Film > Toy Story
Segui la storia  |       
Autore: SailorDisney    18/06/2011    1 recensioni
-“Oooh Woody è proprio magnifico! E Andy è adorabile! E’ tutto esattamente come mi avevi detto!” -rispose Jessie che sprizzava gioia da tutti i pori.
-“Oh, si ! vedrai che ti ambienterai in fretta, sono tutti giocattoli in gamba, vero Buzz?..Buzz?..ci sei?”- chiese Woody vedendo il suo amico tutto rosso e imbambolato su Jessie.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Buzz Lightyear, Jessie, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

6.

Quella sera rientrarono nella stanza, tutti cominciarono a fare festa!

-“Bentornata Jessie! Ti aspettavamo!”- gridavano tutti gioiosi.

Jessie era davvero felice, andò ad abbracciare la sua amica Bo e mentre si stringevano forte con l’altra mano recuperò il suo prezioso cappello dalla testa di Woody.

-“Sono tornata e non ho nessuna intenzione di andare via! Allora, chi vuole fare una bella festa??”- tutti esultarono e cominciarono a organizzarsi.

Quella sera, la stanza non era mai stata così magica, tutto era colorato e l’allegria regnava sovrana.

Buzz ad un certo punto perse di vista la sua amica cowgirl, poi alzò la testa e vide che era sul bordo della finestra a guardare le stelle. Si avvicinò e si sedette accanto a lei.

-“Allora, è successo qualcosa? Sei triste per qualche motivo?” - domandò Buzz.

- “No, anzi sono davvero felice. Stavo solo pensando..” - rispose Jessie.

- “A cosa, se posso chiedere?”-  disse Buzz.

- “Hmm.. ancora non capisco come mai Bo mi abbia chiusa dentro l’armadio!”-

Buzz diventò tutto rosso. -“Ehm.. io non saprei proprio…”-

-“Buzz..? come mai sei tutto rosso? Non è che tu c’entri qualcosa???”- rise Jessie.

Buzz cominciò ad alzarsi silenziosamente..

-“Vieni qui, space ranger, non mi scapperai facilmente!” - Jessie lo cominciò a inseguirlo ridendo e Buzz cominciò a correre per tutta la stanza.

-..e riuscirò a confessarti i miei sentimenti un giorno mia piccola cowgirl.. ne sono sicuro..- pensò Buzz mentre guardava il suo dolce sorriso.

 
 
Da lontano Woody e Bo guardavano la scena divertiti.

-“Tu che dici, possiamo considerarci gli artefici di questo strano amore?”- disse Bo.

-“Hm.. forse si, ma Bo promettimi che non ci intrometteremo più nelle storie d’amore altrui!”- rispose Woody.

-“Vuoi che concentri le mie forze solo su noi due?”- sorrise maliziosa Bo.

Woody le sorrise e la baciò. - “Esattamente”- disse il cowboy.


Fine.
 
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Toy Story / Vai alla pagina dell'autore: SailorDisney