Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: Su_per_Mimi    26/06/2011    0 recensioni
Dopo la scoperta di essere figlia dei purosanhue,Yuki e Kaname abbandonarono la cross accademy per sfuggire al concilio insieme a Kain,Ruka e Aidou.Molti avvenimenti caratterizzarono la vita dei personaggi,tra i quali anche la nascita di nuove creature e la perdita di alcuni personaggi.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

UNA NUOVA GUERRA

Ogni sera sperando che Zero tornasse,mi affacciavo sull'unica finestra di quella stanza molto fredda e cupa.
Quei mesi senza Zero passarono lentamente e finalmente dopo tempo sentii un hunter di guardia che brutalmente discuteva con qualcuno al di fuori delle altre donne.
Dopo aver sentito ciò mi affrettai ad aprire la porta sperando che fosse Zero, ma dietro quella porta non vi era altro che Rido.
Egli per entrare aveva addormetato la guardia,e entrando,tentò di portarmi via con la forza,ma io grazie all'aiuto delle altre donne mi liberai e per un pò fermammo Rido temporaneamete,per aver il tempo di mettere in salvo i miei due pargoli.
E proprio quando stava per far del male alle altre,mi sacrificai e volontariamente andai con lui,lasciando detto ad esse di avvertire qualcuno.
Ero molto spaventata,ma sapevo benissimo qual era l'obbiettivo di Rido.
Passarono 2 giorni dall'accaduto e nessuno era corso in mio aiuto,finchè un giorno in t.v. trasmisero un programma secondo la quale Rido non era più tra i combattenti,allora tutto ebbe inizio.
Dopo che Zero e gli altri hunter seppero ciò ,Zero pensando di trovarmi con i bambini ritornò a casa,ma vi trovò solo i bambini con un altra donna.
Al vedere questa donna Zero si preoccupò ,ma essa gli disse ciò che accade e appena egli seppe tutto corse subito in mio aiuto.
Rido mi rinchiuse in una botola sotterranea e mi ci lasciò per 2 interi giorni,forse perchè una piccola parte dell'anima di Kaname gli impediva di farmi del male .
Ero molto preoccupata della fine che avrebbero fatto i miei poveri figli se Zero non sarebbe sopravvissuto in guerra e se io non sarei mai più stata liberata.
Ma proprio in quell'istante entrò Rido che con i suoi affilati canini stava per dissetarsi del mio sangue così potente che lo avrebbe reso invincibile,così mi ricredetti.
Il suo alito molto pesante puzzava di sangue,un odore molto disgustoso,con tale tanfo mi indebbolì e non riuscì più a fermarlo.
Stava per togliermi tutte le forze,ma fortunatamente arrivarono Zero e Kaname.
Al vederli mi rincuorai e riacquistai un pò di fiducia in me stessa che mi aiutò a fermare Rido.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Su_per_Mimi