Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: Sanae78    22/06/2011    3 recensioni
Avere quasi dodici anni e credere di amare ...
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jun Misugi/Julian Ross, Yayoi Aoba/Amy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dodici anni 05

Ringrazio tutte le persone che leggono le mie storie … buona lettura!

Sanae78

 

Dodici anni

di Sanae78

 

 

Capitolo 5

 

La nuova scuola

 

 

I giorni del trasloco erano stati frenetici, tra gli scatoloni da imballare e tutto il resto, però adesso la famiglia Aoba si era trasferita nella nuova casa di Tokyo e Yayoi poteva iniziare a frequentare la sua nuova scuola.

 

Il suo primo giorno di scuola, aveva dovuto compilare dei moduli e poi insieme all’ insegnante era entrata in classe.

Si era ripromessa di essere coraggiosa e determinata come il suo amico Tusbasa, anche se per lei la cosa era tutt’ altro che facile.

Avevano tutti gli occhi puntati contro e si sentiva in grande imbarazzo.

 

“Hai visto è la ragazza nuova …”

“Ha i capelli color carota.”

“Certo che è proprio strana.”

 

Stavano tutti parlando di lei e Yayoi doveva starsene vicina alla cattedra, nell’ attesa di venire presentata dal maestro.

 

“Silenzio, ragazzi!”

 

Per un attimo avevano taciuto tutti, curiosi di sapere chi fosse la nuova arrivata.

 

“Vi presento Yayoi Aoba che da oggi frequenterà la nostra scuola e starà in questa classe. Mi raccomando aiutatela ad ambientarsi.”

 

Lei era lì ferma, indifesa ed impaurita, mentre gli altri alunni continuavano a parlare sottovoce.

 

“Hai sentito anche il nome è strano.”

“Ma che fa lì ferma?”

“Perché non dice nulla?”

 

Poi la ragazzina si era fatta coraggio e balbettando, con la testa bassa, si era presentata.

 

“Ciao a tutti … mi chiamo Yayoi Aoba  … sono felice di conoscervi …”

 

Avrebbe voluto scappare, ma doveva starsene lì e sopportare tutto quello che le stava accadendo.

 

“E’ proprio stupida!”

 

Adesso ridevano anche di lei.

 

“Ora basta! Smettetela!”

 

Aveva rialzato la testa ed aveva visto il ragazzo che l’ aveva appena difesa.

Era alto, con un bel viso ed i capelli corti. Sembrava più grande della loro età.

 

“Benvenuta tra noi Yayoi! Vedrai che ti troverai bene qui!”

 

Non poteva credere alle sue orecchie, le stava dando il benvenuto e tutti gli altri se ne stavano zitti con tono rispettoso.

 

“Grazie!” gli aveva risposto e per un attimo i loro sguardi si erano incrociati.

 

“Bene Aoba, ora puoi andare a sederti.”

 

Finalmente aveva potuto andare al suo banco, anche se non sapeva ancora quale fosse.

Si stava movendo goffamente tra i banchi, quando quel ragazzo tanto gentile aveva attirato di nuovo la sua attenzione.

 

“Se vuoi puoi sederti vicina a me, qui c’ è un banco libero. Io sono Jun Misugi, piacere di conoscerti!”

“Grazie!”

 

Si era seduta subito a quel banco ed aveva guardato Misugi, lui le aveva sorriso e lei si era sentito a suo agio.

Sentirlo lì vicino, la faceva sentire al sicuro.

Poco dopo la lezione era iniziata.

Per un attimo si era ritrovata a pensare a Tsubasa, chiedendosi, se anche lui avesse avuto delle difficoltà ad integrarsi, e se si fosse già fatto dei nuovi amici a Nankatsu.

 

Quella sera era tornata a casa e si era resa conto che nei suoi pensieri non c’ era Tsubasa, ma Jun Misugi, e che il suo cuore batteva in un modo strano, quando pensava a quel ragazzo.

 

Non riusciva a capire ancora il perché, ma era sicura che si sarebbe trovata bene in quel posto.

 

 

Continua …

 

 

Disclaimer

 

I personaggi presenti in questa storia appartengono a Yoichi Takahashi.

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: Sanae78