Fanfic su artisti musicali > B2ST/Beast
Segui la storia  |       
Autore: LoveJoker    22/06/2011    0 recensioni
Ragazzi scusate ma questa è la prima Fanfiction, scusa per gli orrori che troverete :) Ma volevo provare! Questa storia ha come protagonista una ragazza appassionata di basket e Jun hyung dei B2ST!
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Junhyung
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Jun*" Mi dispiace.. non volevo spaventarti.."
*Yoon Soo* "Non ti preoccupre, è colpa mia ti ripagherò il problema che ti ho causato.."
*Jun* "Hm.."
Un silenzio imbarazzante era calato in quella macchina, Yoon Soo lo stava guardando con la coda dell occhio "Quando non parla è davvero affascinante, ha i capelli scuri e gli occhi profondi, un naso perfetto, labbra morbide...Ya ma a cosa sto pensando? Stupida Stupida!"
"Ehi! Ma a cosa stai pensando? E' tutto il tempo che sospiri e ti agiti." disse Jun infastidito; "I-io? Ma cosa stai dicendo io sono tranquillissima!" rispose Yoon Soo cercando di sembrare calma;
*Jun*"Si come no, vai a raccontarlo a qualcun altro zecca, io vivo con il dire bugie, è il mio mestiere..";
*Yoon Soo* "E te ne stai vantando? Sai che le bugie non si dicono?" Jun la stava guardano storto.. "Ma sai solo criticare?" Yoon Soo imbarazzata si ammutolì, voleva sparire ma non poteva. .Silenzio. "Oh, inizia a piovere!" disse sorridendo Yoon Soo forse per rompere il ghiaccio.. "Perché sei così emozionata, non hai mai visto piovere?" rispose Jun sorpreso. "Dicono che quando piove puoi piangere quanto vuoi, le lacrime si confonderanno con le gocce di pioggia e nessuno si accorgerà che stai male.."
Jun non stava più osservando una 19enne stupida, ma stava osservando una ragazza seria, tranquilla, affascinante, scosse la testa, a cosa stava pensando? Non può piacergli una persona al primo incontro non puo!
"Siamo arrivati" disse Jun;
"E' casa tua? Ma è enorme!" esaltò Yoon Soo;
"Da oggi sarà anche casa tua purtroppo" rispose con una smorfia Jun;
"Cosa? Vi-vivremo insieme? Io e te? Ma sei impazzito?" domandò preoccupata e scioccata;
"Io e te? Da soli? Ma che scherzi? Veramente siamo sei ragazzi, quella di troppo sei tu!" rispose contrariato ma allo stesso tempo divertito. "Chissà quanto resisterà", pensò Jun.
"Sei ragazzi? Non ci posso credere, ed il Coach e Unni? Loro dove staranno?" domandò con un briciolo di speranza;
"Ma allora sei davvero stupida, sono marito e moglie cosa pretendevi? Che vivessi con loro facendo la finta figlia?" Rispose incredulo Jun.
Mentre Jun si stava dirigendo verso casa con i suoi bagagli in mano Yoon Soo dalla macchina lo guardò allontanarsi.
"Ehy! Ed a me chi aiuta a portare i bagagli?" Urlò dal finestrino;
"Di sicuro non io!" rispose dalla porta di casa Jun.
Delusa Yoon Soo si infilò il cappuccio e scese dalla macchina sotto la forte pioggia, aprì il bagagliaio e prese le valige, erano davvero pesanti, forse avrebbe dovuto dare retta alla mamma e portare poche cose. Fece un bel respiro, guardò la casa e iniziò a correre. Era a metà strada quando all'improvviso dei fari accecanti e una frenata improvvisa la stordirono facendole perdere l'equilibrio. Cadde come un sacco di patate su se stessa, si portò una mano sopra gli occhi per vedere meglio, sentì le portiere sbattere e cinque ragazzi corsero in suo aiuto.
"Hey stai bene? Scusa non ti avevamo visto" Si scusò uno di loro. L'aiutarono ad alzarsi e la portarono in casa.
Entrò in casa per ultima, e davanti a lei si schierarono i ragazzi, curiosi, sospettosi con la voglia di fare domande.
"L'ultima volta che è venuta una ragazza a casa, Jun l'ha mandata via piangendo" disse divertito YoSeob;
"Eddai, non la spaventare. Salve signorina, piacere io sono DongWoon, Lui è YoSeob, Lui HyunSeung, Lui DooJoon e Lui KikWang all'appello ne manca uno, ma insieme formiamo i B2St. Con chi abbiamo l'onore di parlare?"
Yoon Soo rimase impietrita, erano davvero tutti belli, ma si riprese subito.. "Annyo, io sono Yoon Soo" rispose tremante.
"Bene Yoon Soo e come mai sei qua?" chiese Hyun Seung frettolosamente.
"Perchè da oggi vivrà con noi." Da dietro la porta della cucina sbucò Jun, in mano teneva un asciugamano che lanciò a Yoon Soo. "Grazie" disse arrossendo. I ragazzi si guardarono in faccia, increduli, agitati.
"Cosa? Hyung stai scherzando vero? Vuoi che una ragazza viva con noi?" Domandò spaesato YoSeob;
"Oh ma sei davvero stupido, secondo te voglio? Solo che dobbiamo attenerci ai piani, sai benissimo che il Menager e Jae Won sono molto amici e ci ha chiesto se perfavore potevamo ospitarla. Quello che dice il Menager è sacro quindi...."
"Quindi dovremo stare attenti da oggi in poi" rispose Wang sorridendo.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > B2ST/Beast / Vai alla pagina dell'autore: LoveJoker