il sogno erotico di qualsiasi ragazzo! >>.
<< Parla per te >> lo interruppe Sam.
<< Ah già è vero, tu preferisci i demoni alle streghe! >> commentò sarcastico Dean.
<< Ne abbiamo già parlato, e non mi sembra questo il momento più adatto >> disse Sam.
Phoebe approfittò del momento di distrazione dei due ragazzi per dare un calcio ben piazzato all’arma di Dean, disarmandolo.
Paige stava per fare la stessa cosa con Sam, ma Phoebe la fermò. Se usavano i loro poteri davanti a due cacciatori, gli avrebbero dato la conferma di essere streghe.
Phoebe così, che era la più esperta nella lotta, si concentrò su Sam che era l’unico rimasto con un’arma da fuoco.
Dean si diresse verso la sorella più piccola del trio, e per quanto detestasse lottare con le donne fu costretto a farlo.
<< Senti invertite la fattura che avete fatto, e forse vi lasceremo vivere >> disse Dean dopo aver preso Paige per le spalle.
<< Non so di che stai parlando >>.
Paige fece uno sgambetto a Dean che perse l’equilibrio, ma riuscì a trascinare la ragazza con sé prima di finire a terra, sull’asfalto duro.
Paige si perse per un secondo in quei bellissimi occhi verdi, ma non ricordò di aver già incrociato quello sguardo esattamente dodici anni prima.
<< AAaaa >> gridò Phoebe prima di toccare il suolo violentemente.
Sam puntò il fucile alla testa della ragazza e premette il grilletto.
Paige però fu più veloce del proiettile, orbitò accanto alla sorella e la portò in salvo, lontano da quei due affascinanti cacciatori.
<< Cos’era? >> si stupì Dean.
<< Cosa? >> chiese Sam.
<< Andiamo Sammy, quel luccichio! Le streghe non brillano >>.
<< Cerchiamoci un motel per la notte, consulterò il mio computer >> affermò il fratello minore.
<< Ok, io mi guarderò un porno >>.

<< Cacciatori di streghe, Paige! >> disse Phoebe camminando avanti ed indietro per la soffitta.
<< Cosa avrei dovuto fare? Lasciar che quel ragazzone ti facesse esplodere la testa? Ho dovuto usare la magia! >> spiegò Paige.
<< Almeno ora sappiamo chi cercare nel libro delle ombre >> finì di dire Phoebe.
<< Non ce n’è bisogno. Ho strappato questa collana a quel cacciatore durante la lotta. Lo rintraccerò con il pendolo >> ,Paige fece penzolare un piccolo amuleto davanti agli occhi della sorella, vantandosi un po’ compiaciuta.
<< Questa però mi è nuova. Voglio dire, i cacciatori non hanno le conoscenze adeguate per praticare un incantesimo talmente potente da coinvolgere tutta la città. Hanno addirittura cancellato la notte. No, qualcosa non quadra, secondo me se volevano catturarci avrebbero utilizzato un’altra strategia come fece Jackman >> disse Phoebe.
<< Stai dicendo che loro non sono i responsabili di tutto questo? >> le domandò Paige.
<< Hai sentito anche tu , no? Loro sono convinti che le colpevoli siamo noi >> sentenziò la sorella di mezzo.
Paige però non sembrava molto convinta di ciò,<< secondo me è solo un trucco >>.

I fratelli riuscirono a trovare una stanza senza troppi problemi.
<< Hai scoperto qualcosa Sammy? >>.
<< Ho cercato qualche traccia sovrannaturale a San Francisco, ma non ho trovato misteriose morti o qualche incidente che mi fa sospettare di qualcosa >> commentò il Winchester minore.
<< Sembra che questa città abbia dei protettori. Non è possibile che non ci sia nessun precedente demoniaco. Insomma, in tutti i posti in cui stiamo troviamo sempre qualcosa di strano nascosto nel passato >> disse Dean mentre era intento a leggere il diario di John Winchester, << aspetta un secondo. Qui, dice qualcosa >>, Sam si avvicinò al letto in cui era sdraiato il fratello.
<< Papà ha scritto qualcosa su avvenimenti accaduti qui, a San Francisco. Risalgono al 1978. Non so però quanto potrò trovare qui dento, in quell’anno papà non aveva ancora iniziato a cacciare, probabilmente avrà fatto ricerche proprio come stiamo facendo noi ora >> Dean alzò la testa e guardò il fratello che lo stava ascoltando attentamente. << Senti qui, una donna è stata uccisa da un demone che abitava nel lago, una certa Patricia Halliwell. >> continuò Dean.
<< Hai detto Halliwell? >> chiese Sam.
<< Questo cognome ti è familiare? >>
<< Prima di andarcene, ho dato un’occhiata alla casa di quelle due ragazze. Sulla cassetta della posta c’era scritto Halliwell >>.
<< Bene, abbiamo appena trovato una pista. Cerca questa Patricia in internet, io continuo a leggere qui >> concluse il fratello maggiore.

<< Patricia Halliwell, detta Patty >> Sam ruppe il silenzio che si era creato in quella stanza di motel.
<< E dopo mezz’ora di ricerche, mi sai dire solamente il suo nome? Già lo sapevamo, genio! >> osservò Dean picchiando il diario di papà sulla testa del fratello.
<< No, Dean. Ho trovato il necrologio >> Sam si girò per guardare il fratello che si trovava alle sue spalle, << senti se ti credi tanto intelligente la prossima volta perché non le fai tu le ricerche al computer, mentre io leggo il diario? >> commentò Sam.
<< Che hai trovato? >> Dean sorvolò le parole del fratello.
<< Lascia tre figlie piccole: Prue , Piper e Phoebe >> lesse Sam. << Qui dice che è stata una fatalità, è annegata nel lago >>.
<< Mentre sappiamo che non è così. Papà ha scoperto che era una strega, le pagine successive sono strappate, quindi non sappiamo altro >> disse Dean.
<< Se era una strega, lo saranno anche le tre figlie >> continuò Sam.
<< E noi ne abbiamo conosciute due proprio qualche ora fa. Ah streghe, crescono come funghi! E papà ovviamente ha lasciato il lavoro sporco a noi >>.
<< Che facciamo adesso? >>.

(Continua...)

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Streghe / Vai alla pagina dell'autore: La Stella del Vespro