Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Tanuki    27/06/2011    3 recensioni
Finalmente è nata la piccola Rocìo, e la vita dell'intera ciurma di Kidd, in primis quella di Kidd e di Eos, cambierà del tutto...vedremo come se la caveranno tra pappe, ciucci e pannolini!!
Genere: Commedia, Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Eustass Kidd, Nuovo personaggio, Supernova
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Ecco...qui la tenerezza arriva a livelli esorbitanti...spero che vi piaccia anche questo capitolo!


Un bacione a Lusty, la mia beta, che mi aiuta sempre...grazie di tutto!!

Poi grazie di vero cuore anche a chi:

...preferisce la mia storia: anna300596, arichan, Aryadaughter, Kasdeya, kicchan_96, la mangaka punk, miry34 e redeagle86!
...la ricorda: Chihiro e M e l y c h a n!
...e la segue: aliena, Angel of hope, angela90, Bliss_, fenicex8, Killy, kiri_chan, kymyit, Mikan_Chan, Moyoko, SakuraX16, Vampyretta ed _AZRAEL_!

Sono felicissima che vi piaccia, ma davvero tanto! Non vi ringrazierò mai abbastanza!^^


I personaggi sono maggiorenni ed appartengono ad Eiichiro Oda (tranne Eos e Rocìo).
Ringrazio tutti coloro che leggeranno e recensiranno!







Eos ritornò da sottocoperta con il piccolo anello di gomma.

 

La piccola allungò le manine ridendo per afferrarlo e, una volta preso, lo portò alla bocca cominciando a masticarlo.

 

“Non è un tesoro?” chiese la ragazza, con sguardo dolce.

 

“Tesoro un cavolo!” esclamò Kidd, sventolandole sotto il naso il dito che Rocìo aveva morso.

 

Una piccola goccia scarlatta fuoriusciva dal polpastrello.

 

Eos scoppiò a ridere, mentre il suo uomo la guardò con espressione leggermente offesa.

 

“Che c’è da ridere?!” sbottò “Mi ha fatto male!”

 

Lei gli posò dolcemente una mano sulla guancia.

 

“Scusa, ma la situazione è troppo buffa!” prese il dito del rosso per guardarlo meglio, e sorridendo gli diede un piccolo bacio.

 

Quel semplice contatto fu sufficiente a farlo tremare un poco, complici i mesi di astinenza dal sesso per via della gravidanza.

 

“Senti…” sussurrò Kidd, con ancora la bimba in braccio “…che ne dici se…ce ne andiamo un po’da soli…”

 

Era titubante, aveva paura di un rifiuto, Killer gli aveva detto che le neomamme avevano non pochi problemi nell’intimità.

 

Eos per tutta risposta arrossì e coprì le orecchie di Rocìo, guardandolo storto.

 

“Non si dicono queste cose quando c’è la bambina!” lo rimbeccò.

 

“Ma fammi il piacere! A malapena comprende quello che diciamo!”

 

La giovane addolcì lo sguardo.

 

“Beh, e con lei come facciamo?” chiese, riferendosi a Rocìo.

 

“Secondo te cosa ci stanno a fare i vice capitani?” domandò di rimando con un sorrisetto beffardo Kidd, per poi chiamare a gran voce “KILLER! PORTA IL CULO QUI!”

 

Il biondo scattò subito davanti ai tre.

 

“Cosa c’è?”

 

Kidd in risposta gli porse la piccola, non prima però di averla carezzata teneramente sulla guancia.

 

“Puoi occuparti di lei per qualche ora?” chiese.

 

Killer non se lo fece ripetere, annuì e prese delicatamente la bambina ancora intenta a rosicchiare il giochino di gomma.

 

“Dovrebbe stare tranquilla per un po’.” disse Eos, “Se il giochino si riscalda, rimettilo in frigo per dieci minuti, tra poco deve fare il riposino, basta che gli canti quella canzoncina sulla luna… e non quella del marine impiccato!”

 

E guardò Kidd con aria di rimprovero.

 

“Non me la ricordavo quella scemata! Mi dispiace!” si difese il rosso.

 

“Tranquilla Eos, mi piace stare con lei” la rassicurò il biondo cullando la bimba, “Ma voi che dovete fare?”

 

La ragazza si mise sulla difensiva:

 

“Abbiamo un po’sonno…c i facciamo una bella dormita… sai, le poppate notturne…”

 

“Andate a collaudare il materasso, ho capito.”

 

Kidd, arrossendo violentemente, prese la sua compagna per un braccio e con lei sparì velocemente nelle camere.

 

 

 

 

 

Era la prima volta che facevano l’amore dopo la gravidanza.

 

Eos cercò goffamente di nascondere le sottili smagliature bianche che segnavano leggermente la sua pancia, imbarazzata e un po’ timorosa.

 

Aveva paura del dolore, come nella loro prima volta. Era passato un po’di tempo.

 

Kidd le scostò teneramente le mani tremanti dalla pancia, sorridendo nel tentativo di tranquillizzarla.

 

Per lui era sempre splendida, anche con le smagliature, con il chiletto che ancora doveva buttare giù e con le enormi mutandone bianche comode ma non molto carine a vedersi.

 

Eos era bella, bella come la prima volta che l’aveva vista.

 

La baciò sulle labbra con dolcezza, nella penombra della stanza.

 

“Fai piano.” lo avvertì lei a bassa voce “Ho un po’ di paura”.

 

“Lo so, tranquilla, Costina” mormorò Kidd carezzandole il collo “Non ti farò mai del male”.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Tanuki