Anime & Manga > Ufo Baby
Segui la storia  |       
Autore: pace    24/06/2011    1 recensioni
Kanata. Miyu. No Lou. No Baumiao.
Anche se non c'è il piccolo alieno, non vuol dire che non sia più bello, no? xD
Ma sta a voi decidere, infondo:)
Vorrei davvero sapere cosa ne pensate.
Solo un orgoglioso ragazzo e l'amore di una ragazza.
COME ANDRA' A FINIRE???
E CHISSA' COME SI SVOLGERA' LA COSA!!!
Leggete, no??;)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Orgoglio

{Perciò ama moderatamente: l'amore che dura fa così.
William Shakespeare
}
 

Capitolo 4-Piccola Cotta
(
Parte Seconda)

-Kana-chan? Promettimi che ci sposeremo....
Kanata la guardò. -Akira, pensi davvero che ci ricorderemo dell'altro?
La bambina gonfiò le guanciotte. -Devi farlo!!!!
Si fissarono, i loro occhi luccicavano davanti al sole, il quale sembrò volersi nascondere dalla perfezione che solo uniti, i due bambini, sapevano emanare.
Avevano 7 anni appena. Ma erano un tutt'uno, tanto.

-"Pensi davvero che ci ricorderemo dell'altro??", Oh Kanata sei cosi profondo.
E cosi ci fu una risata generale che fece svegliare Akira dal suo ricordo appena raccontato a tutti,il suo ricordo più bello, perché mostrava tante cose del suo Kanata.
Quest'ultimo, aveva appocciata la testa al palmo della mano, sul tavolo, e non rideva, anzi era indifferente.
Era sempre stato cosi, indifferente, profondo e quando in ansia, giocherellone.
Non l'avrebbe mai amata. Mai.
Erano seduti a godersi una domenica di sole, con Santa e tutti gli altri. Stavano in un bar, a bere qualcosina.
Intanto, il tempo passava, Miyu, Kanata e Akira erano immersi nei loro pensieri.
Santo lo notò, ma questa volta decise di essere più discretò.
Chiamò solo Kanata in disparte e gli parlò, cercando di restare serio ma non troppo.
-Kanata, Kanata, Kanata... perché pensi???
L'amico lo guardò strano,-Solo perché tu non lo fai, non vuol dire che è anomalo.
Al ragazzo colpito, gli vennero le lacrime agli occhi. -Ma Kanata!!! Che cattivo...
Kanata se ne stava andando, ma l'altro lo attirò e con una espressione seria da brivido, gli parlò schiettamente come sempre.
-Akira, è cotta. E credo pure tu.
Quell' altro, impassibile, rispose calmo:
-La farmacia... è aperta... e si potrebbe vedere quello che ci dovrebbe stare ma non c'è. A te.
E di nuovo, Santa si aggrappò a Kanata e pianse.
Si era fatto distrarre, chi lo conosceva sapeva che Kanata pur di non essere colpito, distraeva. Ma era sempre stato sincero.

____

-Mi stai dicendo che posso davvero stare qui al tempio, fin quando voglio??
-Si, credo che a Miyu non dia fastidio....
Ci fu un attimo di silenzio, tra Kanata e Akira.
-Kanata ti è piaciuto il mio regalo?
Si, Akira aveva portato qualcosa sia per Kanata che per Santa. Al primo, un album con le loro foto, al secondo un giornale di Ufo.
Non era granché, ma loro l'avevano apprezzato molto.
-E' davvero bello, grazie, si.
Stavano nel tempio, ed era giunta l'ora di cena.
Cosi, Miyu aveva preparato qualcosa mentre Kanata e la sua amica chiaccheravano.
"Sono proprio affiatati, cioè... uniti. Stanno cosi bene, sono proprio carini.", pensò la ragazza accenando un sorriso.
-E' prontooooooooo!!!!!
Gridò Miyu.
Dopo aver magiato, Kanata mostrò ad Akira tutte le camere.
-Prendo questa vicino al bagno, ok?
Naturalmente aveva preso l'altra camera vicino al bagno, visto che una era già occupata da Miyu.
-Posso farmi un bel bagno, prima di andare a dormire?
-Come vuoi.
Rispose Kanata, sbadigliando. -Vado a letto, 'notte.
Durante il bagno, Akira pensava.
Miyu era bellissima, ma Kanata pareva non accorgersene.
Infondo, come le aveva spiegato, si erano appena conosciuti, lei sapeva infatti che non erano veri cugini.
Perciò... potevano innamorarsi, ma visto che si erano conosciuti ora... non potevano farlo, o capirlo insomma.
Finì di lavarsi e si mise a letto.
Non riusciva a non pensare a Kanata.
Cosa provava, verso Miyu? E verso lei??
Le dispiaceva rovinare un'amicizia come la sua tra lei e Kanata. Si era detta che passava con il tempo... e invece.
Non sapeva nulla, ma a parte questo, si addormentò.
Il giorno dopo era tempo di scuola.
Miyu e Kanata salutarono Akira che rimase sola nel tempio. Decise di andare a vedere un po' la loro scuola.
Si vestì, dopo essersi lavata, e andò a visitare la loro scuola, in verità lei non sapeva bene dove fosse, però si era fatta spiegare bene dove era.
"Bene, è questa", pensò.
Era un edificio imponente, un po' vecchio stile, bianco e con finestre verdi. Tutti portavano una divisa, era diversa in America.
Il Giappone era casa sua, l'idea che sarebbe dovuta partire dopodomani non le piaceva. Adorava il Giappone, e i suoi abitanti.
In America aveva molti amici, ma non speciali come Kanata o Santa, e perchè no anche Aya, Nanami, Nozomu, Kurita,... Miyu.
Si, le era molto simpatica.
"Forse dovrebbe stare con lei non con me...",pensò sospirandò.
Ma poi venne bloccata da una voce maschile severa e potente.
-Che ci fai qui ragazzina? Perché non sei a scuola, fila dentro!!! Ma.. non hai l'uniforme??? Ti porterò dal preside!!
Akira, venne presa per braccio e trascinata dentro. -Ma non sono di questa scuolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
-Si si,  come no!
L'uomo era alto, con occhiali spessi e portava tanti fogli con sé. Forse era un insegnante, visto che sui fogli gli pareva ci fossero voti.
Arrivò detro una stanza scoinosciuta, dove un uomo guardava delle carte, poi i suoi occhi si fissarono su Akira.
Lei, era ancora tenuta da un braccio da quell'uomo. Si dimenò, e infine l'uomo la lasciò.
-Preside, questa ragazza non indossa la divisa, l'ho vista scappare fuori dalla scuola mentre rideva. Lascio a lei la punizone.
L'uomo, quello con occhi azzurri e biondo che si trovava dall'altra parte della cattedra, guardò la ragazza, ascoltando impassibile.Non sembrava neppure sorpreso.
Forse accadeano spesso nella scuola queste cose.
Ma lei, d'impulso, sgranò gli occhi.
"Questo è... ridicolo!! E' matto!!", pensò. 
 -Carl, ci penso io. Tu va' pure.
Rispose, fermo e forse esasperato. Aveva una voce sottile.
Akira però, ribatté. -Con il dovuto rispetto, io non appartengo a questa scuola!!
-In effetti... non ti ho mai vista.
L'uomo con il voce invece, ghignò e rispose, contento.
-Sta in una delle mie classi, ovvio.
-Ah si, certo. Ora vai pu-venne interrotto da Akira.
-Lei è impazzito! Chi mai la conosce?? Perché mi fa questo??? CHI CAVOLO E'?????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Carl finse di essere sconvolto. -Che ragazzina... esco, la lascio a lei.
Il preside acconsentì, mentre il maniaco andava via. Akira era nervosa, cacchio... che strana cosa che le stava succedendo.
-Senta io...-disse frenetica, ma venne interrotta dal preside che la rassicurò.
-Tranquilla, lo so, lo so. Va' a casa. E scusami. Ma non ti far vedere da lui, intesi? Se qualcosa, digli che sei stato sospesa o  cose cosi. Ora va'.
Akira uscì, se non prima di aversi assicurata che quel pazzo maniaco non ci fosse più.
Che cosa strana... il Giappone non era cosi... pazzo. Almeno, quando c'era lei...
Certo, in ogni paese ci sono dei... tipi... strani. E pazzi. E maniaci. E pazzi.
Andando nei corridoi della scuola, incontrò delle persone, tante, ma erano troppo indaffarate per accorgersi di lei.
"Meno male!!!", pensò, con un sospiro.
E fu lì che vide Kanata, Miyu e gli altri nella classe... I° D. 
Li vide assorti, pensierosi, tutti e due.
Poi Miyu guardò Kanata. Arrossì.
Perché??
Perché stava arrossendo?
Guardò Kanata, il quale fissava il quaderno. Lui sussultò appena. Poi...
CAZZO!!! ERA ARROSSITOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


(Ufo Baby, ep.33  Parte 1 di 3 "L'amica d'infanzia"(Akira)=http://www.google.it/url?sa=t&source=web&cd=1&ved=0CB4QtwIwAA&url=http%3A%2F%2Fwww.youtube.com%2Fwatch%3Fv%3D4o2361tE64Q&ei=1NIETs7IHsfEsgbz45CfDA&usg=AFQj
CNF4i9nYjzPpsnKbuTWPxrRf9i34YQ
Vedete anche l'ep.34)
Un piccolo omaggio ad Akira&Kanata. Le ci vuole, visto che verrà rimpiazzata (nella mia storia) ;))
Mi dispiace per le volgarità, e poi non ho nnt contro i giapponesi, anzi!!
Baci,
MissP.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ufo Baby / Vai alla pagina dell'autore: pace