Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: kamy    24/06/2011    3 recensioni
Mercoledì è stata la giornata nazionale contro l'omofobia e perciò ho deciso di fare questa raccolta molto 'aperta', xD.
Diciamo che sono drabble Shanksxtutti, anzi se volete proporre coppie, sono ben accette ^^.
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing, Shonen-ai | Personaggi: Shanks il rosso
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
irreparabile Ringrazio anche solo chi legge.


Per Vegeta4ever:
./images1/21owso9.jpg.gif

Irreparabile I° parte


Perché sei qui?” domandò Rufy. Si sedette accanto al cappello di paglia e deglutì.

Non sono ancora un vero pirata, non puoi riprenderlo” si lamentò. Shanks raggiunse il ragazzino e gli si sedette davanti, accarezzandogli il viso.

Non sei abbastanza pirata da ridarmi il cappello, ma abbastanza per ricontrarci” rispose. Accarezzò la cicatrice sul petto del suo allievo e lo guardò negli occhi, sentendo il cuore diminuire la velocità del battito.

- E' maturato e ora anche nei suoi occhi inizio a vedere confusione e rimpianti – pensò. Rufy si sporse in avanti, avvicinando i loro visi.


[100]


Irreparabile II° parte


Il signor Ray era il mio vecchio maestro. Mi ha detto lui che per questi due anni ti sta allenando in quest'isola” spiegò Shanks. Passò il dito sui muscoli definiti nel corpo ossuto del ragazzo.

Se sono abbastanza adulto perché tu mi venga a trovare, sono abbastanza maturo per questo, finalmente” rispose Rufy. Si sporse in avanti e baciò il Rosso. Quest'ultimo mugolò, sgranando gli occhi e socchiudendo le labbra. Rufy iniziò a sbottonargli la camicia, approfondendo il bacio. Shanks lo staccò da sé e socchiuse gli occhi.

A patto che mi prometti di non diventare mai come me” ribatté.


[103].


Irreparabile III° parte


Shanks abbassò lo sguardo, osservando Rufy coricato accanto a lui. Si sporse in avanti, prese da terra la sua casacca nera e la mise sopra il corpo ignudo del ragazzino.

Sei davvero diventato un uomo” sussurrò con voce roca. Strinse gli occhi, un rivolo di sudore gli scese lungo la fronte e scivolò lungo la sua guancia.

- Non dovrai mai essere come me. Perché dietro i miei tanti volti ci sono ferite ancora aperte, che come mostri della distruzione mi perseguitano e demoniaci mi soffiano sul collo -. Riaprì gli occhi e alzò lo sguardo, osservando il cappello di paglia adagiato sul terreno.


[105]


  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: kamy