Anime & Manga > Dengeki Daisy
Ricorda la storia  |      
Autore: Vanth    26/06/2011    6 recensioni
«Vuole rispondere a queste accuse, Kurebayashi-san?».
Normali incidenti di un primo ballo studentesco.
[Tasuku/Teru | Scritta per il Multifandom drabble fest]
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Maschere nude


«Vuole rispondere a queste accuse, Kurebayashi-san?». L’ufficiale di polizia la guardava indifferente con l’aria di chi, soprattutto a quell’ora, voleva solo tornarsene a casa, invece di stare ad ascoltare i deliri di un insegnante irretito dal sakè.

Immerse in un’un oscurità abbagliante, le sue mani le accarezzavano i fianchi e poi si facevano audacemente strada sotto l’orlo del vestito. Teru gli morse un labbro, prima di baciarlo di nuovo, tirandolo ancora di più a sé e insinuando una mano nelle ciocche bionde, tirandole appena. «Se continui ci diventerò davvero calvo».
«Non staresti male acconciato come un bonzo, in effetti», gli rispose con tono fintamente serioso. «Ma sentila! Anche tu staresti meglio, con una taglia in più», ribatté sornione. Per tutta risposta, ricevette una bella tirata di capelli.
Teru guardò per un attimo la porta dell’aula insegnanti, chiusa, attraverso cui si sentivano gli schiamazzi degli studenti coinvolti nel primo ballo della scuola, che lei aveva abbandonato per alcuni minuti sotto gentile ordine di Rena che le aveva intimato di spenderne almeno una decina in compagnia del suo cavaliere “considerato come stavate ballando”.

«È tutto falso, signore», rispose impassibile. Kurosaki, alla sua destra, si guardava intorno, se alla ricerca di una qualche arma contundente o perché nervoso, non era dato saperlo.
«Kurosaki si prende cura di me per conto di mio fratello, insinuando che si approfitti di me lei sputa sulla sua tomba, professore. Ritiri le accuse, per favore». Oumoto-sensei le lanciò una silente occhiataccia.
Il poliziotto si stropicciò gli occhi. «Kurosaki-san, vuole aggiungere qualcosa?».
«No, concordo con Kurebayashi», rispose, tirando fuori una sigaretta. «Professore, vuole ritrattare o desidera comunque sporgere denuncia?».

«Tu, sporco bidello! Cosa cazzo stai facendo alla mia studentessa?! Il tema del ballo era ‘maschere nude’, non ‘studentesse’, maschere!».
Kurosaki abbassò la mano con cui aveva intenzione di aggiustare una spallina a Teru, prima che Oumoto, con tutta l’aria di essere mezzo ubriaco, irrompesse nel corridoio barcollante, proprio quando fortunatamente non stavano facendo niente, se non sistemarsi prima di rientrare in palestra, dove Rena stava per chiudere la festa con un discorso per gli studenti del terzo anno.
Teru fece un passo avanti. «Professore, si calmi, non stavamo facendo niente». Quello, ovviamente, non la stette ad ascoltare, anzi, parve infervorarsi ancora di più. «Kurebayashi, non provare a difendere questo stronzo! Pensi che io non abbia visto come cercava di violentarti, in palestra?».
«Ma che cazzo sta dicendo, è impazzito?!», fece per dire Kurosaki, mentre tirava fuori una sigaretta, per evitare di fare cose di cui avrebbe potuto pentirsi. «Pazzo? Ma io ti denuncio, bastardo!»

Teru si impose di guardare il vuoto, mentre la sala si contraeva in un silenzio assordante. «… no, devo aver frainteso la situazione. Mi scuso con entrambi per il mio comportamento».

La notizia di un ballo studentesco dissoluto e galeotto si diffuse comunque in tutto il quartiere, ingigantendosi più passava il tempo ed ebbe, con grande sorpresa di tutti, l’unico effetto di attirare tantissimi nuovi iscritti l’anno seguente.

---


Conto Parole: 499

Personaggi/Pairing: Tasuku/Teru, Oumoto
Avvertimenti: drabble, qualche parolaccia, più che velatissimo con!underage (?)
Prompt-cliché: 2 - E galeotto fu il ballo studentesco, sfida 2 @ it100
Note dell’Autore: Teru è al terzo anno ma è ancora minorenne, Kurosaki grazie a Odino di anni ne ha 24 e basta, eh, non 80 :DDD A parte questo, avevo pensato a qualcosa di comico ma è uscita una roba più "drammatica"/tragicomica che altro, credo lol Ma comunque, questa drabble rappresenta la prima volta per tante cose, per me, spero non faccia totalmente pena e che sia riuscita ad interpretare in modo decente il tema, sono una frana è_é Ah, e ovviamente il titolo è una citazione illustre di Luigi Pirandello, di cui si possono commentare negativamente tante cose, ma non si può dire che non fosse un genio letterario! é_è
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dengeki Daisy / Vai alla pagina dell'autore: Vanth