Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: evilangel    19/06/2011    2 recensioni
Questa è una Round Robin nata così, dal nulla, per una mia voglia d'idee e ispirazione. Non vi anticipo nulla (nè i partecipanti, nè la trama) anche se dal titolo si potrebbe intuire qualcosa ^^, perchè mi piace tenervi sulle spine! No, scherzo... comunque spero sia di vostro gradimento =3
Genere: Commedia, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dato che non aggiorna nessuno… ora tocca a me ^^!
Spero di combinare qualcosa di decente, quindi spero vi piaccia =3!
 
Capitolo 16)
 
Dopo che i ragazzi ebbero dissepolto Fudou da quella marea di oggetti, ce ne tornammo tutti in camera (ognuno nella sua, eh!).
Lewis aprì la porta e ci sedemmo tutte ognuna sul suo letto.
 
<< E’ stata une bella serata, in fondo >> esordì Rina.
<< Bhe, se ad Aphrodi sono andate giù tutte quelle pestate di piedi… allora sì. E’ stata una bella serata >>
<< Maddai, Gaia >> cercò di tirarla su Ilaria, << Non è andata male >>
<< E io cosa ho detto, scusa? >>
 
Ma in quel momento entrò nella camera Giusy. Sembrava appena uscita da un sogno.
 
<< Allora? Com’è andata, principessa? >> le chiese Lewis, con una leggera risatina.
 
Giusy “camminò” (per non dire “volare”) verso il suo letto e vi ci si buttò sopra.
 
<< Benissimo >> sospirò. Sono sicura che in quel momento non aveva nemmeno capito a cosa stava rispondendo.
Ovviamente, pensava solo a Midorikawa. (W l’amour! N.d.Me)
 
<< Si, per colpa di quella sottospecie di ananas di Fudou mi sono persa il vostro ballo >> ribadì Migo.
<< Ah… eh già che ci stavate spiando >> e tirò un cuscino.
Doveva finire in testa a Migo, ma… dove finì? Dove finì il cuscino? Dai, non è difficile… Chi è la solita sfortunata? Ma sono io, no?
Io, quella che si era sdraiata sul letto con lo sguardo sognante e che all’improvviso si vede piombare in faccia un cuscino sbucato da chissà dove.
 
<< Chi… È… Stato?! >>. Guardai in giro con aria truce.
Giusy mi sorrise. Immaginai già la tipica gocciolina in stile manga…
<< Scusa >>
<< Non fa niente >>, ma quando mai non rispondo così? Mi sdraiai nuovamente sul letto, con le braccia incrociate dietro alla testa.
<< Di che stavate parlando? >>
<< Ma come?! >> esclamò Ilaria, << Non ci hai sentite? >>
<< Ma lei stava pensando a Shirou, no? >>. Lewis, Lewis, Lewis… perché tutti riescono sempre a leggermi nei pensieri?
<< A Sh-Shirou?! >>. Mi misi seduta, con le braccia incrociate e gli occhi chiusi, con aria da finta offesa. << Ma nemmeno per sogno! >>
Aprì un occhio. << Infatti questa è la realtà >> e iniziai a ridere come una pazza, sotto gli sguardi allibiti delle mie amiche.
 << Hai ragione >> dissi infine a Lewis.
 
Faccia di tutte quando mi guardo in giro: à=w=”
 
<< Eddai, ragazze, che domani assistiamo a una vera e propria sfida da Far West >> esclamai tutta contenta.
<< Sfida da Far West? >>. Mi ero dimenticata che Giusy non aveva assistito alla scena del “lancio del materasso ad acqua”…
<< Ah, niente di che >> fece Gaia con un vago gesto con le mani, << Solo la distruzione di Fudou >>
<< Si, gliela faccio pagare io a quell’ananas >>. Migo iniziava a mettermi paura…
<< Ma non pensi di star esagerando? >> le chiese Rina
<< No >>
<< Eddai, che in fondo in fondo ti piace >> la punzecchiai. Dire che mi guardò male è poco.
<< Lui?! Piacermi?! Nemmeno se fosse l’ultimo uomo sulla Terra! >>
<< Sese, come no >> e con questo Lewis prese a cambiarsi il pigiama.
 
Ben presto tutte fummo pronte per dormire… e ne avevamo proprio bisogno!
Guardai l’orologio: quasi le tre di notte. Orario standard per andare a dormire…
 
Mi avvolsi nelle coperte, ma ogni posizione che provavo era sempre più scomoda.
Guardai un attimo le mie coinquiline. Fortunate loro che riuscivano a dormire…
Afferrai il mio ipod e per poco non buttai giù una lampada (Sempre la solita =.=” N.d.Altra me)(Parla per te! Che ieri mi hai quasi ucciso! N.d.Me)(Ma sei tu che appoggi sempre quella stupida falce sulla porta! Se la devo aprire come faccio?! N.d.Altra me)(Non è una stupida falce!! *Sguardo sadico* N.d.Me)(Guarda che se non ti muovi scrivo io il capitolo per te ù.ù N.d.Altra me)(*Continua a scrivere* Meglio che mi affretti, altrimenti scriveresti un capitolo EMO N.d.Me)(Brava ragazza u.u N.d.Altra me)
 
Misi una canzone a casaccio: Spice!, il vocaloid di Len Kagamine. Forse qualche vocaloid sarebbe riuscita a farmi addormentare.
E così accadde, signore e signori! Una volta che riesco ad addormentarmi quando voglio io!
Ma ancora non vi ho detto una cosa: io parlo nel sonno. Eccome se parlo. Soprattutto quando sono stanca o emozionata.
Chissà cosa avrei detto quella notte…
 
Mi svegliai di soprassalto quando qualcuno mi srotolò le coperte e caddi come un sacco di patate sul pavimento.
 
<< GIUSY!! Che cosa stai facendo?! >> sbraitai, mentre mi massaggiavo gli occhi con una mano, e cercavo di rialzarmi con l’altra.
<< Niente, signorina Fubuki >>
Mi bloccai di colpo. << Come, scusa? >>
<< Era quello che continuavi a ripetere stanotte: “Shirou… Fubuki… Shirou…” >>. Ah, bene. Ora si metteva anche a farmi il verso.
Afferrai il cuscino e glielo buttai in faccia. Lei si fermò un attimo, poi prese il cuscino che gli avevo lanciato e rispose all’attacco.
 
<< Ma cosa state facendo voi due? >> ci chiese Rina evidentemente appena svegliata dal casino.
<< E’ tutta colpa sua! >> esclamai ridendo mentre indicavo Giusy. Mi rialzai, mentre accusavo l’ultima cuscinata.
Mi guardai un attimo in giro. Migo stava già guardando fuori dalla finestra, verso la spiaggia.
 
<< Non voglio arrivare in ritardo! >> esclamò, cercando nei cassetti qualcosa da mettersi, << E’ giunta l’ora! >> aggiunse. Sembrava un po’ sadica, ma chi di noi non lo era?
Ci cambiammo tutte e in poco tempo fummo pronte per uscire.
 
<< Un secondo! >> esclamai, << Devo prendere la videocamera! >> . Avrei filmato un momento memorabile.
Mi avvicinai al comodino, presi la videocamera, mi sedetti un secondo sul letto per controllare che fosse carica…  STRACK! Il mio ipod…
 

Io parlo nel sonno… parlo mooolto nel sonno, questo è vero u.u
E non sapete quante volte ho ripetuto “Shirou Fubuki” o “Shawn Frost” una volta che mi sono registrata xD!
Quanto sono pazza/sclerata x3
Spero vi sia piaciuto, anche se l’ispirazione faccio davvero fatica a trovarla oggi =w=”
Consigli? O.o
Bhe, non vedo l’ora che qualcuno continui ^^
 
Kiss <3,
Evilangel98

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: evilangel